Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Feedback Fumodigitale

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di tonids7
    P.Vaporizer
    Reo Grand alu,Dam'n inc,GGTB,Nemesis,tobh yatti,igo w4,nucleus,zenith v2,vertex,origen v2
    Citato in
    36 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    414
    Thanks ricevuti: 148 in 102 Posts

Thumbs up Feedback Fumodigitale

La mia è semplicemente una costazione di fatto, si usa dire feedback o recenzione dello shop che dir si voglia, premetto che @fumodigitale è stato per me il primo shop fisico in cui ho avuto il piacere di mettere piede (nel lontano 2011) e sinceramente dopo sono entrato in altri negozi che aimè non avevano un briciolo della simpatia, assortimento, elasticità, disponibilità (tranne pochi o meglio altri 2 nella zona nord occidentale della lombardia)...comunque, nel tempo si è migliorato cambiando locazione sicuramente più ampia e centrale, ha avuto anche un periodo difficile causa commessa con tanti attributi ma pochi contenuti , il che ci stà, ma dopo qualche su e giù ora posso dire che di Fumodigitale ce nè pochi in giro, è un negozio dove trovi tutto, se non lo trovi Claudio te lo trova, l'unico negozio dove ti fermi per far quattro chiacchere e nessuno cerca di venderti qualcosa (ve lo dice un ex commerciante), dove puoi pure sederti per fare la resistenza e provare nuovi eliquid, è pure uno di quei rari posti dove se fai una domanda tecnica (tipo "quanti ohm metro ha questo kantal?") ti rispondono serenamente, ecco questo per me che giro tanto su e giù per la lombardia e capita di fermarmi in vari negozi di esig, fumodigitale guai se non ci fosse... spero continui così!!!
    ... inside the steam ...

Supporta firmando http://www.efvi.eu/index.it.html#sign

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Già! sono rari i negozi così, io conosco FD solo online e mi sono sempre trovata bene. Bella cosa aver anche uno shop dal vivo del genere. qui da me ce n'era uno ma ha chiuso..
    Click VAPIT!

Junior Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

Io devo invece lasciare un feedback negativo per Fumodigitale.
    Ho acquistato online due batterie Vapros Spinner II e una di queste dopo pochi giorni ha perso molto del rivestimento nero antiscivolo, mentre l'altra è rimasta perfetta. È ovviamente un problema di prodotto fallato, altrimenti, fosse stata una caratteristica generale di quelle batterie o un particolare maltrattamento da parte mia, si sarebbero sverniciate entrambe. Ho scitto al servizio clienti di Fumodigitale inviando anche foto comparativa delle due batterie chiedendo la sostituzione di quella fallata ma non ho nemmeno ricevuto risposta. Sono batterie costose, non sono prodotti economici da cui ci si può aspettare una cattiva resa, quindi mi sembrava naturale avere un'assistenza quanto meno collaborativa. Nessuna risposta non è accettabile. Peccato perché sono anni che mi servo da loro e pensavo fosse un negozio serio.

IMG_20161116_113734.jpg