Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Sony: ban definitivo per gli hacker della PS3

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt
    LocalitÓ
    Brescia
    Citato in
    51 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    39
    Thanks ricevuti: 62 in 39 Posts

Predefinito Sony: ban definitivo per gli hacker della PS3

Chi sblocca la propria console sarÓ bandito per sempre dall'accesso ai servizi online.

[ZEUS News -17-02-2011]

L'intervento dei legali contro gli autori del jailbreaking della PS3 non Ŕ l'unica mossa decisa da Sony a tutela di sÚ stessa in nome della lotta alla pirateria.
    Con un post sul blog ufficiale, l'azienda ha fatto sapere che ogni console sbloccata sarÓ bandita per sempre dall'accesso ai servizi online.
    Alcuni utenti stanno giÓ segnalando sui forum ufficiali dedicati alla PlayStation 3 la ricezione di email, provenienti da Sony, che notificano il provvedimento; altri spiegano che la visualizzazione dell'errore 0x8002A227 Ŕ segno che si Ŕ stati scoperti.

Claudio_80
    Guest

Predefinito

Se la compri devi leggere le clausole di garanzia etc etc. Se la sblocchi vai alla grande ma se ti si impalla e non ne esci a capo, certo non puoi appellarti alla "garanzia". Se la sblocchi hai vita facile... non si blocca nulla! Sono solo dicerie.
    Ultima modifica di Claudio_80; 18-02-2011 alle 02:28

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di Felix_55
    LocalitÓ
    provincia di Napoli
    P.Vaporizer
    eGo T 1300mAh, tubo 18650, evic 75w, vecchi atom/tank/clearomizer + ultime novitÓ rigenerabili
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    31
    Thanks ricevuti: 43 in 17 Posts

Predefinito

Certo per˛ che i produttori di harware son proprio, come si dice a Napoli, dei tipetti "coi caxxi".
    Vorrei vedere le reazioni se la Fiat decidesse di obbligare gli acquirenti ad utilizzare solo pneumatici Pirelli o solo carburanti AGIP pena la perdita della garanzia.
    L'HW Ŕ un ammasso di "parti" elettriche-elettroniche e solo su quello grava la garanzia.
    A meno che non sbatta il pezzo a terra o lo metta in corto, non vedo come la sostituzione di un S.O. o l'attivazione di certe funzioni/potenzialitÓ possa inficiare il corretto funzionamento di un componente elettrico.
    Nessuno Ŕ ancora riuscito a spiegarmelo in maniera convincente

Guida per i nuovi utenti http://www.esigarettaportal.it/forum...i-di-base.html

http://www.youtube.com/watch?v=a3SthShi-dc&NR=1 e, per quanto qualcuno sostiene che la Categoria non sia male, date un'occhiata ai siti dei venditori qui sponsorizzati... c'Ŕ di meglio... mooooolto meglio

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di TrueOgre
    LocalitÓ
    Avellino
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    14
    Thanks ricevuti: 14 in 12 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Felix_55 Visualizza Messaggio
    Certo per˛ che i produttori di harware son proprio, come si dice a Napoli, dei tipetti "coi caxxi".
    Vorrei vedere le reazioni se la Fiat decidesse di obbligare gli acquirenti ad utilizzare solo pneumatici Pirelli o solo carburanti AGIP pena la perdita della garanzia.
    L'HW Ŕ un ammasso di "parti" elettriche-elettroniche e solo su quello grava la garanzia.
    A meno che non sbatta il pezzo a terra o lo metta in corto, non vedo come la sostituzione di un S.O. o l'attivazione di certe funzioni/potenzialitÓ possa inficiare il corretto funzionamento di un componente elettrico.
    Nessuno Ŕ ancora riuscito a spiegarmelo in maniera convincente
    felix ma che discorso eh? la favola del sistema operativo alternativo non regge , lo si fa solo per la pirateria!

loro fanno la console per poi guadagnare con le royalty sul softaware ( 6$ a copia venduta) , se non si vende software non fanno giochi , giocare con le console non Ŕ un diritto ma un lusso chi non se lo puo' permettere compra un super santos e va nel cortile a guiocare con gli amici , o si fa una partita a poker. Nessuno Ŕ autorizzato a utilizzare software pirata perchŔ ritiene che costi troppo l'originale , non cŔ da scandalizzarsi se la SONY cerca in ogni modo di difendere i suoi diritti.

Una Parte Della Mia Collezione!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di pichichu
    LocalitÓ
    Milano, Sicilia
    P.Vaporizer
    Nautilus, iStick 40w TC, GS Air, Kanger EMOW
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 3 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TrueOgre Visualizza Messaggio
    felix ma che discorso eh? la favola del sistema operativo alternativo non regge , lo si fa solo per la pirateria!

loro fanno la console per poi guadagnare con le royalty sul softaware ( 6$ a copia venduta) , se non si vende software non fanno giochi , giocare con le console non Ŕ un diritto ma un lusso chi non se lo puo' permettere compra un super santos e va nel cortile a guiocare con gli amici , o si fa una partita a poker. Nessuno Ŕ autorizzato a utilizzare software pirata perchŔ ritiene che costi troppo l'originale , non cŔ da scandalizzarsi se la SONY cerca in ogni modo di difendere i suoi diritti.

Ma che discorso Ŕ il tuo, la PS3 Ŕ l'unica console che tra le funzioni di fabbrica aveva "sistemi operativi alternativi", cioŔ la possibilitÓ di installarci linux nei primi anni era una funzione pubblicizzata e supportata dalla sony, probabilmente per abbassarne il prezzo e poterla vendere come PC e non come console, ma non ha importanza perchŔ una piccola % di persone l'ha comprata proprio come computer, non ricordo quale famosa universitÓ USA si era fatta centinaia di server PS3 perchŔ erano convenienti rispetto all'acquisto di PC tradizionali, adesso questa funzione Ŕ stata rimossa e tutto dovrebbe andare bene?

Per come la vedo io Ŕ illegale il comportamento della Sony e non degli hacker che cercano di ripristinare questa funzione, per fortuna Ŕ un problema che non mi riguarda visto che boicotto la Sony dall'epoca del famoso CD musicale che iniettava un Trojan nei PC degli acquirenti.
    Se la gente avesse la memoria meno corta e fosse pi¨ informata certe aziende sarebbero condannate all'estinzione per solo fatto di essersi comportate troppo da stronze.

E per finire "ben gli sta" e "se la sono cercata". Se non sbaglio la PS3 Ŕ stata hackerata solo negli ultimi mesi e solo dopo che hanno rimosso questa possibilitÓ. Hanno fatto gli stronzi e adesso se ne sorbiscono le conseguenze, finchŔ hanno mantenuto quella funzione vendevano solo giochi originali adesso gliela hanno craccata e si Ŕ diffusa la pirateria. Se non Ŕ giustizia divina questa, che cos'Ŕ?
    The Black Keys - Il miglior Rock dall'epoca dei Led Zeppelin

Very Old Poster
    ESP User
    LocalitÓ
    Avellino
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pichichu Visualizza Messaggio
    Ma che discorso Ŕ il tuo, la PS3 Ŕ l'unica console che tra le funzioni di fabbrica aveva "sistemi operativi alternativi", cioŔ la possibilitÓ di installarci linux nei primi anni era una funzione pubblicizzata e supportata dalla sony, probabilmente per abbassarne il prezzo e poterla vendere come PC e non come console, ma non ha importanza perchŔ una piccola % di persone l'ha comprata proprio come computer, non ricordo quale famosa universitÓ USA si era fatta centinaia di server PS3 perchŔ erano convenienti rispetto all'acquisto di PC tradizionali, adesso questa funzione Ŕ stata rimossa e tutto dovrebbe andare bene?

Per come la vedo io Ŕ illegale il comportamento della Sony e non degli hacker che cercano di ripristinare questa funzione, per fortuna Ŕ un problema che non mi riguarda visto che boicotto la Sony dall'epoca del famoso CD musicale che iniettava un Trojan nei PC degli acquirenti.
    Se la gente avesse la memoria meno corta e fosse pi¨ informata certe aziende sarebbero condannate all'estinzione per solo fatto di essersi comportate troppo da stronze.

E per finire "ben gli sta" e "se la sono cercata". Se non sbaglio la PS3 Ŕ stata hackerata solo negli ultimi mesi e solo dopo che hanno rimosso questa possibilitÓ. Hanno fatto gli stronzi e adesso se ne sorbiscono le conseguenze, finchŔ hanno mantenuto quella funzione vendevano solo giochi originali adesso gliela hanno craccata e si Ŕ diffusa la pirateria. Se non Ŕ giustizia divina questa, che cos'Ŕ?
    ma non farmi ridere , hai mai provato il linux sulla ps3 quando si poteva usare?? Un aborto funzionava di merda e non si aveva accesso nemmeno all'RX (parte video) .
    La modifica ha solo un o scopo LA PIRATERIA ed Ŕ illegale se vuoi linux compri un pc da 200€ e ci gira meglio.

La modifica Ŕ uscita da pochi mesi solo ed esclusivamente per un errore di sony con i doogle dell'assistenza , non di certo per merito degli hacker che si sono sentiti colpiti dalla rimozione di linux che Ŕ avvenuta gia 2 anni fa. perchŔ in 4 anni non ci sono mai riusciti e ci hanno provato anche quando era possibile installare linux . finiamola con sti falsi moralismi il 99,9% di chi fa la modifica Ŕ per usare software ILLEGALE.

Sta gente si permette anche di giocare online e abusare di CHEAT (modificando dei file del gioco ) ignobili rovinando l'esperienza di gioco a chi PAGA regolarmente i giochi.

Fortunatamente sta schifezza Ŕ gia bloccata dal nuovo FW che si si Buca ma non permette l'istallazione di NULLA.

edit: Aggiungo che il torto non viene fatto solo a SONY , ma SOPRATUTTO a quei tanti piccoli negozi specializzati nel settore che gia devo affrontare la crisi , devono affondare ancora di piu vedondo i loro investimenti rimanere sugli scaffali senza possibilita' di rientrarci. per colpa di NERD brufolosi viziati che non hanno nulla di meglio da fare nella vita
    Ultima modifica di TrueOgre; 18-02-2011 alle 12:43

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di pichichu
    LocalitÓ
    Milano, Sicilia
    P.Vaporizer
    Nautilus, iStick 40w TC, GS Air, Kanger EMOW
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 3 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TrueOgre Visualizza Messaggio
    ma non farmi ridere , hai mai provato il linux sulla ps3 quando si poteva usare?
    No, come ho giÓ detto io boicotto Sony da almeno 5 anni, e poi questa risposta cosa dovrebbe dimostrare che siccome una funzione che sony mi garantiva e che potrebbe essere l'unico motivo per cui mi sono convinto a comprare un certo prodotto era stata implementata male allora hanno il diritto di rimuoverla?
    Il problema nasce solo ed esclusivamente perchŔ hanno rimosso la funzione anche sulle vecchie PS3, se l'avessero fatto con solo con quelle nuove nessuno avrebbe avuto niente da ridire.
    The Black Keys - Il miglior Rock dall'epoca dei Led Zeppelin

Very Old Poster
    ESP User
    LocalitÓ
    Avellino
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    14

Predefinito

No, come ho giÓ detto io boicotto Sony da almeno 5 anni, e poi questa risposta cosa dovrebbe dimostrare che siccome una funzione che sony mi garantiva e che potrebbe essere l'unico motivo per cui mi sono convinto a comprare un certo prodotto era stata implementata male allora hanno il diritto di rimuoverla?
    Il problema nasce solo ed esclusivamente perchŔ hanno rimosso la funzione anche sulle vecchie PS3, se l'avessero fatto con solo con quelle nuove nessuno avrebbe avuto niente da ridire.
    e secondo te hanno fatto la modifica solo perchŔ Ŕ stato rimosso linux?

ci provano dal giorno che e uscita senza successo , e appena george h. ha pubblicato quel suo primo tentativo proprio tramite linux la sony ha rimosso la possibilita' di instllare linux per tutelarsi ,e parliamo gia di anni fa, come vedi proprio lui gia tentava di bucare la ps3 proprio avvalendosi di linux. e se la sony la tolto e proprio colpa sua.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    LocalitÓ
    Milano
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,826
    Thanks ricevuti: 16,852 in 6,527 Posts

Predefinito

Quante baggianate e che perdite di tempo per scroccare i giochini aggratis!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di guido61
    LocalitÓ
    Anzio, (RM) Italy - Vista, California USA
    P.Vaporizer
    ProVari VModXL Ego
    Citato in
    29 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 60 in 44 Posts

Predefinito

No, come ho giÓ detto io boicotto Sony da almeno 5 anni.
    Stessa cosa: sono anni che da Sony non compro manco una radiosveglia.

--------------------
    Ma 'ndo l'ho messi 'sti soldi risparmiati?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima