Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 16 12345678910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 158

Discussione: La libertà occidentale

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito La libertà occidentale

Io sono perfettamente d'accordo con questo articolo. ci troviamo dinanzi ad un attacco contro lo stile di vita delel donne, contro la nostra mentalità di eguaglianza e di libertà femminile. sono sicura che non avrebbero toccato le donne in burqaaccompagnate dai loro padroni/mariti. Badate che non sono certo pro salvini e guardo con favore l'integrazione, gli aiuti e la pluralità di teste ma non im piace affatto la sharia e l'organizzazione del terrorismo, perchè di questo si tratta visto il tipo di attacco organizzato. Che fare?
    http://27esimaora.corriere.it/artico...dal-fanatismo/
    Ultima modifica di Arancia; 08-01-2016 alle 12:53
    Click VAPIT!

2. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di art1964
    P.Vaporizer
    Evic vtc, istick 40, Russian 91%, Calix, Ubertoot v2, Tilemahos, Origen Dripper , ecc.
    Citato in
    1156 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,200
    Thanks ricevuti: 2,742 in 1,694 Posts

Predefinito

Quando arrivano i barbari è questo che accade da millenni.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431

Predefinito

Ok ma possiamo tentar di educare 'sta gente in modo che non siano facile preda delle mentalità talebane e terroriste di stati islamici? E non tra 5 secoli dopo il solito lento integrarsi di culture ma prima di trovarci noi costrette a non uscir di casa come ci pare?
    Perchè ci vorranno chissà quali altre violenze e anni di terrore prima di capire che bisogna investire in educazione? O serve uno stato di polizia per dare uno stop?
    Tra quei mille e gl ialtri che hanno dato prova di vigliaccheria e violenza terrorista sulle donne ci sono anche studenti in teoria ben integrati o vengono tutti da fuori e sono già simpatizzanti di radicalità religiosa? ho letto che erano tutti tra 15 e trent'anni.
    Si prepara un bel mondo giovane pieno di "buoni" propositi , ligi all'ultima fatwa che regolamenta i comportamenti con le schiave. La prossima sarà sui comportamenti per umiliare chi non porta il burqa, hanno già incominciato.
    Click VAPIT!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Pizzico
    Citato in
    459 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2,152
    Thanks ricevuti: 764 in 442 Posts

Predefinito

15-30enni ok, sappiamo anche qui da quanto? Conosciamo il livello di integrazione che gli è stato proposto, il loro tasso di scolarizzazione o occupazione?
    Sapete da chi ho sentito queste domande? Da amici provenienti dal "mondo arabo" che frequento normalmente (si, per motivi accademici e culturali frequento anche la Moschea e parlo qualche parola di Arabo, ma anche la Sinagoga di Roma ed altri centri culturali di ambito Protestante), ed erano loro (imbarazzati, offesi, terribilmente a disagio) che mi manifestavano queste domande. Uomini e donne (specifico) di diversa estrazione economica e culturale con cui parlavo, che chiedono ed offrono quotidianamente rispetto, e che erano inorriditi da questi episodi tanto quanto me.

6. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di LIVIOMEX
    P.Vaporizer
    Provari Mini & E2 & Reo & 883 & Atomo
    Citato in
    625 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    708
    Thanks ricevuti: 1,822 in 1,163 Posts

Predefinito

Io credo che quanto denunciato in Germania sia più frutto di una psicosi di massa che un fatto oggettivo.

Mille profughi appena scampati agli orrori della guerra che si aggirano ubriachi palpeggiando donne nella notte di Colonia mi sembra notizia poco verosimile degna di studio aperto che proprio in questo momento insiste sulla notizia così descritta

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

8. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    459 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2,152

Predefinito

@LIVIOMEX
    personalmente (ma ho orrore di sembrare "schierato", o in qualsiasi modo "pro o contro", pur avendo mie specifiche e forti sensazioni) ritengo la tua valutazione molto corretta. Il sensazionalismo di un fatto del genere è un "boccone" perfetto per la stampa.
    Oggettivamente qualcosa è accaduto, qualcosa di serio, di grave, di enorme, di eclatante. Conoscerne gli effettivi contorni è difficilissimo perchè un certo mondo dell'offerta ( canali di dis-informazione, canali politicizzati, tabloid a caccia di tirature e share televisivo) e un certo mondo della domanda ( paure, insicurezze, disservizi per tutti, malagestione) si incontrano un quella melma grigia ed indistinta SECONDO ME continuamente creata ad arte per infondere incertezza. In tutti.

10. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di LIVIOMEX
    P.Vaporizer
    Provari Mini & E2 & Reo & 883 & Atomo
    Citato in
    625 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    708
    Thanks ricevuti: 1,822 in 1,163 Posts

Predefinito

Che sia accaduto qualcosa è indubbio quanto enorme non è dato sapere perché i media fanno di tutto per permettere alle persone di farsi un idea chiara del fatto .

Io non sono riuscito a capire quanti e quali incidenti di questo tipo sono capitati gli anni passati nella zona durante manifestazioni simili.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431

Predefinito

Può darsi, qualcuno infatti minimizza e parla di questi attacchi in altri termini. Fatto sta che se il branco di ingrossa e passa magari anche su appuntamento nei social si fa presto a farlo diventare un altro tipo di resistenza interna contro l'occidente, anche senza fare attentati veri e propri.
    solo un branco allargato fino a parecchie centinaia di bulli per voi?
    Dallo stupore attorno alal vicenda pare che mai fossero avvenuti in queste proporzioni e organizzazione in varie città.
    e chi lo ferma questo miniesercito?
    Click VAPIT!

Esperto:
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di chriseida
    P.Vaporizer
    Sparagnaus V. 3
    Citato in
    512 Post(s)
    Taggato in
    30 Thread(s)
    Thanks
    3,796
    Thanks ricevuti: 1,649 in 905 Posts

Predefinito

Ma scusate qualcuno mi spiega come sia possibile che in una grande città occidentale, la notte di capodanno, venga permesso ad un centinaio di persone di fare ciò che credono impunemente senza che la polizia intervenga? E se invece di una banda di sciammannati deficenti ci fosse stato un commando di terroristi ben addestrati che succedeva? Alla faccia dei controlli rafforzati, questo è un mero problema di ordine pubblico, il resto centra poco.

14. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    459 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2,152

Predefinito

Io penso che 1) sia impossibile farsi un vero pensiero critico e consapevole su COSA sia accaduto se non spremendo molti, troppi canali di informazione anche non classici, istituzionali, canonici e statali.

2)resistenza interna contro l'occidente? trovo che "l'occidente" sia minacciato assai più gravemente dalla corruzione, dalla scuola fatta astutamente a pezzi, dai corsi universitari che sono spesso delle burle che non formano, non spiegano, non incuriosiscono, non preparano nè alla cultura e manco al lavoro professionale, dalla morfina dei social network, dai trucchetti delle multinazionali (ne sappiamo qualcosina noi nel nostro piccino), dalla pigrizia e dal "chissenefrega tanto è tutto un magna magna", dalla ignavia, dall'egoismo dei "ahò, e sticazzi".
    Il "nemico" è assai più numeroso qui, nei nostri condomini e villettine a schiera del c@zzo, più dentro di noi che fuori.
    Ho detto "PIU' ", non "SOLO".
    Nel posto in cui lavoro ci sono autentici santi&martiri, persone di straordinaria umanità e autentiche carogne infami e perniciose.
    E' lo stesso nel mio condominio.
    E' lo stesso tra le maestre dei miei figli.
    L'occidente va conservato da dentro, prima che sentirlo minacciato da fuori, a mio avviso.
    Ultima modifica di Pizzico; 08-01-2016 alle 14:32

16. I seguenti User ringraziano: