Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Cartom DigitalSmoke ce2-r4 - feedback

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di Debian
    P.Vaporizer
    Joyetech Ego One 2200
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 7 in 3 Posts

Cool Cartom DigitalSmoke ce2-r4 - feedback

Mi dispiace trovare solo oggi il tempo per scrivere questo post. E' già almeno due o tre settimane che svapo con enorme soddisfazione i cartom ceramici in oggetto e Posso dunque certificare con certezza che sono i migliori ceramici fini ad oggi testati.

Io uso solo i ceramici a 2,4-2,6 Ohm da oramai almeno 8 mesi (sempre e comunque asportando il terzo tappino siliconico causa dei lamentati sapori di bruciato da molti utenti).

Questi DigitalSmoke nascono senza il secondo tappino, che io stesso ho sempre ritenuto del tutto superfluo.

Uso quindi solo il tappino numero uno, quello bianco di aspirazione.

Hanno capienza maggiore di circa 0,2ml rispetto ai canonici ce2-xl e sopportano egregiamente dryburn invasivi.

Io svapo come un locomotore ed un cartom lo uso per 4-5 giorni con 2 o anche 3 dryburn seri, poi li butto.

Eccezionali davvero.

Ringrazio inoltre il team di fumodigitale per la disponibilità, serietà ed altissima competenza in materia. AAA+++

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di Rossofuoco
    P.Vaporizer
    ProVari V2-Provari mini-V-Max + DCTank/ gripper+cartom smok single coil
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    95
    Thanks ricevuti: 94 in 54 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Debian Visualizza Messaggio
    Mi dispiace trovare solo oggi il tempo per scrivere questo post. E' già almeno due o tre settimane che svapo con enorme soddisfazione i cartom ceramici in oggetto e Posso dunque certificare con certezza che sono i migliori ceramici fini ad oggi testati.

Io uso solo i ceramici a 2,4-2,6 Ohm da oramai almeno 8 mesi (sempre e comunque asportando il terzo tappino siliconico causa dei lamentati sapori di bruciato da molti utenti).

Questi DigitalSmoke nascono senza il secondo tappino, che io stesso ho sempre ritenuto del tutto superfluo.

Uso quindi solo il tappino numero uno, quello bianco di aspirazione.

Hanno capienza maggiore di circa 0,2ml rispetto ai canonici ce2-xl e sopportano egregiamente dryburn invasivi.

Io svapo come un locomotore ed un cartom lo uso per 4-5 giorni con 2 o anche 3 dryburn seri, poi li butto.

Eccezionali davvero.

Ringrazio inoltre il team di fumodigitale per la disponibilità, serietà ed altissima competenza in materia. AAA+++
    Una curiosità..anch'io ho a lungo utilizzato i c2r4 anche se mai questi, che pure so essere evoluti (e finalmente non hanno quello schifo appiccicato e sono verniciati)..ma se togli il tappino a contatto con la resistenza, non accusi perdite? io li rimuovevo, aumentavo le asole per non strozzare il wick e li rimettevo senza sforzare troppo..

Too good

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di Debian
    P.Vaporizer
    Joyetech Ego One 2200
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 7 in 3 Posts

Predefinito

Ti ringrazio @Rossofuoco, avevo dimenticato di evidenziare l'importanza del fatto che sono finalmente verniciati! Altro grandissimo valore aggiunto.

Per rispondere alla tua domanda: è chiaro che l'eliminazione del terzo tappino comporta potenziali perdite se la esig viene coricata. Certo è una scocciatura dover far attenzione ad appoggiarla sempre in posizione verticale ma, la restituzione dell'aroma, la temperatura del vapore e la semplicità di rifornimento... Mi rendono meno onerosa questa pur fastidiosa controindicazione.
    Dopo mesi e mesi ormai ho fatto l'abitudine!

Credi, i ce2-r4 sono nati male proprio a causa di sto maledetto terzo tappino, il 95% di chi li prova accusa naturalmente odore e sapore di bruciato spesso ignorandone la causa scatenante ed abbandonandoli nel cassetto ( a pieno titolo ).

Eppure... basta eliminarlo o modificarlo (ma per me è già troppa fatica) per scoprire che ad oggi non c'è nulla di meglio sul mercato!!! (imho, as usual).

P.Vaporizer
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    95

Predefinito

Il mondo dell'esig è bello perchè è vario! io trovavo molto più comodo eseguire l'operazione di modifica una volta (e ormai ci impiegavo non più di 2 minuti cronometrati) per poi avere zero problemi di perdite in qualunque situazione (grande pregio dei ceramici imho)..complimenti per la costanza di riporre sempre l'esig in verticale! con il mio 'ordine' temo non riuscirò mai ad essere così preciso in queste cose

Condivido il giudizio che ne dai, sono un ottimo prodotto che costa relativamente poco, con semplice manutenzione dura parecchio e dà molte più soddisfazioni di tanto altro hw molto più decantato

Too good

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di marinin
    P.Vaporizer
    Egot
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    83
    Thanks ricevuti: 11 in 9 Posts

Predefinito

Li sto usando da 3 settimane e mi trovo benissimo sotto tutti i punti di vista

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Alfea
    P.Vaporizer
    egoVV con phantom, ce5U, kayfun mini
    Citato in
    38 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    58
    Thanks ricevuti: 52 in 43 Posts

Predefinito

e dei Clearomizers Digital Smoke 510 XL che ne dite? Più che altro sapere se ha la stesso tubo in plastica dei classici clear che si crepa subito o se finalmente hanno messo quella dei phantom più resistente e morbida.

P.Vaporizer
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    95

Predefinito

Ordinati (avevo nostalgia di questi cartom!) Sia in versione metallica che clear..domande:

Ho letto di un bocchino..ce n'è uno nella scatola e per il resto hanno i tappini sfigati soliti? com'è questo mouthpiece (credo di aver letto che è flat)..c'è solo nei clear?
    Mi unisco alla domanda precedente..com'è la plastica del tubo? e vicino al contatto hanno la ghiera (stile nuova versione nel phantom) o sono come i soliti? E' importante perchè nelle varie release che mi sono passate per le mani (parlo di roba non troppo recente) la pulizia era pericolosa perchè se si dryburnava con il tubo montato si crepavano facilmente per via del calore, mentre se lo si rimuoveva dopo non teneva a dovere e si rischiavano perdite..tanto che ne sono sempre stato lontano, poi avendo letto di questa nuova versione migliorata ho voluto provare..qualcuno che li ha usati mi sa dire qualcosa di più? Grazie a chi mi saprà illuminare..

Too good

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Noise
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 11 in 11 Posts

Predefinito

Ho appena preso una scatola di ceramici normali e il bocchino nella scatola c'è, è round fine in gomma come quello dei clear

---
    I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.587558,8.949922
    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ultima modifica di Noise; 05-11-2011 alle 23:31

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Alfea
    P.Vaporizer
    egoVV con phantom, ce5U, kayfun mini
    Citato in
    38 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    58
    Thanks ricevuti: 52 in 43 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alfea Visualizza Messaggio
    e dei Clearomizers Digital Smoke 510 XL che ne dite? Più che altro sapere se ha la stesso tubo in plastica dei classici clear che si crepa subito o se finalmente hanno messo quella dei phantom più resistente e morbida.
    nessuno sa rispondere?

P.Vaporizer
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alfea Visualizza Messaggio
    nessuno sa rispondere?
    Io li ho acquistati on line la settimana scorsa sperando in quello che dici, cioè una release migliorata, dato che sui cartom digitalsmoke avevo sentito dire un gran bene e dunque speravo anche nei clear..ho trovato clear identici ai soliti nè più e nè meno..ne ho provato uno e aveva tra l'altro grossi problemi di pescaggio, con o senza tappini e tip..l'ho cestinato e ho venduto gli altri 4 con disgusto (non ho mai avuto buon feeling con i clear finora provati di nessun produttore e questi sono tali e quali)

I cartom invece sono buoni, non sconvolgenti rispetto ad altri marchi, ma fanno molto bene il loro mestiere!

Too good

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima