Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50

Discussione: Prioritaria

  1. #1
    Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Kurayami
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    348
    P.Vaporizer
    Vamo V5 + iClear30S
    Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    88
    Thanks ricevuti: 37 in 22 Posts

    Predefinito Prioritaria

    Salve.
    Non trovo piu' la spedizione in prioritaria tra le opzioni.
    E' una cosa temporanea?

    Grazie
    Batteria: Vamo V5
    Clear: iClear 30S / Kanger T3S / Phantom

  2. #2
    Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Alfea
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    484
    P.Vaporizer
    egoVV con phantom, ce5U, kayfun mini
    Citato in
    38 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    58
    Thanks ricevuti: 52 in 43 Posts

    Predefinito

    me lo auguro

  3. #3
    Senior Member
    ESP User
    L'avatar di leth
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    MB
    Messaggi
    308
    P.Vaporizer
    Tornado-T Platinum + Kristal
    Citato in
    42 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    96
    Thanks ricevuti: 81 in 45 Posts

    Predefinito

    No non lo è.. come dice nelle news il sito si sono verificati diversi problemi con clienti (io faccio parte di questo gruppo: non mi era arrivato il pacchettino e me l'hanno rispedito A LORO SPESE), quindi hanno deciso di passare alla raccomandata.
    Ultima modifica di leth; 07-03-2012 alle 23:57

    Spesi in liquidi&ecig: 232€

  4. #4
    Rivenditore
    Shop Online e Fisico
    L'avatar di Dani.Fumo.Digitale
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    245
    Citato in
    78 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    263
    Thanks ricevuti: 188 in 51 Posts

    Predefinito

    Confermo quanto detto da leth. Non è nemmeno solo questione di problemi, le poche spedizioni non arrivate le abbiamo sempre rispedite a nostre spese. Settimana scorsa, però, un furbissimo cliente, ha fatto 4 ordini nel giro di una settimana, dicendo pochi giorni dopo che non gliene era arrivato uno, chiedendo quindi un rimborso totale degli ordini. Era un cliente che già aveva fatto un ordine un mese prima, dicendo sempre che non gli era arrivato. Anche in quel caso, rispedita merce, con tnt, a totali spese nostre. Gli abbiamo negato il rimborso e ha quindi aperto una contestazione che ovviamente vincerà viste le regole paypal.
    Abbiamo deciso quindi di eliminare questo tipo di spedizione.

  5. #5
    Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di dani
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,541
    Citato in
    141 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    133
    Thanks ricevuti: 210 in 144 Posts

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dani.Fumo.Digitale Visualizza Messaggio
    Confermo quanto detto da leth. Non è nemmeno solo questione di problemi, le poche spedizioni non arrivate le abbiamo sempre rispedite a nostre spese. Settimana scorsa, però, un furbissimo cliente, ha fatto 4 ordini nel giro di una settimana, dicendo pochi giorni dopo che non gliene era arrivato uno, chiedendo quindi un rimborso totale degli ordini. Era un cliente che già aveva fatto un ordine un mese prima, dicendo sempre che non gli era arrivato. Anche in quel caso, rispedita merce, con tnt, a totali spese nostre. Gli abbiamo negato il rimborso e ha quindi aperto una contestazione che ovviamente vincerà viste le regole paypal.
    Abbiamo deciso quindi di eliminare questo tipo di spedizione.
    Che bello..... Per colpa di qualcuno......


    Inviato con Olivetti p6060

  6. #6
    Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Kurayami
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    348
    P.Vaporizer
    Vamo V5 + iClear30S
    Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    88
    Thanks ricevuti: 37 in 22 Posts

    Predefinito

    Ma io mi chiedo... cos'è che alle persone non è chiaro della frase "viaggia a vostro rischio e pericolo" ?
    Io non mi ritengo un genio, ma ci arrivo a capire che se scelgo la prioritaria sono tutti azzi miei se non arriva.

    Visto che sono un diplomatico, non è che mi passate l'indirizzo di sto tipo che passo a spezzargli le rotule *_*.

    Cacchio, gia' aumenta l'iva, ora anche devo pagare di piu' per una spedizione...
    Batteria: Vamo V5
    Clear: iClear 30S / Kanger T3S / Phantom

  7. #7
    Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iosperiamochemelacavo
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,155
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150
    Thanks ricevuti: 250 in 163 Posts

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dani.Fumo.Digitale Visualizza Messaggio
    Confermo quanto detto da leth. Non è nemmeno solo questione di problemi, le poche spedizioni non arrivate le abbiamo sempre rispedite a nostre spese. Settimana scorsa, però, un furbissimo cliente, ha fatto 4 ordini nel giro di una settimana, dicendo pochi giorni dopo che non gliene era arrivato uno, chiedendo quindi un rimborso totale degli ordini. Era un cliente che già aveva fatto un ordine un mese prima, dicendo sempre che non gli era arrivato. Anche in quel caso, rispedita merce, con tnt, a totali spese nostre. Gli abbiamo negato il rimborso e ha quindi aperto una contestazione che ovviamente vincerà viste le regole paypal.
    Abbiamo deciso quindi di eliminare questo tipo di spedizione.
    Onestamente sono dispiaciutisimo di questo!!!!. Non è accettabile che per un cliente ci si rimetta noi tutti!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  8. #8
    Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nicoino
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Ostiglia/Albidona
    Messaggi
    1,569
    P.Vaporizer
    a vaporella
    Citato in
    83 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    142
    Thanks ricevuti: 297 in 163 Posts

    Predefinito

    E' utente forum?


    Scritto con tapatalk

  9. #9
    Rivenditore
    Shop Online e Fisico
    L'avatar di Dani.Fumo.Digitale
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    245
    Citato in
    78 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    263
    Thanks ricevuti: 188 in 51 Posts

    Predefinito

    [QUOTE=iosperiamochemelacavo;378382]Onestamente sono dispiaciutisimo di questo!!!!. Non è accettabile che per un cliente ci si rimetta noi tutti!

    Lo so, infatti siamo più spiaciuti noi ma viste le regole paypal, che senza una tracciatura, da ragione comunque all'acquirente, è necessario l'abbandono a questo tipo di spedizione.
    Abbiamo inserito la posta raccomandata. costa un paio di euro in più ma rimane più competitiva rispetto a tnt, è tracciabile, quindi niente truffe.

  10. #10
    Rivenditore
    Shop Online e Fisico
    L'avatar di Dani.Fumo.Digitale
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    245
    Citato in
    78 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    263
    Thanks ricevuti: 188 in 51 Posts

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicoino Visualizza Messaggio
    E' utente forum?


    Scritto con tapatalk
    Non saprei....

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Posta prioritaria
    Di DENDELE nel forum Digitalvapers.com
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 21-02-2012, 18:22
  2. Spedizione prioritaria !
    Di iosperiamochemelacavo nel forum Esigarettaitalia.it
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 15-09-2011, 20:36

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •