Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: I phantom

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432
    Thanks ricevuti: 1,511 in 1,001 Posts

Predefinito I phantom

Sono settimane che aspetto che i cappucci di rivestimento per i phantom ridivenissero disponibili da fumodigitale, sapendo pero che i drip tip 801 in delrin o qualcosa che avesse forma diversa da quelli presenti non ci sarebbe mai stato.
    Ho dovuto quindi prendere il kit da 14 euro che avesse uno di quei rivestimenti (oltre a una boccetta con ago e due phantom.... praticamente 6 euro per una boccetta).
    Poi mi sono accorto che malgrado il pulsante rimanesse su "Avvisami" per i rivestimenti black pigiandolo l'articolo è stato aggiunto al carrello... per capire cosa c'è nello shop bisogna cliccare 100 volte.
    Quindi tutto il tempo speso ad aspettare in realtà era inutile, ero fermamente intenzionato a prendere il sistema Apoloe presso fumodigitale ma se non ci fosse stato questo pregiudizio a monte avrei preso lo stesso sistema da altre parti spendendo la meta per quello che realmente mi serviva e a quest'ora me lo stavo svapando da giorni.
    Intanto dovrò fare un altro ordine per un drip tip 801 e quindi la base nicotinica la prenderò da altre parti contestualmente a un ordine che avrei benissimo potuto fare da voi perché 10 euro di spedizione non si spendono per un drip tip e poi cose che non servono.
    Secondo la mia opinione se il sito fosse un poco più curato e con voci non più disponibili a metà le cose potrebbero andare meglio per tutti.
    Questo discorso qui vale un po' per tutti gli shop italiani, tutto è monco per avere quello che si desidera anche di una stessa tipologia bisogna cercare in due -tre shop diversi anche a livello di un semplice drip tip e fare un lavoro di proiezione su quello che servirà, per chi ha la malizia di cercare quello che vuole anche prima di entrare in uno shop fisico a volte l'unica alternativa è comprare online in uno shop non italico.
    Mi sarei aspettato che almeno sul sistema phantom in questo shop avrei trovato tutto in tutte le declinazioni se questo non è avvenuto vuol dire secondo me che le cose stanno degenerando.
    Ottima invece l'opzione raccomandata 1 per i pacchi minori di 250g
    @fumodigitale

2. Il seguente User ringrazia :

---
    ESP User
    Very Old Poster
    Inserzioni Blog
    13
    Citato in
    261 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,099
    Thanks ricevuti: 661 in 356 Posts

Predefinito

Quoto, il servizio è ottimo ma c'è decisamente del lavoro da fare sul sito.

OT @bonzuccio i nuovi Phantom montano tip 510/901, se hai preso gli sleeves nuovi occhio a non prendere un tip 801 per nulla.

4. I seguenti User ringraziano:

ESP Super User
    ESP User
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432

Predefinito

Azz...pure la descrizione mi ha fuorviato... quindi ok di tip 510 ne ho a pacchi
    chiaramente derivanti da precedenti ordini cui dovevo dare un senso

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Pak
    P.Vaporizer
    Giocattoli
    Citato in
    168 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    194
    Thanks ricevuti: 289 in 176 Posts

Predefinito

piccola precisazione decisamente dovuta.
    ho preso 3 kit phantom ultimamente e in realtà ci sono 3 phantom non 2.
    Infatti il kit comprende un phantom completo (inclusa la cartuccia) più due cartucce a parte.
    La descrizione aveva portato anche me fuori strada, l'ho dovuta leggere un paio di volte per essere sicuro, perchè i conti non mi tornavano.
    EDIT: dimenticavo
    ho preso anche dei drip in acciaio 510 e a quello svasato ho dovuto sostituire la piccola guarnizione con quella di uno dei drip in plastica del kit, altrimenti sguizzava fuori senza preavviso.

Giocattolini vari
    2519,86 € in hw, liquidi e annessi

7. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Fabioski
    P.Vaporizer
    rigorosamente MTL
    Citato in
    36 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    133
    Thanks ricevuti: 102 in 74 Posts

Predefinito

@bonzuccio puoi comunque utilizzare i tip 510 anche con il cappuccio per il 801, basta ritagliare un pezzetto di cappuccio in silicone di un cartom 510 a mò di anellino ed incastrarlo tra tip e cappuccio..... non ci giurerei ma a me sembra che così faccia anche meno condensa, forse perchè l'anellino in silicone fa anche da isolante termico e il tip si scalda meno.

9. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Vamo & iClear30/Aspire BDC, Ego Twist & iClear10/Ce5-U-Style
    Citato in
    43 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    38
    Thanks ricevuti: 48 in 39 Posts

Predefinito

Non vorrei andare troppo OT e mi scuso se lo sto facendo ma mi spiegate perchè diavolo i nuovi phantom montano l'alloggio per il tip 510 invece dell'801? l'801 è piu' largo, passa piu' aria e genera meno condensa! Sbaglio io?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Fabioski
    P.Vaporizer
    rigorosamente MTL
    Citato in
    36 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    133
    Thanks ricevuti: 102 in 74 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goondar Visualizza Messaggio
    Non vorrei andare troppo OT e mi scuso se lo sto facendo ma mi spiegate perchè diavolo i nuovi phantom montano l'alloggio per il tip 510 invece dell'801? l'801 è piu' largo, passa piu' aria e genera meno condensa! Sbaglio io?
    Di fisica non ricordo neanche i pochi elementi basilari studiati a scuola (tanti anni fa) ma ti assicuro che sul phantom ho montato tutti i tipi di 801 in commercio sia come forma che come materiali e la sua pò di condensa l'ha sempre fatta.
    Da quando uso i tip 510 in ceramica adattati sul cappuccio con innesto 801 tramite inserimento di anellino in silicone ricavato da un cartom ho la netta sensazione che la condensa sia diminuita..... non scomparsa del tutto però, eh

Rivenditore
    Shop Online e Fisico
    L'avatar di Dani.Fumo.Digitale
    Citato in
    78 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    263
    Thanks ricevuti: 188 in 51 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bonzuccio Visualizza Messaggio
    Sono settimane che aspetto che i cappucci di rivestimento per i phantom ridivenissero disponibili da fumodigitale, sapendo pero che i drip tip 801 in delrin o qualcosa che avesse forma diversa da quelli presenti non ci sarebbe mai stato.
    Ho dovuto quindi prendere il kit da 14 euro che avesse uno di quei rivestimenti (oltre a una boccetta con ago e due phantom.... praticamente 6 euro per una boccetta).
    Poi mi sono accorto che malgrado il pulsante rimanesse su "Avvisami" per i rivestimenti black pigiandolo l'articolo è stato aggiunto al carrello... per capire cosa c'è nello shop bisogna cliccare 100 volte.
    Quindi tutto il tempo speso ad aspettare in realtà era inutile, ero fermamente intenzionato a prendere il sistema Apoloe presso fumodigitale ma se non ci fosse stato questo pregiudizio a monte avrei preso lo stesso sistema da altre parti spendendo la meta per quello che realmente mi serviva e a quest'ora me lo stavo svapando da giorni.
    Intanto dovrò fare un altro ordine per un drip tip 801 e quindi la base nicotinica la prenderò da altre parti contestualmente a un ordine che avrei benissimo potuto fare da voi perché 10 euro di spedizione non si spendono per un drip tip e poi cose che non servono.
    Secondo la mia opinione se il sito fosse un poco più curato e con voci non più disponibili a metà le cose potrebbero andare meglio per tutti.
    Questo discorso qui vale un po' per tutti gli shop italiani, tutto è monco per avere quello che si desidera anche di una stessa tipologia bisogna cercare in due -tre shop diversi anche a livello di un semplice drip tip e fare un lavoro di proiezione su quello che servirà, per chi ha la malizia di cercare quello che vuole anche prima di entrare in uno shop fisico a volte l'unica alternativa è comprare online in uno shop non italico.
    Mi sarei aspettato che almeno sul sistema phantom in questo shop avrei trovato tutto in tutte le declinazioni se questo non è avvenuto vuol dire secondo me che le cose stanno degenerando.
    Ottima invece l'opzione raccomandata 1 per i pacchi minori di 250g
    @fumodigitale
    Hai ragione perfettamente e lo avevo scritto anche in un post tempo addietro che come è fatto ora, il sito non mi piace.
    Ho provato a mettermi io a farlo ma mi manca il tempo.
    Comunque ho girato problematica a Stefano. Vediamo cosa riusciamo a fare nel minor tempo.
    Per la questione raccomandata 1, finora non era cosi ottimo perchè anche se consegnavamo tutti i giorni al corriere postale, loro spedivano il giorno dopo e ci davano il tracking 2 giorni dopo. Da oggi, invece, per tutti gli ordini ricevuti entro le 11.00, riusciamo a garantire consegna entro il giorno successivo e abbiamo disponibile tracking immediato.

Member L'avatar di Gloth
    P.Vaporizer
    Provari V2 Mini Black + DCA306 + Cisco 306
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 19 in 15 Posts

Predefinito

Per quello che mi riguarda non posso che testimoniare un'esperienza positiva con FumoDigitale. Ordine effettuato il 19, spedito il 20, consegnato il 22 mattina (a Palermo).
    Meglio di così credo non si possa, forse solo con UPS 1 giorno ma a costi decisamente superiori.

Saluti, Gloth.

ESP Super User
    ESP User
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432

Predefinito

In due giorni è arrivato il tutto.
    In effetti il phantom è un buon sistema anche per gli incontentabili come me... previo allargamento delle asole e batteria VV

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima