Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: iOS o Android? Questo è il (non) problema

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di AvengerII
    P.Vaporizer
    eVic-VT/Clonesis/VTC Mini BF (Svapiamo) - Origen 16mm/Tilemahos V2 Plus/NextGen clone/Vektor
    Citato in
    289 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,367
    Thanks ricevuti: 393 in 262 Posts

Predefinito iOS o Android? Questo è il (non) problema

Quoto il caro @iLSevo.

Stranamente, a quanto mi dicono amici/conoscenti, sarei l'unico a voler tornare ad iPhone/iOS dopo aver provato Android.
    Anch'io sono alla finestra per un iPhone con schermo "grande" (ad oggi direi almeno 5").

Evidentemente, sono uno di quelli su cui Apple è riuscita a far breccia nel lato "emozionale" dell'oggetto: l'attuale Note II è uno strumento, il precedente 4S era molto di più.

Ciò non toglie, per fortuna, che device Android validissimissimi e da utilizzare con mucho gusto ce ne siano, e parecchi anche

Bye bye.
    ( Marco )

I <3 Riccetta
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iLSevo
    P.Vaporizer
    VTC Mini + Phenomeclon / Griffin
    Citato in
    520 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    706
    Thanks ricevuti: 950 in 791 Posts

Predefinito

Guarda, io avevo l'iphone 5 preso il giorno dell'uscita. Venduto e comprato l's4, sempre il giorno d'uscita.
    Non sono pentito della scelta, ma il cambio l'ho fatto esclusivamente per il display, e per la voglia di provare qualcosa di diverso.
    Ma se mi facessero il display più grande sull'iphone, non ci son personalizzazioni che tengano. Va palesemente meglio dal punto di vista software, e sfido a dire il contrario.
    Preferisco avere un telefono fluido e non personalizzabile rispetto ad uno che rallenta se non lo spegni ogni 2 giorni anche se personalizzabile.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,853 in 6,528 Posts

Predefinito

[nota di mod:Splitto, e creo un nuovo 3d]

Per quanto mi riguarda io uso Apple
    Motivi: non sento l'esigenza di personalizzare nulla, spendere soldi per un bene strumentale non è una discriminante, ho tutto l'ecosistema Apple che comunica agevolmente ed efficientemente, ho necessità di avere un'assistenza immediata come offre Apple, programmi come Pages, Keynote e Numbers non li ho trovati nell'Android Store (*) ed adoro soprattutto Keynote, che mi consente di preparare delle presentazioni anche mentre mangio un panino
    Da quanto mi risulta, le app che ho citato prima ora sono addirittura gratuite, io le ho comprate tempo fa e quindi non posso verificare.

Penso che ciascuno cerchi in uno smatphone qualcosa che soddisfi le proprie esigenze personali/lavorative, per quanto mi riguarda mi ritengo soddisfatto e quindi sto bene come sto

(*) ultimo tentativo prima delle ferie, con un Galaxy Tab2 che mi è stato regalato, e che poi ho rivenduto dopo tre giorni

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di pat71
    P.Vaporizer
    GP Paps - Provari Mini - Vinci - REO - Betti III - Galileo - GGTS
    Inserzioni Blog
    7
    Citato in
    1472 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    2,576
    Thanks ricevuti: 8,465 in 2,625 Posts

Predefinito iOS o Android? Questo è il (non) problema

Confermo, le app del pacchetto iWork -come pure iPhoto e iMovie- sono gratuite con l'attivazione di un nuovo terminale (mi hanno sostituito da poco il 4S). Devo ancora testarle però, dal momento che per le mie esigenze, mi sono sempre trovata ottimamente con Quickoffice Pro (che mi pare sia disponibile anche per Android).

O-WK
    Guest

Predefinito

IOS tutta la vita Android non lo riesco proprio a digerire, ogni volta che mia figlia mi chiede di fargli una cosa al suo telefono con android mi sento più imbecille del solito, 5 minuti a tappare a destra e sinistra e poi glielo ridò dicendo "non si puo' fare a papà"

TheDoc
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lukas19
    P.Vaporizer
    Provari con Ebaron Dripper Pro, Cisco, Kayfun, boge + Privè tank
    Citato in
    291 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,104
    Thanks ricevuti: 560 in 435 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AvengerII Visualizza Messaggio
    Quoto il caro @iLSevo.

Stranamente, a quanto mi dicono amici/conoscenti, sarei l'unico a voler tornare ad iPhone/iOS dopo aver provato Android.
    Anch'io sono alla finestra per un iPhone con schermo "grande" (ad oggi direi almeno 5").

Evidentemente, sono uno di quelli su cui Apple è riuscita a far breccia nel lato "emozionale" dell'oggetto: l'attuale Note II è uno strumento, il precedente 4S era molto di più.

Ciò non toglie, per fortuna, che device Android validissimissimi e da utilizzare con mucho gusto ce ne siano, e parecchi anche

Bye bye.
    Citazione Originariamente Scritto da iLSevo Visualizza Messaggio
    Guarda, io avevo l'iphone 5 preso il giorno dell'uscita. Venduto e comprato l's4, sempre il giorno d'uscita.
    Non sono pentito della scelta, ma il cambio l'ho fatto esclusivamente per il display, e per la voglia di provare qualcosa di diverso.
    Ma se mi facessero il display più grande sull'iphone, non ci son personalizzazioni che tengano. Va palesemente meglio dal punto di vista software, e sfido a dire il contrario.
    Preferisco avere un telefono fluido e non personalizzabile rispetto ad uno che rallenta se non lo spegni ogni 2 giorni anche se personalizzabile.
    Comprato il 5 al day one, molto piacevole il fatto che fosse così sottile, ma "ceduto" a mia mamma e ripreso possesso del mio 4S... Uno dei pochi... ah ah ah!
    Motivo?
    Display...
    Contrasto molto valido, ma io preferisco il 3,5 al 4 e il 4S tra l'altro mi dà più l'idea di solidità... (ne ho visto più di uno piegarsi per averlo tenuto in tasca e non solo nella tasca dietro, assurdo, ma anche nella frontale).
    (ora aspetto di vedere il 6 per vedere se prendere quello o il 5S - che non mi piace essendo identico al 5 - sperando che non aumentino il display e conscio che il mio 4S non va oltre per l'uso intenso che ne faccio).

Detto questo io sono Apple anche perchè vincolato dall'ecosistema apple che mi son fatto negli anni avendo iniziato con i Mac e poi, man mano che uscivano gli idevice, a completare il tutto...
    In pratica al momento avendo Mac, Ipad, ipod vari e diffusori wifi, Time capsule ed apple TV l'iphone è un pò una scelta obbligata, fermo restando che Android sono bei terminali non mi piace il sistema totally open.

Sono nato Apple, non so se ci morirò perchè inizio a sentire davvero la mancanza di SJ nella gamma dei prodotti e temo che le cose peggioreranno!

Ma a conti fatti ho speso moooooolto di più...

I <3 Riccetta
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    520 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    706

Predefinito

a me lascia perplesso il fatto che con hw così sovradimensionati per un telefono, questo riesca comunque ad essere lento e totalmente non fluido..
    ma dico, con un quad core e 2gb di ram, scatta? Echec*****

@Lukas19
    guarda, io ho mbpro ipad ipod etc etc.. eppure dopo aver venduto il sasso5 non ho subito traumi

8. Il seguente User ringrazia :

Banned
    ESP User

P.Vaporizer
    Itaste SVD + Diver Atmistique+Siam Mods Tank+Taifun Primavera
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    344 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    657
    Thanks ricevuti: 583 in 416 Posts

Predefinito R: iOS o Android? Questo è il (non) problema

Hai cambiato kernel o rom? Il mio Sms 2 moddato è una bomba.. Non lagga mai.

Inviato dal mio citofono comunista

TheDoc
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lukas19
    P.Vaporizer
    Provari con Ebaron Dripper Pro, Cisco, Kayfun, boge + Privè tank
    Citato in
    291 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,104
    Thanks ricevuti: 560 in 435 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iLSevo Visualizza Messaggio
    a me lascia perplesso il fatto che con hw così sovradimensionati per un telefono, questo riesca comunque ad essere lento e totalmente non fluido..
    ma dico, con un quad core e 2gb di ram, scatta? Echec*****

@Lukas19
    guarda, io ho mbpro ipad ipod etc etc.. eppure dopo aver venduto il sasso5 non ho subito traumi
    si però la tua è stata una esigenza di "schermo" giusto? Ecco io sono all'opposto.. per me il 3.5 è il top! già 4 mi ruga i balls!

Ma a conti fatti ho speso moooooolto di più...

I <3 Riccetta
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    520 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    706

Predefinito

Si, mi faceva molto comodo lo schermo più grande..
    Comunque con l'iphone 6, probabilmente tornerò a casa

12. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima