Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Climb+Svapo = just meee?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di leth
    P.Vaporizer
    Tornado-T Platinum + Kristal
    Citato in
    42 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    96
    Thanks ricevuti: 81 in 45 Posts

Smile Climb+Svapo = just meee?

This is a weird question, ma mi chiedevo se ci fosse qualche altro climber/boulderista nel forum, dato che siamo in tantissimi! (Sia utenti che scalatori)

Pratico lo sport da circa 3 anni, e mi ha portato ad avere un rapporto molto stretto con la natura. È per me l'unica situazione in cui la e-cig è assurdamente scomoda e fuori luogo, per esempio, quando si scalano massi (boulder) lontani da casa capita di dormire per terra (spesso senza tenda) per qualche giorno in mezzo ai boschi. Con le sigarette ci si portava in tasca un pacchetto e lo si buttava qua e là, e le cicche si raccoglievano in un sacchettino. Con la ecig è tutto più complicato.

..Per non parlare di quando si scala una via di qualche centinaio di metri, lì, condizioni e tempo permettendo mezza sigaretta conivisa con il compagno è un piacere raro. Di certo non posso fare una via con una Ego in tasca perchè non voglio rischiare di aver contatto pelle-nicotina anche se minimo durante questi momenti e la spaccherei in 2 giorni..

Spesi in liquidi&ecig: 232€

mc0676
    Guest

Predefinito

Mah, non sono un climbista, ma quando sei appena ad una corda con il vuoto sotto, mi preoccuperei un pelino di + del vuoto sotto piuttosto che di una microgoccia di liquido con nicotina !
    Semmai un laccetto al collo ma è pericolosa lo stesso perché ciondola.
    Però guarda il lato positivo, non rischi di appiccare incendi involontari !

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di erik501
    P.Vaporizer
    ego-c
    Citato in
    23 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    36
    Thanks ricevuti: 42 in 32 Posts

Predefinito