Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Telecom Italia offre la banda minima garantita

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt
    Citato in
    51 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    39
    Thanks ricevuti: 62 in 39 Posts

Predefinito Telecom Italia offre la banda minima garantita

Arrivano le offerte per passare a 10 e 20 mega e poter contare su una velocità minima in download sempre disponibile.

[ZEUS News - 07-04-2011]
    Per i clienti raggiunti dall'ADSL 2+, e che dispongono di un contratto flat, Telecom Italia ha lanciato due offerte con banda minima garantita.
    Si tratta dei piani Super Internet e Super Internet Plus, che aggiungono al costo base dell'abbonamento rispettivamente 4 o 5 euro al mese (i primi due mesi sono gratuiti per chi aderisce entro il 30 novembre).
    In cambio della spesa maggiore permettono di ottenere una velocità di 10 Mbit/s in download e di 1 Mbit/s in upload (nel caso di Super Internet) oppure di 20 Mbit/s in download e di 1 Mbit/s in upload (nel caso di Super Internet Plus).
    La caratteristica più interessante di queste offerte non sta però nella velocità ma nell'assicurazione di una banda minima garantita: 3,2 Mbit/s per Super Internet e 7,2 Mbit/s per Super Internet Plus.
    Dato che per poter sottoscrivere quest'offerta occorre disporre dell'ADSL 2+, prima di acquistare è bene verificare la copertura tramite l'apposito servizio messo a disposizione da Telecom sul proprio sito.

Member L'avatar di pikkio86
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

io che ho alice casa 7 mega, che banda minima garantita ho in upload che download?

La supposizione è la madre di tutte le cazzate!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di guido61
    Anzio, (RM) Italy - Vista, California USA
    P.Vaporizer
    ProVari VModXL Ego
    Citato in
    29 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 60 in 44 Posts

Predefinito

se non ricordo male, 128k
    Me lo disse mio fratello, che aveva alice prima di passare a fastweb.

--------------------
    Ma 'ndo l'ho messi 'sti soldi risparmiati?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di micky
    P.Vaporizer
    .
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Dopo 10 anni dove tutto il mondo ha la minima garantita, adesso anche Telecom ... con calma !
    Inutile dire che le connessioni italiane (oltre ad essere tra le più costose) sono suddivise in due fasce: le Family e le Business.
    Le Family costano poco ma non hanno niente di garantito, forse solo la portante ... se poi non navighi, azzi tua.
    Mi viene in mente solo un provider che costa pochi centesimi in più e ti garantisce la banda, magari ce n'è più di uno quindi evito pubblicità.
    Le Business hanno i più svariati tagli con i prezzi più vaghi, ma Telecom la garantita fino ad oggi se l'è fatta pagare almeno 4 volte gli altri operatori ...
    Tanto la gente fa telecom e ... PAGA !

Mia opinione personale ? A Telecom non dò DI MIA VOLONTA' nemmeno un centesimo, tanto poi tirano i fondi statali (anche i miei) minacciando di lasciare a casa le persone. Come al solito, le aziende che prendono di più son quelle che hanno anche il potere di farsi finanziare anche dallo stato.
    I doppini che arrivano dentro casa nostra ce li hanno pagati qualche centesimo (perchè erano nostri) e ce li affittano a 15 euro al mese ! Per molto meno di 180 euro l'anno mi trovo un'azienda che mi mette pure l'ombrello sopra il mio doppino che non prenda la pioggia !
    Quando si era trovato il modo di staccarsi dai doppini monopolizzati (nascita del wifi) hanno ben che fatto una legge che vieta l'uso privato del wifi su suolo pubblico o l'uso al di fuori della propria abitazione. In città credo non esista un punto dove non c'è un wifi ... attraversando gli access point si possono trovare quasi tutti i nodi metropolitani ... ma poi, gli altissimi stipendi dei dirigenti telecom chi li paga ?