Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Gentilezza infinita

  1. #1
    Member
    ESP User
    L'avatar di Notorious
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Tutto il mondo è paese
    Messaggi
    87
    P.Vaporizer
    tutti e nessuno
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

    Predefinito Gentilezza infinita

    Ho effettuato diversi acquisti nell'ultimo mese, tra questi ho acquistato 3 volte da Fumodigitale. In uno degli acquisti fatti mi è arrivata una batteria difettosa che ho prontamente segnalato via mail al negoziante. La gentilezza e la premura che mi è stata riservata in tutti e 3 gli acquisti è stata un esperienza estremamente positiva. La batteria mi è stata sostituita e come sempre mi hanno inserito un omaggio nel pacco. Credo proprio che andrò a trovarli di persona a Milano. Ora desidero che questo negozio si rifornisca ancor di più di novità e oggetti interessanti....e mi credete che non ho fatto in tempo a chiedere via mail dei kit phantom bianchi che prontamente nel pomeriggio erano già on-line?
    Complimenti a tutto lo staff. Ora però dico davvero, incrementate sempre le novità! Aggiungete aggiungete e aggiungete....più scelta c'è meno necessita la concorrenza. E per il resto...NON cambiate!

  2. #2
    Junior Member L'avatar di massimofan
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    sonnino (LT)
    Messaggi
    17
    P.Vaporizer
    panthom v2
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

    Predefinito

    io invece ho spedito la batteria ci e' andato mio figlio xche'.....me l'hanno restituita ma x spedirla ho speso 14 euro...............


    Citazione Originariamente Scritto da Notorious Visualizza Messaggio
    Ho effettuato diversi acquisti nell'ultimo mese, tra questi ho acquistato 3 volte da Fumodigitale. In uno degli acquisti fatti mi è arrivata una batteria difettosa che ho prontamente segnalato via mail al negoziante. La gentilezza e la premura che mi è stata riservata in tutti e 3 gli acquisti è stata un esperienza estremamente positiva. La batteria mi è stata sostituita e come sempre mi hanno inserito un omaggio nel pacco. Credo proprio che andrò a trovarli di persona a Milano. Ora desidero che questo negozio si rifornisca ancor di più di novità e oggetti interessanti....e mi credete che non ho fatto in tempo a chiedere via mail dei kit phantom bianchi che prontamente nel pomeriggio erano già on-line?
    Complimenti a tutto lo staff. Ora però dico davvero, incrementate sempre le novità! Aggiungete aggiungete e aggiungete....più scelta c'è meno necessita la concorrenza. E per il resto...NON cambiate!

  3. #3
    Member
    ESP User
    L'avatar di Notorious
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Tutto il mondo è paese
    Messaggi
    87
    P.Vaporizer
    tutti e nessuno
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

    Predefinito

    Bhe ma l'errore è tuo, io ho speso 2 euro in prioritaria


    By Notorious T.Talk

  4. #4
    alexdrastico
    Guest

    Predefinito

    La cura verso i propri clienti fa solo bene ai vari shop!
    Dovrebbero essere così tutti!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •