Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Sputi

Esperto cazziere Very Old Poster L'avatar di Matiz58
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito Sputi

Tiger Woods verrà multato, di una somma che non sarà rivelata, per essersi ripetutamente abbandonato a tale comportamento – anche se sul green e non addosso ad un avversario – ieri all’ultimo giro del torneo di Dubai. Woods, 35 anni, è stato visto dai telespettatori mentre sputava nei pressi della 12/a buca, commettendo una flagrante infrazione al codice di condotta del circuito europeo.

Se ciò arrivasse sino ai campi di calcio i nostri giocatori verrebbero ridotti sul lastrico, tra sputi sull'erba o, come recentemente reiterato, tra di loro!
    Un giorno un medico (mi pare fosse addirittura il medico della Nazionale italiana) cercò di giustificare questo comportamento adducendo motivazioni sullo sforzo fisico che provoca un'ipersalivazione...
    Eppure non ho mai visto giocatori di basket o volley sputare sul parquet... Né ricordo Eddie Merckx o Moser sputare sulla pista nel record dell'ora...
    Che sia diventata una moda quella di giustificare anche i comportamenti più facilmente evitabili?
    "Sarò libero solo quando tutti intorno a me lo saranno. Nessuno sarà libero fino a quando qualcuno guarderà una persona etichettandola come gay, disabile, nero, rom, contadino, povero, ignorante, prima ancora che una persona".
    Collegamenti utili: GUIDA per nuovi utenti - Rivenditori aromi ed e-liquids
    Nuovo o vecchio utente, se non l'hai ancora fatto, registra la tua provenienza su http://www.esigarettaportal.it/forum...svapatori.html

Svapo per passione
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Nevermind
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Ma vogliamo paragonare il calcio a qualunque altro sport degno di questo nome? I calciatori non hanno nessuno stile, e molto spesso se non sono analfabeti ci vanno molto vicino. Non c'è paragone fra l'eleganza che contraddistingue sport come il golf e il calcio.

P.S.
    Esiste un altro sport dove tutti, ma proprio tutti i giocatori sputano in continuazione: il baseball.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Alessio
    P.Vaporizer
    6V
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Ma gli sputi nel baseball sono tipo di superstizione e per comunicare

mi pare

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di manetta
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    92
    Thanks ricevuti: 35 in 33 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessio Visualizza Messaggio
    Ma gli sputi nel baseball sono tipo di superstizione e per comunicare

mi pare
    .. allora anche i calciatori comunicano (e tanto)

Esperto cazziere Very Old Poster L'avatar di Matiz58
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nevermind Visualizza Messaggio
    Ma vogliamo paragonare il calcio a qualunque altro sport degno di questo nome?
    Lo dici a uno che ha sempre praticato il basket e che ama il rugby per i soli principi sportivi lo animano?
    Non potrò mai dimenticare Diego Dominguez che, con una costola incrinata, non voleva uscire dal campo per essere sostituito... Ricordate invece qualche calciatore che, come recentemente Castrogiovanni, rientra in campo dopo essersi fatto mettere punti di sutura su una ferita?
    Mi vien da ridere nel pensare a Lavezzi che fa il "terzo tempo" con Rosi...

Citazione Originariamente Scritto da Nevermind Visualizza Messaggio
    Esiste un altro sport dove tutti, ma proprio tutti i giocatori sputano in continuazione: il baseball.
    Sai cosa? Quando vedo un calciatore che si rotola a terra, spesso fingendo (non me ne vogliano i praticanti e gli appassionati, anche io tifo la mia squadra) atroci dolori, e spiaccicano la faccia sull'erba, mi auguro che trovino qualche "ricordino" appena lasciato da un collega
    Almeno nel baseball i giocatori stanno in piedi per il 90% del tempo di gioco
    "Sarò libero solo quando tutti intorno a me lo saranno. Nessuno sarà libero fino a quando qualcuno guarderà una persona etichettandola come gay, disabile, nero, rom, contadino, povero, ignorante, prima ancora che una persona".
    Collegamenti utili: GUIDA per nuovi utenti - Rivenditori aromi ed e-liquids
    Nuovo o vecchio utente, se non l'hai ancora fatto, registra la tua provenienza su http://www.esigarettaportal.it/forum...svapatori.html

Svapo per passione
    ESP User
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matiz58 Visualizza Messaggio
    Lo dici a uno che ha sempre praticato il basket e che ama il rugby per i soli principi sportivi lo animano?
    Ohhhhhhhhhh!!! Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno! Per te sconto extra nel mio shop a vita!
    Sai cosa? Quando vedo un calciatore che si rotola a terra, spesso fingendo (non me ne vogliano i praticanti e gli appassionati, anche io tifo la mia squadra) atroci dolori, e spiaccicano la faccia sull'erba, mi auguro che trovino qualche "ricordino" appena lasciato da un collega
    Che scena fantastica che hai portato alla mia mente... magari accadesse... anche se ancora meglio sarebbe se trovassero un "ricordino" ben più solido dello sputo del collega...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Skywalker
    P.Vaporizer
    Ego + atom 510 + drip tips
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

disgustoso

Chi non lavora non solo non sbaglia ma ha il privilegio di poter criticare il lavoro degli altri.
    Il fumo nuoce alla salute...ma anche i rompipalle
    NO OVALE, NO TANK?? NO OVALE, THANK!!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di pichichu
    P.Vaporizer
    Nautilus, iStick 40w TC, GS Air, Kanger EMOW
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 3 Posts

Predefinito

Tiger Woods verrà multato, di una somma che non sarà rivelata, per essersi ripetutamente abbandonato a tale comportamento – anche se sul green e non addosso ad un avversario – ieri all’ultimo giro del torneo di Dubai. Woods, 35 anni, è stato visto dai telespettatori mentre sputava nei pressi della 12/a buca, commettendo una flagrante infrazione al codice di condotta del circuito europeo.

Se ciò arrivasse sino ai campi di calcio i nostri giocatori verrebbero ridotti sul lastrico, tra sputi sull'erba o, come recentemente reiterato, tra di loro!
    Un giorno un medico (mi pare fosse addirittura il medico della Nazionale italiana) cercò di giustificare questo comportamento adducendo motivazioni sullo sforzo fisico che provoca un'ipersalivazione...
    Eppure non ho mai visto giocatori di basket o volley sputare sul parquet... Né ricordo Eddie Merckx o Moser sputare sulla pista nel record dell'ora...
    Che sia diventata una moda quella di giustificare anche i comportamenti più facilmente evitabili?
    Il problema è che i giovani li emulano, molti teenager sputano da fare schifo.

Forse i calciatori si rendono conto di essere delle fighette e cercano in questo modo, col poco sale in zucca che si ritrovano, di farlo apparire uno sport virile, non capiscono che lo fanno sembrare solo uno sport ancora più disgusoso.

Quando li vedo che si buttano a terra senza motivo mi viene voglia di prenderli a PADELLATE IN TESTA.
    The Black Keys - Il miglior Rock dall'epoca dei Led Zeppelin

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di maruzzieddru
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 5 in 4 Posts

Predefinito

Quoto matiz al 1000%, e dirò di più, questo vezzo nauseabondo lo hanno pure gli allenatori, ho visto domenica scorsa Leonardo (allenatore del milan) sputacchiare allegramente durante l'incontro, ma quello che mi indigna è il fatto che nessuno dei telecronisti, ospiti in studio, conduttori e chi più ne ha più ne metta si mostri quanto meno perplesso dinnanzi a tanta "tamarraggine"

Svapo per passione
    ESP User
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

non fatemi parlare ancora... loro fanno schifo, e hanno un livello di cultura pari allo 0... se chi li guarda non si indigna allora cosa vuol dire?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •