Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: A proposito di animali

Esperto cazziere Very Old Poster L'avatar di Matiz58
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Angry A proposito di animali

Questo è l'intervento, non certo volontario, di lele mora (rigorosamente minuscolo) in TV di stasera:

LELE MORA: FASCISTI A SPACCARVI LE GAMBE Video

Non ho sbagliato, ho inserito la discussione nel forum "Animali", perché questo non è certo un uomo. Questo nome, uomo, è degno di altre persone, siano esse maschi o femmine, etero, omo o bisex.
    Provo un ribrezzo incredibile per chi invoca i fascisti e non si ricorda, perché NON VUOLE RICORDARE, che i suoi amici l'avrebbero messo in galera o ammazzato sia per il suo essere omosessuale, sia per il lavoro che fa.
    E mi sto incazzando molto, ma molto molto. Fino a qualche anno fa la gente che pensava certe cose non aveva il coraggio di dirle, ora non solo le dicono, ma ne sono pure orgogliosi.
    Non vado oltre.
    "Sarò libero solo quando tutti intorno a me lo saranno. Nessuno sarà libero fino a quando qualcuno guarderà una persona etichettandola come gay, disabile, nero, rom, contadino, povero, ignorante, prima ancora che una persona".
    Collegamenti utili: GUIDA per nuovi utenti - Rivenditori aromi ed e-liquids
    Nuovo o vecchio utente, se non l'hai ancora fatto, registra la tua provenienza su http://www.esigarettaportal.it/forum...svapatori.html

Senior Member L'avatar di Anubisss
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 4 in 2 Posts

Predefinito

I compagni partigiani rossi ne hanno combinate altrettante
    di schifezzem e nessuno si scandalizza quando ne lodano
    le "gesta"...tipo i civili innocenti italiani infoibati, le vendette personali,
    le fucilazioni di ragazzini che magari si sono ritrovati a salò perchè
    i "partigiani" stessi ce li avevano mandati prima di cambiare parte e chiudere
    la mano tesa a pugno....

comunque questo non è un forum politico ed ognuno è libero di esprimere
    ciò che vuole finchè non si è sotto una dittatura nera o rossa che sia...
    quindi se a te schifano le lodi ai fascisti a me schifano quelle ai rossi, e adesso
    che lo sappiamo???

A parte che oggi parlare di fasciti e comunisti non ha più senso.
    Ultima modifica di Anubisss; 18-02-2011 alle 03:28

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,853 in 6,528 Posts

Predefinito

Non trovo costruttivo "fare la gara" a chi ha fatto più morti. Manteniamo i toni pacati e non imitiamo i peggiori estremi,rossi o neri che siano

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

Hai pienamente ragione, poi per me una persona finchè non lede libertà
    altrui ecc...può avere le preferenze sessuali che vuole, essere giallo,verde,blu a pallini...
    però non sopporto che si voglia sempre far passare per male assoluto una parte sola mentre l'altra la si vuole
    dipingere come dei santarellini pacifici e buoni mentre nella maggior parte dei casi si dimostrano i più
    intolleranti di tutti. Detto questo chiudo percyhè parlare di politca anche qui...che ballllllllleeeee non se ne può più!!!!

Claudio_80
    Guest

Predefinito

Ma che c'entrano gli animali con gli uomini?

Senior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Claudio_80 Visualizza Messaggio
    Ma che c'entrano gli animali con gli uomini?
    c' entrano eccome se c'entrano

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anubisss Visualizza Messaggio
    I compagni partigiani rossi ne hanno combinate altrettante
    di schifezzem e nessuno si scandalizza quando ne lodano
    le "gesta"...

Hai pienamente ragione, poi per me una persona finchè non lede libertà altrui ecc...
    I regimi comunisti (URSS e Cina avanti a tutti) non si sono privati delle nefandezze tipiche, appunto, dei regimi. Fucilare gli oppositori politici (magari oggi meno impunemente di ieri), la pena di morte, carte costituzionali che vengono sospese ad minchiam, economia frustrata e chi più ne ha più ne metta. Tu non ti scandalizzi per questo? Io sì. Le BR gambizzavano, quand'anche non ammazzavano, i teorici dell'opposizione. Questo non ti scandalizza? A me sì, eccome. Quindi un cosiddetto (qui sì, cosiddetto) signore si può permettere di apostrofare chiunque gli ponga, fino a prova contraria senza coercizione, una domanda su un fatto in cui è coinvolto? Si può permettere di commettere reati quali ingiurie, minacce e apologia di reato? Siccome dimostri di essere di una certa parte politica, non dovrebbe quella parte essere paladina dell'osservazione delle leggi e della giustizia in genere? Dici "finché non lede le libertà altrui...". Qui non c'è la libertà di porre delle domande?
    Non sopporti "che si voglia sempre far passare per male assoluto una parte sola". Bravo. Siamo d'accordo e ne son felice. Quindi non devo dire che un Consiglio Comunale di una regione del sud è stato commissariato per infiltrazione mafiosa e questo consiglio era del PD perché altrimenti sono fazioso? Oppure perché potrei essere accusato di essere un fascista?
    Caro Dio dei Morti, il mondo non si divide in fascisti e comunisti, e soprattutto quando qualcuno dice qualcosa su cui non sei d'accordo, questi non è necessariamente un comunista. Ti darò inoltre una notizia per te sicuramente sconvolgente: non tutti gli antifascisti erano e sono comunisti.
    Mi auguro che se qualcuno un giorno mi dovesse picchiare con un bastone non sia tu a passare vicino. Sono sicuro che non interverresti in mio aiuto perché i comunisti hanno bastonato tante persone...

P.S. Bello il tuo discorso sull'intolleranza!
    Ultima modifica di Matiz58; 18-02-2011 alle 10:45
    "Sarò libero solo quando tutti intorno a me lo saranno. Nessuno sarà libero fino a quando qualcuno guarderà una persona etichettandola come gay, disabile, nero, rom, contadino, povero, ignorante, prima ancora che una persona".
    Nuovo o vecchio utente, se non l'hai ancora fatto, registra la tua provenienza su http://www.esigarettaportal.it/forum...svapatori.html

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matiz58 Visualizza Messaggio
    Siccome dimostri di essere di una certa parte politica, non dovrebbe quella parte essere paladina

... non tutti gli antifascisti erano e sono comunisti.

Mi auguro che se qualcuno un giorno mi dovesse picchiare con un bastone non sia tu a passare ....
    Guarda che Ti sconvolgerà la cosa ma non ho dimostrato di essere proprio da nessuna parte politica...a me fanno schifo tutti dal primo all'ultimo.

E del fatto che non fossero tutti comunisti forse non lo hai notato ma infatti io ho specificto (i partigiani rossi).

Se sei così certo che non ti aiuterei pensala come ti pare...mai mancato di essere dalla parte di un innocente.
    Certo se fossi stato tu ad iniziare la rissa non ti aiuterei, se invece tu fossi aggredito lo farei certamente,
    Tu invece lo difenderesti uno che viene aggredito solo perchè si dichiara fascista?
    Non eravate voi a dire che non è reato ammazzarli?

E per concludere ti dico che sto rimbambito di lele mora non sapevo manco chi fosse però gli insulti che
    quelli tipo santoro indirizzano a chi non la pensa come lui sono dello stesso livello, come lo sono il fomentare
    continuo di odio che fanno questi "intellettualoidi" e come lo sono
    i servizi giornalistici sempre mirati a difendere un'unica parte politica stile anno zero.

Se l'italia è precipitata nella cacca lo dobbiamo a tutti destra, sinistra e centro...
    sono tutti colpevoli allo stesso modo ed appena posano il culo sulla poltrona tanti saluti
    (guarda uno come agnoletto con morti e feriti ecc.... sulla coscienza,
    dopo aver incitato e fomentato casini, da quando si prende lo stipendio
    da super euro parlamentare chi lo sente più?)

Il mio post è stato una razione al fatto che secondo te uno che ha idee fasciste si dovrebbe
    vergognare di dichiararle e non dovrebbe neppure farlo...
    ognuno deve poter essere libero di dire e pensare quello che gli pare finchè non fa materialmente male a
    qualcuno.
    Ultima modifica di Anubisss; 18-02-2011 alle 11:56

Banned
    ESP User

Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 48 in 28 Posts

Predefinito

Ma... io nel video ho sentito solo un tizio (che per la cronaca non mi è affatto simpatico) esasperato e che ha usato una frase
    sicuramente infelice ma probabilmente dettata dalla rabbia per esternare la sua esasperazione.
    Ricamarci sopra mi sembra inutile.
    Non si può approfittare di tutto per ribadire alla nausea le proprie convinzioni politiche.
    C'è chi è un oltranzista di sinistra, chi lo è di destra e poi c'è che ci cerca di valutare e votare con la propria testa.

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anubisss Visualizza Messaggio
    Non eravate voi a dire che non è reato ammazzarli?
    Voi chi?

Citazione Originariamente Scritto da demoneblu Visualizza Messaggio
    Non si può approfittare di tutto per ribadire alla nausea le proprie convinzioni politiche.
    Giusto. Ma non si può far passare sotto silenzio tutto perché "così fan tutti" o perché siccome i reati sono 1.000 tacere anche solo su uno.
    Questo non è qualunquismo. E' condiscendenza. Il silenzio è SEMPRE approvazione. Ricorderai sicuramente che tutti i regimi hanno fatto tesoro del silenzio delle varie parti della società.
    Poi scusami ma non sono d'accordo sul fatto che le persone esasperate possano dire ciò che vogliono. Mi è capitato diverse volte, a prescindere dal mio carattere pacato, di litigare con la mia partner ma mai e poi mai direi in un momento di ira "sei una put..." per poi affermare: "Scusa sai, ero arrabbiato e ho detto cose che non pensavo". Ognuno dice ciò che pensa. SEMPRE.
    Per cui rifiuto categoricamente che si possano dire certe cose (neanche che si arrivi a concepirle...), ma ancor di più che si arrivi a catalogarle come "lodi ai fascisti". Oltretutto quando si parla di fascismo non si discute di una ideologia di politica economica o sociale... O no?
    Ultima modifica di Matiz58; 18-02-2011 alle 12:34

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima