Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: quando la misura sarà colma?

sono (e resto) niubbo
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di 950milligrammi
    P.Vaporizer
    ancora non lo so
    Citato in
    160 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    372
    Thanks ricevuti: 405 in 292 Posts

Predefinito quando la misura sarà colma?

autodichia:
    capacità degli organi costituzionali di risolvere, all'interno della propria amministrazione, le controversie concernenti personale dipendente, senza adire tribunali esterni

Autodichia, la "zona franca" dello Stato nello Stato: ecco dove non entrano i giudici - Il Fatto Quotidiano

e quindi lo chiedo a tutti. dagli admin in giù:
    quando la misura sarà colma?
    povero non è chi possiede poco ma veramente povero è chi necessita infinitamente tanto
    https://www.youtube.com/watch?v=3Sxk...ature=youtu.be

AGGIORNAMENTO: per l economist, l Uruguay (di cui il personaggino del video ne è il presidente) è "Country of the Year".
    no dico: l Uruguay....

2. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapocozza
    P.Vaporizer
    il pipozzo!
    Citato in
    770 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,529
    Thanks ricevuti: 1,994 in 1,091 Posts

Predefinito

950, anzi caro 950, per rispondere alla tua domanda bisognerebbe essere indovini. Nonostante lo schifo e lo squallore che sentiamo ogni giorno, penso che la misura non sia neanche a metà!
    Siamo nati nella pace e gestire una situazione diversa sarebbe ora come ora impossibile, diverso sarebbe, come ho detto altre volte, se non avessimo più niente da perdere o ci sentissimo minacciati fisicamente.
    C'è chi crede che tutti siano corruttibili, e con questo presupposto, come puoi immaginare una unità di fiducia, indispensabile per fare fronte comune?
    C'è chi accosta alla parola rivoluzione solo sciagure e non semplicemente cambiamento.