Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: commovente....

Utente con altri interessi economici L'avatar di Bindolo
    Citato in
    411 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    1,291
    Thanks ricevuti: 1,252 in 629 Posts

Predefinito commovente....

come si fa a fare esperimenti su questi (ed altri) animali

per quello che è diventato l'uomo, mi viene da dire solo che provano sentimenti più puri e incondizionati dei nostri.....

L'abbraccio della scimpanzè: Wounda ringrazia chi l'ha salvata - Repubblica Tv - la Repubblica.it

2. I seguenti User ringraziano:

Citato in
    411 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    1,291

Predefinito

California, la seconda vita di Miley: la cagnetta salvata dalla discarica - Repubblica Tv - la Repubblica.it

guardando gli occhi della etologa ho immaginato le struggenti emozioni che si devono provare in un momento come quello,e quello che hanno fatto questi ragazzi è.....non trovo le parole

yes, we can

4. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapocozza
    P.Vaporizer
    il pipozzo!
    Citato in
    770 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,529
    Thanks ricevuti: 1,994 in 1,091 Posts

Predefinito

L'ultimo cane che ho avuto l'ho preso al canile ,aveva gia circa un anno e sicuramente era stato maltrattato perchè aveva mille paure , ad esempio non riusciva a passare sulle grate dei tombini o sui ponticelli. Ci ha fatto compagnia per poco più di una decina di anni, ma nonostante tutto ogni tanto aveva ancora lo sguardo triste.Per quanto riguarda i gatti trovati abbandonati non li conto più, ne ho sempre avuti e, tra me e mia figlia (che vive in cascina) abbiamo raggiunto punte di 12 micetti! che vuoi che ti dica dico sempre basta (perchè gli animali sono un grosso impegno) ma poi non so resistere.

-----------------------------------------------------------------------------

volevo mettere una frase moooolto intelligente....ma non l'ho ancora trovata!

6. Il seguente User ringrazia :

Citato in
    411 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    1,291

Predefinito

Chicca...la mia dolcissima bastardina, "rapita" e curata quando aveva circa 4 anni da una casa di campagna dove veniva presa a calci e bastonate.....
    Appena arrivata a casa e per tutto il primo periodo, le bastava vedere una scopa e si sedeva terrorizzata facendo la pipì....mangiava un bocconcino alla volta prendendolo furtivamente dalla ciotola e nascondendosi sotto il letto....
    E' arrivata felice alla veneranda età 19 anni dividendo la cuccia con il suo migliore amico White (il mio micione vissuto anche lui fino a 18 anni), che la accolse in casa sin dal primo momento con una dolcezza che a pensarci ancora oggi mi vengono i brividi....hanno giocato e dormito appallottolati per anni ed anni e ad ogni visita dal veterinario guai a chi si permetteva di avvicinarsi alla gabbietta del micio, veterinario compreso....anzi....soprattutto il veterinario, ma li forse entravano in gioco anche rancori personali

ehhhh gli animali.....