Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 26 1234567891011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 255

Discussione: Vieni via con me...

Esperto: Barista<-rosso
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di FAX
    P.Vaporizer
    Reo Grand, Kego
    Citato in
    791 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,401
    Thanks ricevuti: 780 in 487 Posts

Predefinito Vieni via con me...

9 milioni di telespettatori coi complimenti del competitore diretto
    ...erano anni che non si vedeva un programma Culturale degno della TV di Stato...

E c'è qualcuno che dubita di una "faziosità culturale"...del resto uno che fa Fazio di cognome...

Personalmente parto con l'ammirare un gran bel Coraggio degli autori...che di questi tempi lo si deve cercare con lanternino anche in chi è pagato profumatamente per dimostrarlo.

Bhe! io ci provo a provocare con questo 3d... Lo staff di questo forum è avvertito... ovviamente carta bianca sulle sorti di questa provocazione in chi non vorrebbe leggere di 'ndragheta e "patatismo"...ecc ecc

PS le ho provate tutte per non aprire un flame dichiarato come le buche in una partita di biliardo...dal legarmi le dita al pensare di pettinare bambole al mordermi la lingua, ma mi stava comparendo un sospensorio bianco e una bottiglia di plastica vuota di "Tafazziana memoria"...
    poi indiscrezioni dicono che "altri" di questo forum hanno preferito seguire corsi di uncinetto e punto croce...piuttosto che aumentare il numero dei 9 milioni di telespettatori allora...
    mi raccomando...fate i bravi!!!!!!
    Sent from my Mind using Neurons (<-in quantità sempre più modeste )

Sisifo
    Il matto è colui che ripete sempre lo stesso gesto aspettandosi ogni volta un effetto diverso
    ----------------------
    -Per me l'ultrastronzio non può che depositarsi nel fondo del mare anche se all'inizio galleggia [Aut Bonzuccio]-
    -Qualcuno spieghi Chriseida cos'è l"abadgiur"- [Chriseida]

Senior Member L'avatar di SmokeMirrors
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Io l'ho avidamente guardato, avendo perso la prima puntata. Come ho gia' scritto, sono rimasto MOLTO deluso da Paolo Rossi. Fini e Bersani mi sono sembrati un poetico micro comizio, Saviano e' un grande. E don Gallo (sebbene non nella trasmissione) mi piace da impazzire
    Murphy's law is bad, marfhi's law is good

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di manetta
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    92
    Thanks ricevuti: 35 in 33 Posts

Predefinito

programma sicuramente interessante e positivo (quantomeno una delle poche e originali voci "fuori dal coro")
    rep+ agli autori,per la realizzazione e coraggio..

Vaper In Progress
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Iannaj
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    256
    Thanks ricevuti: 342 in 162 Posts

Predefinito

FAX sei una associazione virtuale a delinquere

Ho letto velocemente un paio di articoli ma ho visto che l'attenzione è tutta su Saviano.
    Per me è stato coraggioso parlare della non vita, così come è stato fatto dalla Sig.ra Welby e Sig. Englaro. Paradossalmente sono state dette parole sull'amore per la vita parlando dell'assenza di essa, e questo con dignità e dolcezza commovente.
    Ma l'argomento è troppo delicato, lascio la palla a voi.
    La chiusura di P.Rossi per me è stata notevole.

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di steo.leo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

flame o non flame piuttosto che immaginarti come Tafazzi benvenga un ban a vita ahahahahah
    Io penso solamente che da qualunque parte uno sia schierato vedere che qualcuno ha il coraggio di mettere in onda un programma che esprime pensieri e non dice solamente ciò che è comodo dire merita la rep+ più grande di tutte

Svapo per passione
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Nevermind
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Visto l'ottimo inizio di questa discussione, vi prego dal cuore, non portate lo staff a doverla moderare, perchè vi giuro che sarebbe fatto a malincuore...
    Personalmente per motivi lavorativi non riesco a vederla (torno un pelino tardi) ma mi mozzico le dita per il non potere... quindi non aggiungo commenti se non uno: se fa lo share che fa, vuol dire che ha centrato in pieno ciò che ora gli italiani vogliono in televisione.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di manetta
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    92
    Thanks ricevuti: 35 in 33 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nevermind Visualizza Messaggio
    Personalmente per motivi lavorativi non riesco a vederla (torno un pelino tardi) ma mi mozzico le dita per il non potere...
    YouTube - Roberto SAVIANO: la 'Ndrangheta al Nord - "Vieni via con me" di Roberto Saviano e Fabio FAZIO

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt
    Citato in
    51 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    39
    Thanks ricevuti: 62 in 39 Posts

Predefinito

Se non si guardano trasmissioni come queste tanto vale buttare la tele.
    Paolo Rossi effettivamente ha fatto un po' pena ma del resto tutti avevamo ancora sotto gli occhi la grande performance di Benigni. Saviano è una grande persona, mi dispiace solo che si stia rovinando l'esistenza per una guerra persa in partenza, ma per fortuna ci sono ancora persone come lui.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di vvfclaudio
    P.Vaporizer
    GGTS+UFS v1 + reo grand+reo grand VV
    Citato in
    72 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    23
    Thanks ricevuti: 63 in 43 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nevermind Visualizza Messaggio
    Visto l'ottimo inizio di questa discussione, vi prego dal cuore, non portate lo staff a doverla moderare, perchè vi giuro che sarebbe fatto a malincuore...
    Personalmente per motivi lavorativi non riesco a vederla (torno un pelino tardi) ma mi mozzico le dita per il non potere... quindi non aggiungo commenti se non uno: se fa lo share che fa, vuol dire che ha centrato in pieno ciò che ora gli italiani vogliono in televisione.
    quoto in pieno,hai espresso lo stesso pensiero di Carlo Freccero stasera a "Linea Notte"(che secondo me è uno dei pochi che di televisione ne capisce veramente)!!

3500 € spesi finora per liquidi e marmitta!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di corrado
    P.Vaporizer
    Ego Phantom
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 11 in 9 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SmokeMirrors Visualizza Messaggio
    Io l'ho avidamente guardato, avendo perso la prima puntata. Come ho gia' scritto, sono rimasto MOLTO deluso da Paolo Rossi. Fini e Bersani mi sono sembrati un poetico micro comizio, Saviano e' un grande. E don Gallo (sebbene non nella trasmissione) mi piace da impazzire
    Mi ritrovo nei tuoi giudizi, anche io ho trovato un pò patetico Paolo Rossi, un pò fuori dal tempo i "comizi" di Fini e Bersani, ma ha senso parlare ancora nel 2010 di destra e di sinistra???
    Mi piace ed ammiro molto Saviano, anche se spero che non diventi un "Travaglio" con più cultura.
    Per quanto riguarda Fazio, non mi fa impazzire, più che altro nella forma che nella sostanza, ha sempre quell'aria un pò da saccente e da primo della classe che un pò mi infastidisce.

Si sa che la gente dà buoni consigli
    sentendosi come Gesù nel tempio,
    si sa che la gente dà buoni consigli
    se non può più dare cattivo esempio. " Fabrizio De Andrè"

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •