Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: ASSL ed affini

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,861 in 6,533 Posts

Predefinito ASSL ed affini

risiedo in Milano centro,Lombardia, non un territorio "depresso" ed ho sempre trovato soddisfazione nel Sistema d'Assistenza Pubblico. Per motivi personali mi sono dovuto confrontare con problematiche che vanno oltre la visita o il brave ricovero. Ho scoperto un marciume che non avrei mai immaginato.....per far curare i miei cari mi son trovato a dove fare opere di corruzione e simili. mi sono dovuto adeguare seppur turandomi il naso. questo per dirvi che non me l'aspettavo.......
    Ultima modifica di lordbyron77; 22-10-2010 alle 12:08

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

Predefinito

mi dispiace veramente, qua in toscana per fortuna è tutta un'altra cosa, la sanità qui è una delle migliori in assoluto.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di micky
    P.Vaporizer
    .
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Ecco, a dire il vero se posso mettere una brevissima posizione personale a riguardo ... possibile che spesso sia conveniente farsi fare gli esami da privato che attraverso l'SSN ?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di micky
    P.Vaporizer
    .
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Aggiungo: pulizia odontoiatrica da privato 50 euro. Pulizia odontoiatrica da dentista convenzionato: 50 euro di visita + 36,15 euro di ticket.

Regrettable Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di tatanka
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Mi dispiace principalmente che persone a te care abbiano bisogno del SSN, quello in cui ti sei imbattuto è uno schifo, innanzi tutto perché sfrutta le necessità primarie delle persone poi perché rende marcio l'intero sistema sanitario in cui si trovano e operano delle eccellenze, purtroppo la colpa non è solo dei nostri governanti (passati e presenti) che stanno contribuendo a togliere risorse a quello che è uno dei diritti e dei bisogni cruciali per la collettività ma, cosa ancora più triste, un modo di pensare dilagante in cui, chi ha un minimo di potere, si ritrova nella situazione di poterlo esercitare come meglio crede.
    Non fumo più dal 04 Febbraio 2010

nano nano
    ESP User
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tatanka Visualizza Messaggio
    Mi dispiace principalmente che persone a te care abbiano bisogno del SSN, quello in cui ti sei imbattuto è uno schifo, innanzi tutto perché sfrutta le necessità primarie delle persone poi perché rende marcio l'intero sistema sanitario in cui si trovano e operano delle eccellenze, purtroppo la colpa non è solo dei nostri governanti (passati e presenti) che stanno contribuendo a togliere risorse a quello che è uno dei diritti e dei bisogni cruciali per la collettività ma, cosa ancora più triste, un modo di pensare dilagante in cui, chi ha un minimo di potere, si ritrova nella situazione di poterlo esercitare come meglio crede.
    beh, non solo nella sanità, diciamo che è malcostume abbastanza diffuso anche in altri settori, i furbetti sono un po' dappertutto.

Regrettable Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di tatanka
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxnaldo Visualizza Messaggio
    beh, non solo nella sanità, diciamo che è malcostume abbastanza diffuso anche in altri settori, i furbetti sono un po' dappertutto.
    Hai pienamente ragione Max, purtroppo è un modo di fare e di pensare molto comune, però diventa particolarmente odioso quando sfrutta i sentimenti delle persone.
    Non fumo più dal 04 Febbraio 2010

nano nano
    ESP User
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    risiedo in Milano centro,Lombardia, non un territorio "depresso" ed ho sempre trovato soddisfazione nel Sistema d'Assistenza Pubblico. Per motivi personali mi sono dovuto confrontare con problematiche che vanno oltre la visita o il brave ricovero. Ho scoperto un marciume che non avrei mai immaginato.....per far curare i miei cari mi son trovato a dove fare opere di corruzione e simili. mi sono dovuto adeguare seppur turandomi il naso. questo per dirvi che non me l'aspettavo.......mi son dovuto adeguare me non me l'aspettavo.....
    non conoscendo i dettagli non posso sapere ma hai mai pensato di far partire poi qualche segnalazione o denuncia? Capisco che quando c'è di mezzo la salute dei propri cari non si guarda in faccia a nessuno, fossi al posto tuo avrei fatto lo stesso e anche peggio, qualunque cosa anche la più schifosa e infima pur di ottenere le cure adeguate, poi però quando le cose andranno a posto (tutti i miei auguri per la guarigione), un pensierino ce lo farei, mettiamola così, sfruttano il dolore e il bisogno della gente per i loro sporchi e meschini interessi, tu fai uguale, dai loro quello che chiedono e sfruttali per avere accesso a ciò che è tuo diritto e che altrimenti ti sarebbe negato, una volta ottenute le cure fai passare qualche tempo e poi fai partire una bella segnalazione, anche anonima, se non alle forze dell'ordine potresti provare con qualcos'altro che poi porterà comunque alla fine ad un intervento della magistratura (ad esempio le iene, striscia la notizia, qualche giornalista, ecc...)

poi vabbè come dicevo non conosco dettagli e retroscena per cui potrei aver detto solo cose inutili dal tuo punto di vista.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di manetta
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    92
    Thanks ricevuti: 35 in 33 Posts

Predefinito

Ho scoperto un marciume che non avrei mai immaginato.....per far curare i miei cari mi son trovato a dove fare opere di corruzione e simili. mi sono dovuto adeguare seppur turandomi il naso. questo per dirvi che non me l'aspettavo.......mi son dovuto adeguare me non me l'aspettavo.....
    Citazione Originariamente Scritto da Sturusu Visualizza Messaggio
    Spesso ci si riempe la bocca di lamentele perchè le cose vanno male e citando JFK "tu che fai per lo stato?"
    (ovviamente il tu non è riferito a te ;-))

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

risiedo in Milano centro,Lombardia, non un territorio "depresso" ed ho sempre trovato soddisfazione nel Sistema d'Assistenza Pubblico. Per motivi personali mi sono dovuto confrontare con problematiche che vanno oltre la visita o il brave ricovero. Ho scoperto un marciume che non avrei mai immaginato.....per far curare i miei cari mi son trovato a dove fare opere di corruzione e simili. mi sono dovuto adeguare seppur turandomi il naso. questo per dirvi che non me l'aspettavo.......
    purtroppo certi fattori negativi stanno dilagando in italia.ho vissuto quasi 30 anni vicino a milano (saronno e cesano maderno) a quei tempi certe cose non succedevano

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima