Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: da 25 a 0

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Vision V3 + T3 + Sailebao V2
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 9 in 9 Posts

Predefinito da 25 a 0

ciao a tutti volevo raccontarvi la mia esperienza. Qualche anno fa ho iniziato a svapare delle sigarette evo ma non sono mai riuscito a liberarmi dalle sigarette analogiche e la difficoltà di ricarica delle prime sigarette elettroniche me le ha fatte abbandonare definitivamente.
    La settimana scorsa mi sono preso un ce4 della Apollo comprata a Londra e sono passato direttamente da circa 25 sigarette di tabacco rollato old holborn blu (pesantissimo) a zero nel giro di una sera, sono quasi 4 giorni che non fumo!
    Ovviamente sto usando liquidi ad alta nicotina per adesso quelli che mi hanno soddisfatto di più sono il tabacco della youcigarette e il dark smoke della mental, buonissimo quello della Apollo ma qui non si trova.
    Sono contento perché fino ad ora non c'è stato un momento di vera crisi e non ho proprio voglia di accendermi una analogica nonostante in ufficio fumino tutti! Non pensavo che l'inizio sarebbe stato così facile, so che in futuro potranno esserci dei momenti difficili ma cercherò di resistere!
    Per un hard smoker come me credo di aver già fatto un buon passo. Grazie per tutti i consigli che leggo sul forum sono utilissimi!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ovale Elips - C
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito