Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Storia di cani ...e di fumo

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di vitt
    P.Vaporizer
    evic,zmax siegelei,ego,lavatube,elips,boge revolution2
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 29 in 6 Posts

Predefinito Storia di cani ...e di fumo

Mi chiamo Holly e vi racconto una storia di svapo
    Premetto che non sono una svapatrice attiva ma, un'osservatrice attenta.
    Ho imparato a guardare il vostro mondo da un'ottica diversa...non potrei fare altro.
    Sono una tenera e giovane cagnolina ,entrata in questa casa dopo aver vissuto storie da dimenticare.
    Passata dalla noia di una gabbia a terremoti emozionali, e piacevoli, di questa strana famiglia.
    Amo*passare il tempo in compagnia del mio ' condivisore 'di emozioni ( la parola padrone ..non gli si addice).
    Mesi addietro, per non lasciarlo solo, mi rintanavo nel suo studio. Una camera a gas, vi assicuro, sigarette accese e lasciate morire nel portacenere.
    L'accesso del suo laboratorio era l'immagine di un isolamento allo stato estremo. La mia padroncina
    si sentiva costantemente ripetere dalla madre : ' Non entrare in quella camera a gas'.
    La consorte del capo è un'erborista . Sopportava il marito solo per amore ( doveva provarne tanto) perchè doveva sopportare di restare sola al tavolo del ristorante quando lui 'doveva per forza' uscire a fumare una sigaretta. E i loro viaggi?
    Una tragedia perchè ' il ragazzo' sembrava un malato che, ad ore specifiche, doveva prendere la sua dote di nicotina. -'' Fermati che ho voglia di un caffè' – diceva
    Appena usciva dall'auto l'accendino era pronto .
    Certo che poi ne ho dovuto*vedere*di storie assurde.
    Vit , il mio padrone, si accorgeva a tarda sera di aver finito le sigarette.
    Per crearsi un alibi , mi coinvolgeva : -'' Porto fuori il cane perchè lo vedo nervoso''
    Io stavo dormendo tranquilla, eravamo appena scesi per la mia uscita sindacale.
    In una di queste uscite mi sono davvero divertita
    Vit si era avvicinato ad un distributore automatico di sigarette. Con l'orologio era rimasto incastrato nella ferritoia di questo infernale arnese.
    La solidarietà tra uomini si vede in questi momenti : due ragazzi erano rimasti stupiti nel vedere questo uomo solo ,inginocchiato, a combattere contro questo mostro meccanico.
    Sarà stato il loro vigore, oppure la loro forza ma, il risultato della loro azione di certo ,qualcosa, era riuscita a a smuovere.
    Da*lontano*dei lampeggianti blu si vedevano arrivare. Questi signori in divisa erano entrati,a pieno titolo, nella storia. Quel povero cristo..andava liberato.
    Sentivo la voce di uno di questi umani dire : '' Ma non è che il suo cane sta piangendo in macchina?''
    Sbagli ragazzo : 'mi sto gustando alla grande la scena. Non sto piangendo..ma ridendo. Da vera 'bastarda' quale sono...mi sto rotolando..dalle risa.'
    Per finirla in breve : ' Il mio padrone è stato liberato..ma è stato il mezzo meccanico a vincere : si è preso i soldi e non ha dato il pacchetto di sigaretta tanto desiderato.'
    Erano le due...quando il nostro eroe è tornato a casa.
    -''Sei uscito a prendere le sigarette ?''- chiese la moglie
    -' No-rispose lui- ' ho deciso di smettere di fumare.....''
    Non era il dolore a fargli male. Era la consapevolezza di sentirsi dentro schiavo di una dipendenza assurda.
    Sessanta sigarette al giorno. Quanti possono permettersi di spendere una tale cifra per comprare farmaci . 'Ed io- pensava Vit- li spendo per buttare nello stomaco un veleno che mi distrugge. Che mi isola , che mi porta ad esser cosciente di quanto male io possa fare a chi mi sta accanto.

Io , povero cane, riuscivo ad entrare nei suoi pensieri.

La storia continua..... se vi andrà di leggerla.
    Per ora posso dirvi che lo studio dove convivo lo spazio..con il mio padrone è diventato un paradiso di essenze e sapori. Basta cenere...
    .tanto fumo.....ma pulito

2. I seguenti User ringraziano:

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di fiascotti
    P.Vaporizer
    ego - CE5 U Style
    Citato in
    42 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    186
    Thanks ricevuti: 160 in 119 Posts

Predefinito

Grande!
    ....benvenuto!

Member
    ESP User
    L'avatar di Spatz
    P.Vaporizer
    Provari - Hana Modz Clone - eVic + Kay & Magoo
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 40 in 37 Posts

Predefinito

Bellissima....

Member
    ESP User

Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 8 in 5 Posts

Predefinito

questa bellissima storia l'ho già letta su un altro forum a firma con un altro nickname. sei sempre tu o l'hai semplicemente 'copiata'?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Blo
    Citato in
    97 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    914
    Thanks ricevuti: 226 in 176 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da masusiano Visualizza Messaggio
    questa bellissima storia l'ho già letta su un altro forum a firma con un altro nickname. sei sempre tu o l'hai semplicemente 'copiata'?
    Quoto in pieno

mi era piaciuta un sacco già quando l'ho letta la prima volta
    [url=http://www.esigarettaportal.it]

Spendo molto di più in HW e e-liquids di quanto risparmio avrei dovuto fumare molto di più, prima di smettere!

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di vitt
    P.Vaporizer
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Sono sempre io . Sull'altro forum il mio nickname era melissaebiancospino. Oltre ad avere l'erboristeria ,scrivo libri. Il prossimo sarà proprio su Holly
    Il mio nome è Vit Zanoni

Antica Arte del Dripping
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di silva79ch
    P.Vaporizer
    DRIPPING con Cisco su Twist, Provari, Nemesis & Innokin Cool Fire II
    Citato in
    371 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    1,592
    Thanks ricevuti: 1,154 in 557 Posts

Predefinito

Mi piace!
    Attendiamo aggiornamenti...

Member
    ESP User

Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 8 in 5 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vitt Visualizza Messaggio
    Sono sempre io . Sull'altro forum il mio nickname era melissaebiancospino. Oltre ad avere l'erboristeria ,scrivo libri. Il prossimo sarà proprio su Holly
    Il mio nome è Vit Zanoni
    per un attimo ho pensato che qualcuno ti avesse copiato la storia. la storia è bellissima anche il mio cucciolo gradisce di più questi nuovi odori.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maddacas
    Citato in
    221 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    2,068
    Thanks ricevuti: 936 in 603 Posts

Predefinito

Molto bella :-)

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di vitt
    P.Vaporizer
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Sempre la vostra Holly

Ho ripreso alla grande a sentire gli aromi. Certo che devo stare attenta a zampettare. Credo che tra flaconi ...provette ed altro..si stia preparando a diventare un piccolo chimico.
    Nonostante....continua a divertirsi con..il drip
    Detto tra noi......meglio il drip...che non lo strip....
    Posso sopportare tutto....ma non ..l'indecenza

Da non crederci ma anche il mio pelo è diventato più lucido.

Quanto fumo di sigarette puzzolenti ho dovuto sopportare.
    Ma per amore...ho dovuto far questo ed altro....
    Vorrei raccontarvi le avventure ..del mio padrone ( io purtroppo ci son sempre dentro)
    ......Aveva l'hobby degli elicotterini radiocomandati...
    Gran brutta..storia..... : ho ancora un orecchio rasato.
    Una volta mi son resa utile : uno di questi mostri volanti è caduto in mezzo al prato. Sono corsa a riprenderlo : OPS.....OPS..la flybar mi è rimasta tra i denti.........

Cari ragazzi buongiorno.
    Oggi è mia intenzione abbaiare contro a : fumatori, ex fumatori e nuovi svapatori.
    Sono una cagnolina attenta e capace di ascoltare ( a volte voi umani non sapete farlo).
    Sabato mi sono rannicchiata sul mio comodo tappeto posto nel retrobottega dell'erboristeria di famiglia. Un sottile muro mi divideva dallo spazio dedicato al fumo digitale.
    Premetto che in erboristeria entra ogni genere di persone e non solo chi vuole comprare sigarette elettroniche.

Vi racconto :

Fumatore dice alla moglie - '' guarda ora hanno anche*qui*queste sigarette alla moda. Io non posso pensare di mettere in bocca un ciuccio di plastica e succhiare come un bambino. Poi è tutta una storia che non fanno male. Per di più sono fatte in Cina.
    Felice come chi scopre l'acqua calda sussurra alla moglie :'' Guarda su questa boccetta ...lo vedi il disegno del teschio ? L'avevo detto io che questo è veleno...''

Mio pensiero : Mi piacerebbe sapere quanti sono gli oggetti che quel signore ha in casa . Mi piacerebbe contare quanti non sono*prodotti*in Cina. La sua casa resterebbe vuota.
    Spaventato dal teschio ? Rischi della nicotina ? Certo lui è quello che si reca dal tabaccaio a prendersi un pacchetto di Camel gialle e legge la scritta : 'Il fumo ti porta impotenza' e dice : '' Scusi potrebbe cambiarmi il pacchetto?..Potrei averne uno con la scritta..il fumo uccide oppure ' pericolo di malattie polmonari'?.

Arriva l'ex fumatore che si presenta : ' Avete anche voi seguito la moda ? Sigarette elettroniche per smettere di fumare ? ''Lasciate perdere'' prosegue. ''Per smettere di fumare ci vuole gran forza di volontà. Io ho buttato il pacchetto da un giorno all'altro.

Mio pensiero : Per la fortuna dell'erboristeria.(ehhhhh) il signore in questione è diventato il nostro miglior cliente di sedativi ed ansiolitici. La sigaretta elettronica ( così sento dire dal mio padrone), non è per smettere di fumare ma, eliminare quelle 400 sostanze cancerogene che prima erano compagne dei suoi momenti di fumo con le sigarette.
    Faranno male? Lo sapremo tra 20 anni. Cerchiamo di salvarci ora dalle minacce conosciute.
    Le sigarette elettroniche potranno contenere 10 sostanze cancerogene? Bene ne eliminiamo di colpo 390 presenti nelle analogiche. Tanto per parlare...... questo ex fumatore produce verdura biologica.
    La vende ben esposta in un carretto posizionato sulla strada....percorsa da trecento Tir al giorno...Tutta salute.

Arriva il neo svapatore : Legge a voce alta ogni componente del liquido per sigarette elettronica.
    Si lamenta che il costo è troppo alto. Guarda in giro e si lamenta che in internet si trova il tutto a costi più bassi.

A riguardo non esprimo il mio pensiero.

Ripeto quel che ho sentito dire dal mio compagno d'avventura (VIT) : '' Gentile signore lei è libero di comprare ovunque voglia. Libero mercato.
    Posso solo dare consigli : Liquidi certificati. Materiali selezionati da aziende serie che, se anche si riforniscono in Cina, rispondano in prima persona di quel che vendono.
    In Cina ci sono aziende serie con ottimi controlli di qualità. Non solo muffa.
    Stupido risparmiare 2 euro per un cartomizzatore..quando non erano sufficienti 10 euro al giorno per il veleno quotidiano di 2 pacchetti di sigarette.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima