Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Sochi

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di A-come-A
    Una delle due grandi isole in mezzo al Tirreno.
    P.Vaporizer
    Tutti
    Citato in
    125 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,096
    Thanks ricevuti: 1,375 in 335 Posts

Predefinito Sochi

Ieri sono iniziate le Olimpiadi Invernali 2014 in territorio russo.

Premetto che per me gli sport invernali sono di una noia mortale e non ci tengo a trascorrere ore davanti alla tv per seguirli. Però ammetto che le Olimpiadi sono uno di quegli eventi che attraggono e alla fine finisci per seguire in TV anche cose come il curling, il tiro e altre discipline che se non fosse per le Olimpiadi non guarderesti mai nemmeno sotto tortura.

Tant'è, ieri ho trascorso il pomeriggio in casa e chiacchierando con mia moglie ci siamo detti: "Ah! Oggi sono iniziate le Olimpiadi! Vediamo qualcosa..."

Buio pesto. Sulle reti Rai niente, nemmeno su Rai Sport 1 e 2; su Mediaset meno di zero; su Cielo la diretta della gara di slittino dove, tra l'altro, l'Italia si batte per una medaglia. Oggi scopro che l'Impegno Rai per l'evento è un ***** di sintesi registrata intorno alla mezzanotte.

Io qualche giorno fa ho sborsato ben 113,50 euro, per me su base puramente estorsiva, e per un evento sportivo di portata mondiale devo andare a guardare Cielo?

Ma quando la smettiamo?

E sì che le TV in questi giorni non hanno fatto altro che sacramentarci le bolas sulla visita di Pupazzetta a Sochi (a quanto pare l'unico fra i leader europei); doveva essere necessario andare per "ritemprarsi dalle fatiche e dallo stress delle questioni italiche" o più semplicemente per vendersi un'altro pezzo di Italia, come ultimamente sta facendo un po' dappertutto nel mondo, arabi compresi.

Sono proprio curioso di sapere cosa si inventeranno quest'estate con i Mondiali di Calcio, se saremo costretti a chiedere asilo a @pat71 per vedere le partite ini diretta.

Non sono particolarmente appassionato di sport ma se certe cose non me le fa vedere la Rai, per quale ragione dobbiamo pagare il Canone?
    Per pagare lo stipendio a Fazio?
    Ultima modifica di A-come-A; 09-02-2014 alle 19:26

free your mind & your ass will follow...

2. I seguenti User ringraziano:

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di TheSmokingMan
    P.Vaporizer
    Justfog S14 Hybrid, Aspire Nautilus Mini, Eleaf Mini iStick 20W
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 204 in 165 Posts

Predefinito

C'è di peggio. Se davvero vuoi vedere tutto bisogna pagare un abbonamento a Sky, l'unica emittente che si è aggiudicata i diritti. Le dirette su Cielo sono parte di 100 ore di trasmissione in chiaro obbligatoria. Quindi, a parte il fatto che la Rai non è capace di competere con emittenti private (anche in altri sport, come il rugby), la cosa triste è che un evento che dovrebbe essere di tutti, come le Olimpiadi invernali, viene venduto al maggior offerente. Insomma, anche quello ciò che dovrebbe unire finisce per diventare un business e basta.
    Recensione Justfog MAXI, 1453 e 2043

Il mio hardware: Smooke E-Go T2 (L) 650 mAh, Twist 1100 mAh, Vivi Nova, Justfog MAXI, Justfog 1453, Vision Spinner 1300 mAh, Innokin iTaste MVP V2.0 2600 mAh, Innokin iClear 30, Justfog 2043, Kanger Mini Protank-II V2, Smokie's Vega, Vision Spinner 1100 mAh, Kanger Aerotank Mini, Kanger Mini Protank-3, Justfog S14 Hybrid, Eleaf Mini iStick 20W, Aspire Nautilus Mini

4. Il seguente User ringrazia :

Svapatore alieno
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di specie8472
    P.Vaporizer
    Smoant Knight V1/ V2, Zephyrus V2, Ataman V2/V3,Chalice V1,Split
    Citato in
    611 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    436
    Thanks ricevuti: 1,788 in 1,030 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A-come-A Visualizza Messaggio
    Premetto che per me gli sport invernali sono di una noia mortale
    Ah ah grande!!!!

6. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di toxi68
    P.Vaporizer
    Provari,Istick 40 tc,Istick 60 tc
    Citato in
    41 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 57 in 46 Posts

Predefinito

E così sarà per F1, MotoGP ........

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    CE5 U - Boge F16 - S.Vision VV 1100 - SLB V3 1300 - Fogger V2 - KFLP2 - RDAm - RDA - Clonesis - Dani
    Citato in
    26 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70
    Thanks ricevuti: 46 in 40 Posts

Predefinito

Io ho sky, mio padre no, gli tocca guardare dalle emittenti tedesche o svizzere, canali si trovano sul decoder normale in chiaro, per altro tutti in HD, con telecronaca nella loro lingua, anche lui appena pagato il canone ed è incazzato nero, ed ha ragione, è un idecenza.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Blo
    Citato in
    97 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    914
    Thanks ricevuti: 226 in 176 Posts

Predefinito

Noia mortale ....
    io sono appassionato di Hockey su ghiaccio e non faccio testo ma ieri e oggi mi sono stra-gustato snowbord e freestyle di sci di cui non capisco una mazza ma li ho trovati estremamente spettacolari.
    Ai livelli olimpici anche il pattinaggio non mi annoia affatto.
    Invece faccio veramente fatica a vedere tutta una partita di calcio .... e lo faccio quasi esclusivamente in occasione dei mondiali e solo per l'Italia, povero me hehe
    [url=http://www.esigarettaportal.it]

Spendo molto di più in HW e e-liquids di quanto risparmio avrei dovuto fumare molto di più, prima di smettere!

10. Il seguente User ringrazia :

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •