Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Shhh

  1. #1
    Senior Member
    ESP User
    L'avatar di A-come-A
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Una delle due grandi isole in mezzo al Tirreno.
    Messaggi
    589
    P.Vaporizer
    Tutti
    Citato in
    125 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,096
    Thanks ricevuti: 1,375 in 335 Posts

    Predefinito Shhh

    Nonostante il frastuono iniziale, “Shhh” di Prince è un lentone stracciamutande.
    È il 1995, Prince ha smesso (interrotto?) di farsi chiamare Prince e nemmeno usa più la ragione sociale Prince & The New Power Generation ma soltanto il simblo che lui chiama “love symbol”, una specie di fusione personalizzata dei simboli maschili e femminili.
    Comunque, al di là delle pippe sulle sue crisi identitarie, Prince è in un periodo superprolifico e continua a sformare dischi a ripetizione (fra il 95 e il 96 ben quattro cd di cui uno addirittura triplo) spesso a causa di contenziosi con le case discografiche, facendosi lotte a vicenda e saturando il mercato. Tanta carne al fuoco porta inevitabilmente ad una qualche caduta di qualità, qua e là nei dischi.
    Questo in esame si intitola “The Gold Experience” e anche se Prince non rinuncia alle sue continue reinterpretazioni e rivisitazioni del funky, è un album muscolarmente rock, sorretto da una band supercazzuta, soprattutto ritmicamente. Un disco in confezionamento di lusso anche se meno ispirato che in passato.
    Come è facile intuire, “Shhh” parla di sesso, fatto dappertutto, anche sul tavolo da cucina, sesso esplicito, debordante e penetrante ma privato, urlato ma silenzioso.
    Un’altra superchicca del genietto di Minneapolis, forse l’unico disco del nuovo corso che può rivaleggiare con i suoi più celebrati del passato.



    shhh Prince - YouTube

    free your mind & your ass will follow...

  2. I seguenti User ringraziano:


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •