Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: V3Day - genova 1 dicembre 2013

sono (e resto) niubbo
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di 950milligrammi
    P.Vaporizer
    ancora non lo so
    Citato in
    160 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    372
    Thanks ricevuti: 405 in 292 Posts

Predefinito V3Day - genova 1 dicembre 2013

V3Day | 1 dicembre 2013 | Genova - Blog di Beppe Grillo

in quanti ci saranno?

-uno
    -nessuno
    -centomila
    -non mi interessa

facciamo un sondaggino pure noi. poi lo diamo a quelli di ballarò
    povero non è chi possiede poco ma veramente povero è chi necessita infinitamente tanto
    https://www.youtube.com/watch?v=3Sxk...ature=youtu.be

AGGIORNAMENTO: per l economist, l Uruguay (di cui il personaggino del video ne è il presidente) è "Country of the Year".
    no dico: l Uruguay....

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapocozza
    P.Vaporizer
    il pipozzo!
    Citato in
    770 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,529
    Thanks ricevuti: 1,994 in 1,091 Posts

Predefinito

tantissimi sicuramente

-----------------------------------------------------------------------------

volevo mettere una frase moooolto intelligente....ma non l'ho ancora trovata!

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Yerakon
    P.Vaporizer
    Reo mini 2.1 + Origen 16mm
    Citato in
    1901 Post(s)
    Taggato in
    35 Thread(s)
    Thanks
    7,687
    Thanks ricevuti: 6,830 in 2,765 Posts

Predefinito

... è probabile però che anche il duo Casal/Quelo - Grillo stavolta rientrino tra i destinatari del V!

4. I seguenti User ringraziano:

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di loki_fo
    P.Vaporizer
    Di tutto
    Citato in
    47 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    173
    Thanks ricevuti: 100 in 68 Posts

Predefinito

Beh... io non andrò, ma sicuramente, con quello che è accaduto in parlamento tra Letta e un parlamentare del M5S, non ho più nessun dubbio: il PD non vedrà mai più il mio voto!
    Edit: Mi riferisco alla fondazione creata da Letta in cui c'era anche Lupi, Alfano e altri... finanziata indovinate un po'? Nientepopodimeno che dalla lobby delle macchinette mangiasoldi!!! E indovinate a chi son stati abbonati un paio di miliardi di euro di multa? Lo stesso Letta ha ammesso che la fondazione si è sciolta il ieri o ieri l'altro, per evitare un conflitto d'interesse!! Questi oltre che rovinarci ci han preso pure per stupidi!!
    Ultima modifica di loki_fo; 22-10-2013 alle 21:34

6. I seguenti User ringraziano:

Esperto: Barista<-rosso
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di FAX
    P.Vaporizer
    Reo Grand, Kego
    Citato in
    791 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,401
    Thanks ricevuti: 780 in 487 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loki_fo Visualizza Messaggio
    Beh... io non andrò, ma sicuramente, con quello che è accaduto in parlamento tra Letta e un parlamentare del M5S, non ho più nessun dubbio: il PD non vedrà mai più il mio voto!
    Edit: Mi riferisco alla fondazione creata da Letta in cui c'era anche Lupi, Alfano e altri... finanziata indovinate un po'? Nientepopodimeno che dalla lobby delle macchinette mangiasoldi!!! E indovinate a chi son stati abbonati un paio di miliardi di euro di multa? Lo stesso Letta ha ammesso che la fondazione si è sciolta il ieri o ieri l'altro, per evitare un conflitto d'interesse!! Questi oltre che rovinarci ci han preso pure per stupidi!!
    integro per amor di precisione: la fondazione si chiamava "vedrò" fondata nel 2005 e finanziata oltre che dalle lobby per le macchinette (ADESSO MI QUADRA IL CONDONO DI UNO SCEMPIO) anche da Autostrade per l'Italia...e quando Letta ha ribattuto a questa obiezione era visibilmente in difficoltà.
    Per me era e rimane uno scandalo! adesso ne ho la conferma, Complimenti a Letta

---------- Post added at 22:27 ---------- Previous post was at 22:21 ----------

Citazione Originariamente Scritto da Yerakon Visualizza Messaggio
    ... è probabile però che anche il duo Casal/Quelo - Grillo stavolta rientrino tra i destinatari del V!
    si vedrà, per adesso registro la frantumazione interna di PD, PDL e lista civica ovvero il 75 % della forza politica, Grillo è tornato al 22% cioè una limatura dal risultato elettorale, tutto il resto sono chiacchiere
    Sent from my Mind using Neurons (<-in quantità sempre più modeste )

Sisifo
    Il matto è colui che ripete sempre lo stesso gesto aspettandosi ogni volta un effetto diverso
    ----------------------
    -Per me l'ultrastronzio non può che depositarsi nel fondo del mare anche se all'inizio galleggia [Aut Bonzuccio]-
    -Qualcuno spieghi Chriseida cos'è l"abadgiur"- [Chriseida]

8. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di loki_fo
    P.Vaporizer
    Di tutto
    Citato in
    47 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    173
    Thanks ricevuti: 100 in 68 Posts

Predefinito

integro per amor di precisione: la fondazione si chiamava "vedrò" fondata nel 2005 e finanziata oltre che dalle lobby per le macchinette (ADESSO MI QUADRA IL CONDONO DI UNO SCEMPIO) anche da Autostrade per l'Italia...e quando Letta ha ribattuto a questa obiezione era visibilmente in difficoltà.
    Complimenti a Letta? e a Napolitano no? Cioè, lui lo ha voluto e non sapeva niente di ste porcherie?
    Complimenti a tutta la classe politica, compreso Fassina, Civati etc.. etc..
    Non sapeva nulla nessuno? Uhm... Come mai non ho visto campagne sull'Unità o su Repubblica? Ma nemmeno sul Giornale o su Libero!!
    Che schifooo!!!

10. Il seguente User ringrazia :

FAX

Esperto: Barista<-rosso
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di FAX
    P.Vaporizer
    Reo Grand, Kego
    Citato in
    791 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,401
    Thanks ricevuti: 780 in 487 Posts

Predefinito

personalmente rimango delle mie idee su Napolitano...
    Su Letta che tutto sommato godeva da parte mia di una certa stima, con questo altarino svelato devo togliere diversi punti a sfavore...
    Sent from my Mind using Neurons (<-in quantità sempre più modeste )

Sisifo
    Il matto è colui che ripete sempre lo stesso gesto aspettandosi ogni volta un effetto diverso
    ----------------------
    -Per me l'ultrastronzio non può che depositarsi nel fondo del mare anche se all'inizio galleggia [Aut Bonzuccio]-
    -Qualcuno spieghi Chriseida cos'è l"abadgiur"- [Chriseida]

sono (e resto) niubbo
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di 950milligrammi
    P.Vaporizer
    ancora non lo so
    Citato in
    160 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    372
    Thanks ricevuti: 405 in 292 Posts

Predefinito

il sistema è alla frutta. adesso ci vuole caffè... ammazzacaffè... e poi sarà un nuovo giorno.
    e se sarà alba dorata, ahime, non farò i salti di gioia.

che poi i politici siano tutti venduti... beh... se metti l'acqua sul fuoco ecc ecc
    purtroppo non sono solo venduti a quattro lobbette di casa nostra (tanto per non smentirci mai, cmq...) ma anche a poteri ben più forti e sovranazionali.
    che è il vero problema.

per tornare IT:
    i delusi del cinquestelle sono quelli che han votato cinquestelle perchè delusi dal PD. votavano direttamente PD era meglio. ed è certamente meglio se non votano più cinquestelle, se poi gli va bene sto andazzo (ovvero prima lo smacchiamo...poi ci facciamo un governo... poi come presidente mettiamo uno che non sia la mortadella che al giaguaro le mortadelle non piacciono ecc ecc).
    secondo sondaggi son passati dal 25 al 22. tre punticini da nulla. io mi aspettavo che perdessero molto di più, in seguito alla linea dura.
    evidentemente lo zoccollo duro è ancora più duro.
    3 punti percentili. pffff

dopodiche nemmeno il cinquestelle è tutto rose e fiori. ci sono errori. ci sono incrongruenza. ci sono incomprensioni.
    e ci saranno sicuramente anche dei delusi fra chi ha votato cinquestelle perchè ha voluto votare cinquestelle.
    ma, imo, resta l'unica scelta politica veramente votata al cambiamento.
    che per ora è la necessità fondante.

e se cambiamento non sarà...allora vuol dire che i tempi non sono maturi. e che ancora in troppi che oggi quando si parla di pensioni non capiscono che in realtà si parla di pensionati. dei pensionati di oggi.
    parlare di pensioni vuol dire parlare di come saranno fra 10 anni. o 15. o 30. poi vedi come fai quattro conti seri e un tetto lo metti seduta stante.
    Ultima modifica di 950milligrammi; 23-10-2013 alle 00:27
    povero non è chi possiede poco ma veramente povero è chi necessita infinitamente tanto
    https://www.youtube.com/watch?v=3Sxk...ature=youtu.be

AGGIORNAMENTO: per l economist, l Uruguay (di cui il personaggino del video ne è il presidente) è "Country of the Year".
    no dico: l Uruguay....

13. I seguenti User ringraziano:

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Syrran
    P.Vaporizer
    iStick + Nautilus Mini, Smok Guardian e-pipe, TW e-pipe MK II, Ego-c
    Citato in
    159 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    817
    Thanks ricevuti: 635 in 328 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FAX Visualizza Messaggio
    E sai qual è il bello? Che questi sono quelli che poi dicono che bisogna mantenere il finanziamento pubblico dei partiti perché altrimenti la politica finisce in mano alle lobby... (faccina a piacere...)

15. Il seguente User ringrazia :

FAX

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di LIVIOMEX
    P.Vaporizer
    Provari Mini & E2 & Reo & 883 & Atomo
    Citato in
    625 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    708
    Thanks ricevuti: 1,822 in 1,163 Posts

Predefinito

Non ci sarò, a Genova mi sarebbe piaciuto andare per vedere un altro vapefest, ma letta ha deciso altrimenti.

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima