Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Smesso adesso !!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di terfra
    P.Vaporizer
    PROVARI mini
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    52
    Thanks ricevuti: 30 in 28 Posts

Lightbulb Smesso adesso !!

E mo' so' c......
    Ho inserito lo smettometro, va' avanti di 12 ore ma fa niente.
    Quello che conta è che mi sento stufo di essere schiavo delle sigarette, è la terza volta che ci provo ma adesso che lo scrivo anche qua' mi espongo sopratutto alla mia coscienza.
    Ho un ricordo bello di quattro giorni senza analogiche e voglio riviverli........ ma per sempre!
    Voglio condividere questa mia eperienza con Voi, in quanto è anche grazie a questo Forum se uno arriva a questo punto !!
    c'è chi va a messa e c'è chi pensa di FUMARE....come aperitivo prima di mangiare.........

Senior Member L'avatar di Superpipa
    P.Vaporizer
    403/2
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    21
    Thanks ricevuti: 50 in 40 Posts

Predefinito

A bumbazza cn lo svapo allora!
    Guarda se ti può essere di aiuto, visto che usiamo la stessa ecig, possiamo confrontare le nostre esperienze...anche se ogni caso è una storia a sè talvolta può aiutare...
    A quanto mg svapi? ..io sinceramente ho iniziato a 9 ma dopo il primo giorno senza toccare analogiche nei successivi ne ho sentito troppo bisogno e nn mi sono voluto privare..perciò nei successivi 3gg ..1/2 max 3 sigarette nn me le sono fatte mancare poi niente più..
    Devi considerare che le nostre ecig nn sono locomotive a vapore..perciò..il mio consiglio e di trovare un giusto assetto cn la nicotina..

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di terfra
    P.Vaporizer
    PROVARI mini
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Superpipa Visualizza Messaggio
    A bumbazza cn lo svapo allora!
    Guarda se ti può essere di aiuto, visto che usiamo la stessa ecig, possiamo confrontare le nostre esperienze...anche se ogni caso è una storia a sè talvolta può aiutare...
    A quanto mg svapi? ..io sinceramente ho iniziato a 9 ma dopo il primo giorno senza toccare analogiche nei successivi ne ho sentito troppo bisogno e nn mi sono voluto privare..perciò nei successivi 3gg ..1/2 max 3 sigarette nn me le sono fatte mancare poi niente più..
    Devi considerare che le nostre ecig nn sono locomotive a vapore..perciò..il mio consiglio e di trovare un giusto assetto cn la nicotina..

Il giusto assetto, hai ragione, 9 mg anche per me però a volte ho provato con 18 mg un liquido che mi hanno mandato con il kit ma non trovo grossa differenza, e poi non mi piace.
    In ogni caso ho ordinato, sto aspettando, liquido base a 24 mg da diluire per avere 14-16 mg.
    possedendo poi anche la ego-t ho fatto dei timidi tentativi di drip, e devo dire che non è male.
    le analogiche ho provato che se le fumo poi le rifumo sempre di piu, mi conosco e quindi devo lasciarle perdere, ho provato che se smetti non è che ti contorci per l'astinenza senti un po di vuoto ma passa me lo ricordo........
    c'è chi va a messa e c'è chi pensa di FUMARE....come aperitivo prima di mangiare.........

Senior Member L'avatar di Superpipa
    P.Vaporizer
    403/2
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    21
    Thanks ricevuti: 50 in 40 Posts

Predefinito

Effettivamente devo riconoscere che 9 son pochi all inizio..
    Cmq fossi in te io andrei quasi esclusivamente solo di ego per poi pian piano riavvicinarmi alla 402 una volta diventato meno succube del "nico-mostro"

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di yanez
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    15
    Thanks ricevuti: 36 in 32 Posts

Predefinito

ciao! in bocca al lupo per questo nuovo tentativo. io per più di un anno, pur svapando felice e senza comprare analogiche, ogni qualvolta si presentava l'occasione (tra amici, al lavoro etc.) ho quasi sempre scroccato una sizza. considera almeno una a settimana. da qualche mese, non so perchè, non ci penso completamente più. è come se l'avessi cancellata dalle cose presenti (vero è che mi attacco alla ego come un bimbo con la tetta). non comprarle e magari alza un po' il livello di nico (se puoi).

401 - VGO - scovolino t.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di terfra
    P.Vaporizer
    PROVARI mini
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    52

Predefinito

Si devo alzarla almeno a 14-16, appena mi arrivano i liquidi provvedo, e sono convinto che dopo un po' che non si fumano piu analogiche si possano apprezzare meglio i sapori dei liquidi, oggi a dire la verita' a volte faccio fatica a sentire sapori nella loro pienezzza.

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

Secondo me invece smettere con 9 è troppo faticoso, io direi di iniziare/continuare con 15-18 e poi con calma passare a 9 dopo qualche mese alla fine abbiamo si un contenuto altino di nico ma è l'unica sostanza su 4000 tossiche! Quindi tanto vale per evitare ricadute fare le cose graduatamente.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di manetta
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    92
    Thanks ricevuti: 35 in 33 Posts

Predefinito

Buona fortuna