Ciao a tutti!

Oggi sono andato a ritirare il mio primo ordine fatto presso fumodigitale, ed il mio feedback non pu˛ che essere positivo! Prima di tutto perchŔ per lavoro sono fuori casa 10 ore al giorno, e per me Ŕ praticamente impossibile ricevere un pacco agli orari classici di un corriere, quindi la possibilitÓ di far recapitare il pacco presso un TNT Point, per me Ŕ davvero una comoditÓ unica! Secondo perchŔ ho fatto l'ordine venerdý pomeriggio, ed il pacco era giÓ in consegna ieri sera, IN SARDEGNA e vi assicuro che Ŕ una cosa pi¨ unica che rara... E dulcis in fundo, nonostante avessi ordinato solo due articoli, apro il pacco e trovo pure un graditissimo omaggio! Che dire, in FD sapete come coccolare un cliente, tanto che penso proprio che possiate diventare uno dei miei riferimenti futuri. Continuate cosý, perchŔ siete davvero fenomenali!

P.S. GiÓ che ci sono, mi permetto -se posso- di darvi un piccolo suggerimento sull'intestazione del pacco. Oggi mi sono recato al TNT Point, ma il titolare inizialmente era titubante, perchŔ come destinatario non compariva in nessun posto il mio nome, ma solo il suo e sembrava quasi che il pacco fosse destinato a lui. Sono riuscito a "convincerlo" che fosse per me, solamente perchŔ il cellulare di riferimento era il mio. Vi suggerisco di inserire il nome del destinatario finale, oltre che il destinatario del TNT Point, in modo da evitare anche questi inconvenienti, e rendere ancora pi¨ vicino alla perfezione il vostro servizio.

Alla prossima, e grazie ancora per la cortesia e la professionalitÓ dimostrate.

Saluti,

Fabrizio.