Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ogni giorno ce n'è una nuova....

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di thunder_axl
    P.Vaporizer
    Provari mini + Kayfun 3.2 ES
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16
    Thanks ricevuti: 33 in 24 Posts

Predefinito Ogni giorno ce n'è una nuova....

Apro questo tread per fare una raccolta dei messaggi fake più assurdi con sfondo fregatura che si possano ricevere via mail....
    Inizio io ovviamente... Questa l'ho ricevuta domenica... Non sanno proprio più cosa inventarsi per cercare di fregare il prossimo!!!

"Ciao,

Saluti a voi. Questa è una proposta riservata, che sarà di reciproco beneficio sia per noi se siete d'accordo con me

Il mio nome è Ahmed Rashid, aiutante formale al defunto colonnello Gheddafi. Siamo tutti consapevoli della crisi in atto nel mio paese, la Libia. A causa di questa crisi molte risorse e denaro appartenenti alla famiglia il colonnello Gheddafi e altri funzionari del governo sono stati confiscati dal governo occidentale.

Ho bisogno del vostro aiuto per proteggere alcuni di questi fondi, perché tutta la mia attività sono state sequestrate dal governo britannico a causa della mia posizione nel governo del colonnello Gheddafi. Ho in mio possesso la somma di £ 3,5 milioni di sterline depositato in una banca britannica che ho intenzione di trasferire al tuo paese per la custodia. Se si accetta, che vi istruirà su cosa fare e fare ulteriori accordi per i fondi da trasferire a voi in segreto e riservato. Sto offrendo al 30% se si decidono di collaborare per salvaguardare i soldi
    Vi garantisco che questa operazione è priva di rischi. Se siete interessati, si prega di tornare a me, sul mio direct e-mail: arashid2003@blumail.org per maggiori dettagli, e se no, si prega di cancellare questa lettera e non dirlo a nessuno.

Cordiali saluti,

Ahmed Rashid"

Roba da matti!!!

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

onestamente come nella maggior parte(*) dei "clienti" di wanne marchi e roba simile, non mi fa pena chi ci casca

(*) escludo solo quelli con problemi psicologici seri.
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapator
    P.Vaporizer
    Tutto ciò che fa vapore......ormai non guardo più gli hardware....li uso e basta.
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    642
    Thanks ricevuti: 368 in 248 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thunder_axl Visualizza Messaggio
    Apro questo tread per fare una raccolta dei messaggi fake più assurdi con sfondo fregatura che si possano ricevere via mail....
    Inizio io ovviamente... Questa l'ho ricevuta domenica... Non sanno proprio più cosa inventarsi per cercare di fregare il prossimo!!!

"Ciao,

Saluti a voi. Questa è una proposta riservata, che sarà di reciproco beneficio sia per noi se siete d'accordo con me

Il mio nome è Ahmed Rashid, aiutante formale al defunto colonnello Gheddafi. Siamo tutti consapevoli della crisi in atto nel mio paese, la Libia. A causa di questa crisi molte risorse e denaro appartenenti alla famiglia il colonnello Gheddafi e altri funzionari del governo sono stati confiscati dal governo occidentale.

Ho bisogno del vostro aiuto per proteggere alcuni di questi fondi, perché tutta la mia attività sono state sequestrate dal governo britannico a causa della mia posizione nel governo del colonnello Gheddafi. Ho in mio possesso la somma di £ 3,5 milioni di sterline depositato in una banca britannica che ho intenzione di trasferire al tuo paese per la custodia. Se si accetta, che vi istruirà su cosa fare e fare ulteriori accordi per i fondi da trasferire a voi in segreto e riservato. Sto offrendo al 30% se si decidono di collaborare per salvaguardare i soldi
    Vi garantisco che questa operazione è priva di rischi. Se siete interessati, si prega di tornare a me, sul mio direct e-mail: arashid2003@blumail.org per maggiori dettagli, e se no, si prega di cancellare questa lettera e non dirlo a nessuno.

Cordiali saluti,

Ahmed Rashid"

Roba da matti!!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di thunder_axl
    P.Vaporizer
    Provari mini + Kayfun 3.2 ES
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16
    Thanks ricevuti: 33 in 24 Posts

Predefinito

Dicendola in breve (ovviamente, come dici, esclusi quelli con problemi psicologici seri) chi ci casca merita di cascarci....