Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: ...sempre a portata di mano.....

Senior Member L'avatar di newentry
    P.Vaporizer
    REO, eGo Tank
    Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 2 Posts

Red face ...sempre a portata di mano.....

Ciao a tutti, forse qualcuno di voi ricorderà che io non sono una svapatrice seria come moltri altri.... fin da quando ho avuto per le mani la mia Categoria e poi poco dopo sono passata alla EgoT (della quale sono più che soddisfatta) non ho mai mollato le puzzone definitivamente.
    Mi sono attaccata morbosamente alle 3 sigarette dei dopo pasti e non sarei assolutamente disposta a mollare nessuna delle tre!!!!

Beh.... il motivo è molto semplice: il mio compagno è un forte fumatore (più di come lo ero io). Stare con lui nell'arco della giornata e respirare il suo fumo passivo non mi da fastidio, diciamo che mi è indifferente. Il problema è: come faccio a finire di cenare e vederlo accendere la paina mentre finisce con calma il bicchiere di vino? Per me è un richiamo irresistibile.... inoltre le sigarette sono lì sul tavolo!!!!! Stesso discorso per pranzo e colazione, ovviamente.

Non so se e quando riuscirò ad essere superiore e schifare le sigarette del tutto.......
    PS: servirebbe qualche parolina di incoraggiamento, grazie.

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di dino
    Citato in
    67 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    115
    Thanks ricevuti: 165 in 78 Posts

Predefinito

4 paroline d'incoraggiamento:
    continua a fumarti quelle tre paglie e non porti il problema
    quando anche lui passerà al lato chiaro dello svapo .....

Senior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Ciao newentry, continua pure a fumarti le tue tre sigarette giornaliere e non pensarci più di tanto; questo che hai raggiunto è un ottimo traguardo ma non è ancora la mèta finale.
    Secondo me, il fatto che tu abbia il coraggio di chiedere sostegno è un buon sintomo! Ti manca poco a smettere completamente e sono altresì convinto che la mèta finale non è lontana come non l'ho sarà nemmeno per me che ho già ridotto della metà rispetto alle mie 25-30 che fumavo tre settimane or sono.
    Coraggio, il combattimento è giorno per giorno; non arrenderti!!!
    Buona serata

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di pat71
    P.Vaporizer
    GP Paps - Provari Mini - Vinci - REO - Betti III - Galileo - GGTS
    Inserzioni Blog
    7
    Citato in
    1472 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    2,576
    Thanks ricevuti: 8,465 in 2,625 Posts

Predefinito

Newentry, prenditi il tempo necessario e vedrai che capiterà pure a te che presto o tardi le paglie ti shiferanno o quantomeno non ti daranno più la minima soddisfazione. All'inizio della mia avventura con lo svapo ho calato drasticamente il consumo di sigarette (da 20-30 a 4-5 al dì) e dopo un paio di settimane mi ero assestata alle classiche 3 dopo i pasti, veramente difficili da non fumare
    Ci ho messo tre mesi per capire che le bionde non mi piacevano più, ricordo ancora chiaramente l'ultima sigaretta fumata: era una sera di dicembre, classica cena prenatalizia pesantina e sono uscita sul terrazzo come tutti, mentre la fumavo mi dicevo "ma che é 'sta roba insignificante?!?" e da allora non ne ho più accesa una.
    Non è questione di serietà, non c'è la medaglia del miglior svapatore, ognuno ha la sua storia e la sua strada da percorrere.
    Ancora oggi a me non da per nulla fastidio l'odore di una sigaretta accesa, anzi, ma ormai so con certezza che se la fumassi non proverei niente e quindi svapo con gusto i miei amati eliquid!
    Forza e coraggio, non ti abbattere!

P.Vaporizer
    REO, eGo Tank
    Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie veramente di cuore a tutti.
    Mi aspettavo una bella tirata di orecchie e invece.....

PS: è fantastico quanto aiuto e sostegno ci si possa dare con poche parole, ancora grazie grazie grazie!!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapator
    P.Vaporizer
    Tutto ciò che fa vapore......ormai non guardo più gli hardware....li uso e basta.
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    642
    Thanks ricevuti: 368 in 248 Posts

Predefinito

Se vuoi proprio la tiratina di orecchie te la faccio io.....finchè non abbandoni quelle tre puzzone al giorno (e magari eviti di respirare a lungo il fumo passivo del tuo compagno convincendo pure lui allo svapo) i vantaggi dell'ecig non saranno poi eccelsi... ci sono sicuramente ma diciamo che per ottenere un significativo salto in salute devi abbandonare anche il catrame che inspiri con quelle tre sigarette, che non sono tante ma è meglio evitarle!
    Ovviamente puoi farlo con calma ma ti conviene farlo.
    Piaciuta la tiratina?????

rivenditore smokies
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di axio
    P.Vaporizer
    il fermaporta
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    448 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    182
    Thanks ricevuti: 259 in 141 Posts

Predefinito

@newentry, è ancora poco che svapi, ma prova a convincere il tuo compagno a ridurre anche lui le catramose, magari convincendolo con qualche bacio passionale, con me ha funzionato molto bene!!!!!hahaha ;-)
    [/url]

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di dino
    Citato in
    67 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    115
    Thanks ricevuti: 165 in 78 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da axio Visualizza Messaggio
    @newentry, è ancora poco che svapi, ma prova a convincere il tuo compagno a ridurre anche lui le catramose, magari convincendolo con qualche bacio passionale, con me ha funzionato molto bene!!!!!hahaha ;-)
    brava newentry che baciando appassionatamente axio lo hai convinto a smettere.
    io fumo ancora, aspetto tuo pm

P.Vaporizer
    REO, eGo Tank
    Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

ha ha ha!!!!!!
    ragazzi, non è così facile.... ho costretto il mio compagno ad acquistare una EgoT tutta sua (dato che ogni tanto lo beccavo a fare qualche tiro dalla mia). Lui svapa diversamente rispetto a me ossia usa la esig per sostituire le "sigarette inutili" (in questo modo è passato da 30 analogiche a circa 15).
    Insomma il suo piccolo risultato l'ha raggiunto anche lui.... ma il suo obiettivo non è smettere definitivamente con le analogiche!!! Come faccio a rompegli ancora le paparelle dopo che l'ho convinto a fumare la metà rispetto a prima????

Pertanto a casa mia ci sono ancora accendini, posaceneri, tabacco, filtri e cartine..... basta allungare la mano e qualcosa ti resta attaccato....

@svapator grazie per la tiratina.... so di aver fatto 30 ed è un peccato non fare 31 mannaggia!!!!!!!!!!!

@dino ma cosa dici!!!! che poi salta fuori che mi sono sbaciucchiata tutti i maschietti del forum (e le multinazionali del tabacco poi mi vengono a cercare a casa e mi pestano... he he he...)
    @axio temo che ci vorrebbe qualcosa in più di qualche bacio appassionato.... ma POI vuoi non fumarti la sigaretta della soddisfazione??????? Scheeeeeeeeeeeeeeerzo....

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di drewy
    Citato in
    50 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    158
    Thanks ricevuti: 43 in 37 Posts

Predefinito

che gradazione di nicotina assumi (assumete?)

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima