Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Smettere o cambiare?

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    595 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    583
    Thanks ricevuti: 1,725 in 557 Posts

Predefinito Smettere o cambiare?

Come tutti o quasi mi sono avvicinato al mondo delle e-sig per smettere di fumare.
    Strada facendo mi sono reso conto che il principio di "smettere" stava andando a farsi benedire in favore del cambio, dal fumo analogico a quello digitale.
    Pian piano stava cominciando una passione verso modelli di e-sig,bb,atom,batterie ecc. alla ricerca del massimo appagamento allo svapo, quindi una consapevolezza di non voler più smettere di fumare, ma cambiare a svapare!
    A giudicare dai tanti senior e vip user di questo forum mi domando cosa ne pensate?
    Chi l'avrebbe mai detto fino a qualche anno fa!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di cn73
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Penso che tu abbia ragione...ma forse è prorpio questo il motivo per cui in molti riescono a non fumare piu' le analogiche. Io sto pensando di aprire un forum su come smettere di fumare le e-sig.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di pat71
    P.Vaporizer
    GP Paps - Provari Mini - Vinci - REO - Betti III - Galileo - GGTS
    Inserzioni Blog
    7
    Citato in
    1472 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    2,576
    Thanks ricevuti: 8,465 in 2,625 Posts

Predefinito

Io non avevo intenzione di smettere di fumare: mi sono avvicinata allo svapo per eliminare tutte quelle sigarette inutili che mi accendevo una dietro l'altra ad esempio la sera al bar.

Scoperte le e-cig ho trovato un mondo nuovo ed è diventato una sorta di hobby .. al momento non ho nessuna intenzione di smettere con lo svapo, in fondo in fondo so di essere una "fumatrice convertita" che ha eliminato un vizio per assumerne un altro

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di manetta
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    92
    Thanks ricevuti: 35 in 33 Posts

Predefinito

Giusta osservazione la tua.
    La maggior parte di noi,non vuole smettere di fumare,ma ha mantenuto il vizio,convertendolo con un altro (ma sempre di vizio si tratta, con tutte le conseguenze che comporta)

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

Predefinito

personalmente mi sono ritrovato spesso nel tentativo di smettere, ma non ci sono mai riuscito, mi mancava troppo la compagnia della sigaretta in tante situazioni. Però mi rendevo conto del male che mi stavo facendo e sentivo il danno al mio organismo aumentare anno dopo anno.

ho cercato una soluzione, sapevo che non avrei smesso di fumare ma dovevo far qualcosa per limitare i danni alla salute.

tutto qui, quello che credo sia la e-cig, non un modo per smettere ma una maniera per continuare con il vizio, togliendo però un bel po' di sostanze tossiche e soprattutto eliminando molte delle cose che mi stavano veramente danneggiando cuore, arterie e polmoni.

Junior Member
    Shop Online e Fisico
    L'avatar di svapiria
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 9 in 3 Posts

Predefinito

Sono d'accordo con te Martino la e-sig e nata come ausilio che potrebbe aiutare a far smettere di fumare, pare che la E-sig ha perso quelle motivazioni per cui e nata, oggi è diventata direi quasi una moda passare dall'analogico al digitale. Molti sono riusciti grazie all'e-sig a smettere totalmente di fumare e ha mettere in vetrinetta come ricordo la e-sig, molte testimonianze che ci arrivano affermano questo. saluti

Senior Member L'avatar di Il Sindaco
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pat71 Visualizza Messaggio
    Io non avevo intenzione di smettere di fumare: mi sono avvicinata allo svapo per eliminare tutte quelle sigarette inutili che mi accendevo una dietro l'altra ad esempio la sera al bar.

Scoperte le e-cig ho trovato un mondo nuovo ed è diventato una sorta di hobby .. al momento non ho nessuna intenzione di smettere con lo svapo, in fondo in fondo so di essere una "fumatrice convertita" che ha eliminato un vizio per assumerne un altro
    QUOTO
    Anche io adoravo fumare... sono cosciente di aver sostituito un vizio con un altro vizio... e ne sono pure felice cavolo!

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di steo.leo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

io ho smesso con le analogiche provando l'esig come palliativo della mancanza del gesto visto che la nico l'ho eliminata subito :-)
    la mia storia non è più interessante di altre ci mancherebbe però una cosa te la posso dire prova sperimenta gioca col nuovo hobbies nel frattempo passeranno i mesi e ti ritroverai senza volerlo a non svapare da quasi una settimana come sta succedendo a me un pò per un raffreddore gigante un pò perchè ormai sono un vero e proprio ex arrivato a questo punto senza sforzo grazie all'esig

Non fraintendetemi la mia fedele ego continuerà a seguirmi ancora per molto tempo è un piacere e non vedo perchè negarmelo raffreddore a parte uahuahuah buone svapate a tutti

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di taliesin1221
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito

Per il momento sono più che felice di aver sostituito le 25-30 siga catramose che fumavo al giorno con la esig elettronica, certo è pur sempre un vizio ma di granlunga meno dannoso e molto più piacevole quindi che ben venga.

Senior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Dopo 6 mesi di svapo ancora non mi sono completamente staccato dall analogica ma sono passato da 25 al giorno a un pacchetto al mese ( meno di 1 al giorno ) e per mè è già un ottimo traguardo, di smettere con le cartamose definitivamente è il mio traguardo finale, che vedo molto vicino e facilmente raggiungibile, ma di smettere con lo svapo ancora non ci penso.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima