Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: acquisto phantom v3..purtroppo non la posso ancora provare..

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito acquisto phantom v3..purtroppo non la posso ancora provare..

ho acquistato la mia prima sigaretta elettronica su fumodigitale giovedi..
    purtroppo ad oggi non è ancora arrivata..
    nonostante sul sito del corriere da stamattina dice " La spedizione è in consegna in data odierna"..
    ho chiamato tnt al numero a pagamento verso le 17 e mi han detto che dovevo rimanere fiducioso perche consegnano fino alle 18,30..eppure niente di niente..
    spero arrivi domani..
    la filiali di competenza non hanno nemmeno un numero per sapere di che morte si deve mori'..solo fax..
    dato che ho notato, leggendovi, che gia qualcun altro ha avuto problemi con tnt, forse sarebbe il caso che gli amministratori di fumodigitale (di cui peraltro si parla molto bene)incominciassero a pensare anche a qualche corriere alternativo, dato che cmq la spedizione non è cosi economica e uno si aspetterebbe un servizio di recapito almeno "chiaro e trasparente"..
    sperando che domani arrivi il tutto, e con la speranza di non dover perdere un'altra giornata recluso ad aspettare, vi auguro buona serata

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego w
    Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 13 in 7 Posts

Predefinito

proprio vero che tutto è relativo...

ci sono migliaia di clienti che aspettano dai due ai tre mesi per mezzo litro di liquido senza battere ciglio, e c'è chi (giustamente) protesta se la consegna ritarda di 12 ore...

io l'unico ordine on line della mia vita l'ho fatto proprio su fumodigitale e mi hanno recapitato quanto dovuto nel giro di una settimana, ma c'era di mezzo il capodanno.

pazienta un po' e nel giro di qualche ora, forse un giorno, avrai il tuo nuovo giocattolino.

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca79 Visualizza Messaggio
    proprio vero che tutto è relativo...

ci sono migliaia di clienti che aspettano dai due ai tre mesi per mezzo litro di liquido senza battere ciglio, e c'è chi (giustamente) protesta se la consegna ritarda di 12 ore...

io l'unico ordine on line della mia vita l'ho fatto proprio su fumodigitale e mi hanno recapitato quanto dovuto nel giro di una settimana, ma c'era di mezzo il capodanno.

pazienta un po' e nel giro di qualche ora, forse un giorno, avrai il tuo nuovo giocattolino.
    no aspè io non mi sto lamentando del giorno(spero unico) di ritardo ma del modo in cui opera tnt..(nn fumodigitale)
    cioè preferivo il pacco fermo a gallarate tre giorni piuttosto che in "consegna"..questa è l'unica dicitura su cui dovrebbero stare un po attenti perchè magari la gente si prende ferie o permessi o in ogni caso deve stare dentro casa tutto il giorno ad aspettare..ci fosse almeno un numero per chiamare la filiale di competenza per capire un minimo in questi casi..che so'..in genere si sa che consegnano in media entro le 16..un numero che ti dice..si l'articolo sta in vettura e sta facendo ancora il giro..no passiamo domani perche siamo incasinati..tutto là
    (c'ho piu di un precedente con tnt e mi accodavo a qualche disguido di altri utenti)
    anche io ho ordinato il liquido a tre mesi ben sapendo che ci vorranno tre mesi ma è diverso

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Euripide
    Citato in
    167 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    758
    Thanks ricevuti: 467 in 332 Posts

Predefinito

Credo di capire quale sia il motivo del reclamo di Lamb83, a me è successo qualcosa del genere con un altro corriere, l'ultimo Sabato dell'anno appena passato è arrivato alla sede di competenza un pacco e non mi è stato consegnato, il Lunedì mattina (31 Dicembre) ho chiamato per sapere se era in consegna, mi è stato risposto che il pacco non sarebbe stato consegnato quel giorno, così sono andato a prendermelo in sede, forse Lamb83 avrebbe voluto la possibilità di decidere se fare altrettanto.

Non ho iniziato a svapare per smettere di fumare, ho provato e mi è piaciuto, lasciare le sigarette è stata solo una conseguenza.

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Euripide Visualizza Messaggio
    Credo di capire quale sia il motivo del reclamo di Lamb83, a me è successo qualcosa del genere con un altro corriere, l'ultimo Sabato dell'anno appena passato è arrivato alla sede di competenza un pacco e non mi è stato consegnato, il Lunedì mattina (31 Dicembre) ho chiamato per sapere se era in consegna, mi è stato risposto che il pacco non sarebbe stato consegnato quel giorno, così sono andato a prendermelo in sede, forse Lamb83 avrebbe voluto la possibilità di decidere se fare altrettanto.
    quello che dico io semplicemente è..se scrivono "te lo consegnamo in data odierna.." me lo consegni..o mi metti un numero per farmi sapere se state avendo problemi nel caso in cui si fa una certa ora e non è ancora passato nessuno.. per capire se me lo consegnate domani e se posso uscire di casa..e se eventualmente posso/voglio passare a prendermelo io..

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego w
    Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 13 in 7 Posts

Predefinito

lamb83, leggendo il tuo ultimo post ho capito meglio la situazione e non posso che dirti che... hai ragione!

è snervante stare alla finestra e aspettare un pacco che non arriva. so che lo sai, ma molti corrieri danno la possibilità al cliente di andare a prendere il pacco nei centri di smistamento dei corrieri stessi, che sono quasi sempre presenti nelle cittadine medio grandi. questo proprio per favorire i lavoratori, che possono andare a prendere il pacco con calma prima o dopo il lavoro.

e anche per evitare che il corriere suoni proprio mentre tu, dopo tre ore di attesa alla finestra, ti fai la doccia. cinque minuti di doccia, non senti il campanello.. e perdi il pacco, dopo che l'hai aspettato tutto il giorno. no buono.
    Ultima modifica di luca79; 07-01-2013 alle 21:56