Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 70

Discussione: Ma se non ci credono manco loro ?

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

Predefinito Ma se non ci credono manco loro ?

PREMESSA: non voglio scatenare flames o altro sui soliti discorsi Apple-Non Apple, ognuno è libero di comprarsi ciò che vuole e gli piace.

vi scrivo questo post perchè oggi un mio collega mi ha raccontato quello che gli è successo ieri e mi ha fatto scompisciare dal ridere:

è andato in un centro commerciale a comprarsi un nuovo cellulare, è un patito Samsung, quindi quando ha visto che c'era un piccolo stand della Samsung in cui due rappresentanti stavano mostrando i nuovi prodotti ci si è fiondato subito.

Mi ha mostrato il cellulare che si è comprato, tutto contento, ma a parte questo mi ha raccontato della figura di ... del rappresentante Samsung che era un tizio giacca e cravatta tutto infervorato su quanto sono belli i cellulari Samsung, quanto sono potenti, quanto sono facili da usare, ecc...ecc...

ad un certo punto però al tizio squilla il cellulare personale, e lui risponde. Il mio collega ha strabuzzato gli occhi quando ha visto che il rappresentante Samsung parlava al telefono con il suo bell'IPhone.

Non se l'è sentita di dirgli o chiedergli nulla al riguardo però, quindi a ciascuno le proprie deduzioni.

La mia opinione, a parte le risate che mi sono fatto, è:

certo però che se vogliono vincere la guerra degli smartphones contro Apple ma non ci credono manco loro !

Senior Member
    ESP User

Citato in
    69 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    27
    Thanks ricevuti: 87 in 76 Posts

Predefinito

Ahahahah bellissimo io.con la mia faccia di bronzo glibavrei detto quello che cellulare e ?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito

Beh, forse stava facendo una prova sul campo della concorrenza, per evidenziare meglio pregi e difetti del competitor.
    Malpensanti che siete

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di tabsquare
    P.Vaporizer
    eGo/510+Clearomizer Ultimate
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    164
    Thanks ricevuti: 62 in 44 Posts

Predefinito

apple=demonio almeno basandomi sull'esperienza che ho avuto con i loro mac. Sull'iphone non mi pronuncio ma la samsung fa buoni prodotti a basso costo. E' ovvio che se spendi milioni di euro su un telefonino almeno si spera che te lo diano buono.
    AH....IMHO

sulla figura del venditore, no comment

ma ho speso 630,58EU in hardware e liquidi

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di doncamillo
    P.Vaporizer
    Provari & kayfun - dam'n Orione Box & Giotto
    Citato in
    230 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 420 in 173 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tabsquare Visualizza Messaggio
    apple=demonio almeno basandomi sull'esperienza che ho avuto con i loro mac. Sull'iphone non mi pronuncio ma la samsung fa buoni prodotti a basso costo. E' ovvio che se spendi milioni di euro su un telefonino almeno si spera che te lo diano buono.
    AH....IMHO

sulla figura del venditore, no comment
    Addirittura demonio ?!? Accidenti .... io sono un utente apple a 360° e in anni di utilizzo di svariati loro devices ho avuto solo un problema con un imac ... ma sono stati così rapidi, efficaci e precisi nel sistemarmelo che nemmeno mi sono accorto di aver avuto un problema

Suvvia non spariamo a zero su un prodotto solo perchè abbiamo avuto una cattiva esperienza ... costano è vero, ma seppur con qualche difetto sono tra le macchine migliori che esistano sul mercato!
    L'assistenza non è più quella di 10 anni fà ...
    Sono sempre più user-friendly ... no drivers ... no antivirus ... no applicativi supplementari per un uso casalingo ...
    Vantano una longevità che non ha nessun altro pc ...
    Tengono il mercato meglio delle BMW

Il venditore è un idiota, il suo datore di lavoro che gli permette di esserlo e non gli affida un samsung probabilmente è peggio di lui ... ma apple non è = a demonio ... e questo è un dato di fatto .... indipendentemente dalle tue o dalle mie esperienze

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito

Per favore, non mi fate il milionesimo flame tra Apple e Android perché poi mi mettete in condizione di chiudere.

7. Il seguente User ringrazia :

Banned
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    22
    Thanks ricevuti: 38 in 20 Posts

Predefinito

non per alimentare il flame, ma il venditore andrebbe licenziato immediasubito...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di tabsquare
    P.Vaporizer
    eGo/510+Clearomizer Ultimate
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    164
    Thanks ricevuti: 62 in 44 Posts

Predefinito

@doncamillo
    sono d'accordo su quasi tutto quello che dici. Non metto in discussione la qualità dei prodotti apple. Piuttosto metto in discussione i prezzi (ed in particolare i prezzi di riparazione) ma soprattutto il fatto che i mac siano una piattaforma ermetica, sulla quale è fortemente impossibile "ruzzare" fuori dagli schemi, attraverso l'interoperatività con altri sistemi. Apple è stata concepita per questo, per vendere il loro costoso ma buono hardware e per fare in modo tale che devi usare solo ed esclusivamente i loro prodotti. In soldoni la compatibilità con altri prodotti hardware è nulla, se non con quelli che si sono adeguati. E non è un caso che ti definisci utente Apple a 360 gradi. Per me è sensato parlare di demonio in virtù del fatto che a microsoft sono stati affibbiati epiteti molto meno gradevoli e per pratiche commerciali a mio avviso di moralità commerciale non altrettanto deprecabile.

PS-se trovi un antivirus mettilo, non è vero che i mac sono sicuri anzi sembra che siano più attaccabili. Lo erano un tempo perchè non erano molto diffusi e quindi non erano preda prediletta degli hacker.
    Ultima modifica di tabsquare; 24-05-2012 alle 23:06

ma ho speso 630,58EU in hardware e liquidi

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di doncamillo
    P.Vaporizer
    Provari & kayfun - dam'n Orione Box & Giotto
    Citato in
    230 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 420 in 173 Posts

Predefinito

@lordbyron77 consapevole delle tue preoccupazioni, ti garantisco che non è nelle mie intenzioni fare del flame del resto fin ora non mi sembra che i toni portino in quella direzione

E' vero che i prezzi sono poco incoraggianti @tabsquare, ma potrei farti lo stesso esempio per decine di altri prodotti di altri ambiti merceologici ... ho avuto un'A4 e ora ho una mondeo ... la qualità è pressochè la stessa ... perchè un'auto grande come una focus deve costare il 20% in più di un auto della categoria superiore? eppure nessuno si lamenta ...

E' giustificabile che un provari completo debba passare le 200 euro? Si, visto che sono gli unici ad avere un prodotto così buono ....
    Lo stesso, mio personale parere, vale per Apple.

Il provari V1 sarà un ottimo prodotto anche dopo l'uscita del provari V4 ... il macbook pro di 3 anni fà lo uso tutt'ora per fare TUTTO nonostante gli update dei modelli più recenti ... il vaio di mia moglie (comprato nello stesso periodo) è da cambiare ... anzi ... era già da cambiare un anno fà per i miei standard ...

Il software è un eccellente sistema: facile e ultra snello, che qualsiasi utente è in grado di utilizzare discretamente già dopo pochi minuti dalla prima accensione ...

In quanto a compatibilità HW tu dici che è nulla, tuttavia io ancora non ho trovato niente che, collegato a un mac, non venga prontamente riconosciuto .... se non device altamente specifici dotati di propria "mente" ... e in tal caso occorre insegnare il giusto canale di comunicazione anche al mac ... ma l'alternativa, Windows, lo richiede anche per le chiavette USB!

Io credo che Apple non sia cara, ma costosa. Offre un ottimo prodotto e se lo fa pagare, ma a lungo termine ... ci vai ancora a risparmiare, mi spiego meglio:

Non diventa vecchio e la sua vita media dura quanto 2-3 vite di un qualsiasi pc ... diamine ... solo questo basta per giustificare i costi!

Io non sono un informatico e quando parli di "ruzzare" non capisco esattamente cosa intendi ... quindi non sono in grado di controbattere ... ma ho una stampante da pochi euro che ha prontamente riconosciuto, una rete domestica composta da 2 fissi cablati e 2 portatili che si collegano in WIFI (di cui uno windows ... il vaio ... che spesso impiega minuti per connettersi ...), HD multimediale a cui invio direttamente di tutto e di più senza alzarmi dalla scrivania, TV cablata, un masterizzatore esterno, uno scanner e diverse altre diavolerie elettroniche che un pò tutti abbiamo (videocamera, fotocamera, cellulari, etc etc etc): mai dovuto usare un disco driver ... colleghi e usi ...

Per quanto riguarda gli epiteti affibiati a Microsoft credo che indipendentemente da quanto siano meritati quando sei il detentore della stragrande maggioranza del mercato ... beh ... sia il minimo che ti possa capitare ... del resto non possiamo essere simpatici proprio a tutti

---
    ESP User
    Very Old Poster
    Inserzioni Blog
    13
    Citato in
    261 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,099
    Thanks ricevuti: 661 in 356 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tabsquare Visualizza Messaggio
    apple=demonio
    Se il nemico del mio nemico è mio amico... conoscendoti stavo cercando il triplo senso (si scherza eh?)

Citazione Originariamente Scritto da NoWay! Visualizza Messaggio
    non per alimentare il flame, ma il venditore andrebbe licenziato immediasubito...
    Ottimo! E un titolare che licenzia un dipendente in merito a scelte personali fatte nell'ambito del privato, cosa meriterebbe?

Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima