Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: V3Day - genova 1 dicembre 2013

sono (e resto) niubbo
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di 950milligrammi
    P.Vaporizer
    ancora non lo so
    Citato in
    160 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    372
    Thanks ricevuti: 405 in 292 Posts

Predefinito V3Day - genova 1 dicembre 2013

V3Day | 1 dicembre 2013 | Genova - Blog di Beppe Grillo

in quanti ci saranno?

-uno
    -nessuno
    -centomila
    -non mi interessa

facciamo un sondaggino pure noi. poi lo diamo a quelli di ballarò
    povero non è chi possiede poco ma veramente povero è chi necessita infinitamente tanto
    https://www.youtube.com/watch?v=3Sxk...ature=youtu.be

AGGIORNAMENTO: per l economist, l Uruguay (di cui il personaggino del video ne è il presidente) è "Country of the Year".
    no dico: l Uruguay....

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapocozza
    P.Vaporizer
    il pipozzo!
    Citato in
    770 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,529
    Thanks ricevuti: 1,994 in 1,091 Posts

Predefinito

tantissimi sicuramente

-----------------------------------------------------------------------------

volevo mettere una frase moooolto intelligente....ma non l'ho ancora trovata!

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Yerakon
    P.Vaporizer
    Reo mini 2.1 + Origen 16mm
    Citato in
    1901 Post(s)
    Taggato in
    35 Thread(s)
    Thanks
    7,687
    Thanks ricevuti: 6,830 in 2,765 Posts

Predefinito

... è probabile però che anche il duo Casal/Quelo - Grillo stavolta rientrino tra i destinatari del V!

4. I seguenti User ringraziano:

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di loki_fo
    P.Vaporizer
    Di tutto
    Citato in
    47 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    173
    Thanks ricevuti: 100 in 68 Posts

Predefinito