Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: dedicato

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapocozza
    P.Vaporizer
    il pipozzo!
    Citato in
    770 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,529
    Thanks ricevuti: 1,994 in 1,091 Posts

Predefinito dedicato

dedicato a @bonzuccio che per me è una bravissima persona , ma ha paura così come tanti (e lo capisco perchè sono stata anche io così) a lasciare la vecchia strada per la nuova.L'intervista integrale di Ballarò a Grillo che non andrà mai in onda - YouTube

-----------------------------------------------------------------------------

volevo mettere una frase moooolto intelligente....ma non l'ho ancora trovata!

2. Il seguente User ringrazia :

FAX

sono (e resto) niubbo
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di 950milligrammi
    P.Vaporizer
    ancora non lo so
    Citato in
    160 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    372
    Thanks ricevuti: 405 in 292 Posts

Predefinito

infatti non è andata in onda, se non stagliuzzata.
    ma va bene così.

parole al vento.
    povero non è chi possiede poco ma veramente povero è chi necessita infinitamente tanto
    https://www.youtube.com/watch?v=3Sxk...ature=youtu.be

AGGIORNAMENTO: per l economist, l Uruguay (di cui il personaggino del video ne è il presidente) è "Country of the Year".
    no dico: l Uruguay....

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    il pipozzo!
    Citato in
    770 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,529

Predefinito

ma no le parole non sono mai al vento, solo che non si può sempre far gol o goal o gool, insomma rete!

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    il pipozzo!
    Citato in
    770 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,529

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432
    Thanks ricevuti: 1,511 in 1,001 Posts

Predefinito

Un thread a me dedicato.. sarebbe scortese non rispondere
    Sulla intervista non sarà andata in onda intera perché in 15 minuti ha detto essenzialmente 3 cose?
    Volete TG da mezz'ora con 15 minuti dedicati a Grillo? Facciamo i siparietti informativi dell'istituto LUCE invece di Ballarò allora.
    Su Renzi non sono il suo avvocato difensore, ci penseranno i tribunali a giudicarlo per l'assunzione in provincia di 4 persone, che non sono amici o parenti, che non sono state inquadrate correttamente dagli uffici preposti (funzionari addetti).
    Un po' diverso dal quadretto dei nipotini assunti alla regione portati a braccetto da Renzi.. se questa è l'informazione scandalistica che vorrebbe Grillo tremo e pavento su come vorrebbe riformare la RAI, già la situazione è compromessa ci manca solo questa.
    Qui potreste avre una visione migliore sulla vicenda
    La Nazione - Firenze - "Assunti senza qualifiche" Renzi condannato dalla Corte dei Conti Il sindaco: "Fantasiosa ricostruzione"
    Se verra condannato come amministratore in quanto i funzionari hanno commesso degli errori allora si prenderà le sue responsabilità e potrà essere giudicato dall'opiniome pubblica, non credo sia eventualmente un tipo di condanna che per legge lo escluderà dal parlamento, per gli amministratori sarebbe una vita assurda dover controllare quello che succede in tutti gli uffici ma comunque se dovesse avere il polso che tale condanna sarebbe un peso troppo grosso per una sua candidatura penso che non si candiderebbe.

Poi sul peso da dare alle cose Renzi sarà pure un "vecchio lupo di mare" ma vi ricordo che grillo ha patteggiato per diffamazione nei confronti di Rita Levi Montalcini avendole dato della "vecchia *******".
    I 50k da dare a Fininvest come condanna in appello sempre per diffamazione lo avranno spinto in qualche modo a fare certe scenate in viale Mazzini piuttosto che davanti alla sede del Biscione.
    Nonchè la diffamazione al sindaco di Asti e senza voler infierire sulla condanna per omicidio colposo dopo aver portato alla morte una intera famiglia padre madre e figlio.

Questo a titolo di informazione come elenco di fatti e sentenze e senza scendere a certi livelli da cui mi guardo bene, infatti reputo che nessuno è perfetto e chi non lavora non sbaglia.

7. Il seguente User ringrazia :

sono (e resto) niubbo
    ESP User
    P.Vaporizer
    ancora non lo so
    Citato in
    160 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    372

Predefinito

antepongo che io non voto uno perchè l altro è peggio. infatti la politica basata sull antipolitica e una non-politica. inoltre tutto si riduce a un "lui ha fatto questo e questo. vergogna" a cui si ribatte con un "l altro ha fatto questo e quest altro. doppia vergogna". se a voi piace così...de gustibus
    ...e di renzi mi frega una cippa. anche perchè mi sono già fatto un idea. e non mi servono argomenti ne pro ne contro.
    fino ad evidenza contraria (per il pro, obv). infatti non me ne voglia chi ha postato, ma ho saltato a piedi pari.

sull intervista a grillo i minuti sono 11. di questi: vero che quelli buoni sono 3. forse 5. forse 6. beh...manda quei 3 tutti di fila. almeno.

inoltre ballarò non è un telegiornale ma un programma di approfondimento politico. di tre ore.
    solo che in italia l informazione è becera ed infame, come lo è la classe politica a cui fa riferimento.

altro motivo, per inciso, per non votarla. se altri Nmilioni di connazionali non la vedono così... il problema non è mio. se non facente parte di una comunità.
    beh: almeno saprò con chi incazzarmi...

se invece a voi piace così... ri-de gustibus.
    imo denota solo tanta bassezza, pochezza, miseria e pavidità

edit:
    ho letto per rispetto.
    e infatti: il tutto si riduce a un "lui ha fatto questo e questo. vergogna" a cui si ribatte con un "l altro ha fatto questo e quest altro. doppia vergogna". e pure con argomenti di ben poco acume, se posso permettermi.

ma... se a voi così...de gustibus

ha ragione feltri: buonanotte

ps
    @bonzuccio
    non me ne volere, ma non hai risposto al thread. dubito che nei giorni scorsi ti sia sfuggito, essendo tu utente attento e attivo.
    hai risposto al topic su renzi.
    ora: tu potrai affermare che prima non lo avevi visto e noi non avendone la controprova non possiamo non crederti.
    ma se così non è... allora ha ragione chi afferma che si può poco/nulla contro la disonesta intelletuale verso se stessi.
    ma, come detto, tu sai a cosa hai risposto e perchè. e a noi sta bene così anche se non lo proclamerai...
    Ultima modifica di 950milligrammi; 04-10-2013 alle 18:35
    povero non è chi possiede poco ma veramente povero è chi necessita infinitamente tanto

AGGIORNAMENTO: per l economist, l Uruguay (di cui il personaggino del video ne è il presidente) è "Country of the Year".

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    il pipozzo!
    Citato in
    770 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,529

Predefinito

Sono contenta che tu abbia risposto, ti ho chiamato in questa discussione perchè ,sino alle ultime elezioni, ho votato come te e qiundi credo di capirti. La prossima volta però, anche se mi scenderà una lacrimuccia, non voterò più il PD. Io sono e sarò sempre "comunista", ma se questa bandiera viene usata da persone di cui non mi fido, non ci sto più!
    Detto questo guarda che renzi è gia stato condannato, certo ci sarà un appello ( magari anche no per non sollevare di nuovo la questione) ma per ora risulta colpevole. Se poi metti a confronto il patteggiamento di grillo per una offesa fatta e be capirai che le cose non hanno lo stesso peso. E' come se io che ti truffo da anni e un altro che in un momento d'ira ti manda a ca .. re fossimo sullo stesso piano.
    Sicuramente, come dici tu nessuno è perfetto, ma ci sono errori fatti in buona fede che sono perdonabili e altri fatti in malafede che sono solo condannabili.
    Guarda che io non sono sicura al 100% che m5s sia la nostra salvezza ma proviamoci una volta per tutte, tanto così andrà sicuramente sempre peggio!
    Ti mando due link, nei quali non c'è grillo, giudica tu chi vuoi ancora votare.
    La serata milanese di Renzi - Video - Corriere TV
    Casini: "Letta o Renzi? Un distillato di democrazia cristiana è postivo per il Pd" - Repubblica Tv - la Repubblica.it

ESP Super User
    ESP User
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432

Predefinito

@950milligrammi scusa ma io ho detto cosa ben diversa e cioè che se mettiamo in piazza le informazioni come è stato fatto con quel link allora si mette in piazza quello che è contro quella fonte a dire "si ma pure quell'altro":
    è la normale reazione a un certo modo di presentare le cose.
    Allora e comunque io tra un giovane amministratore di regione che si fa fregare per 4 persone assunte a livello D anziché a livello C da quelli dell'HR e uno che da della vecchia mignotta alla Rita Levi preferisco la prima. Prima di tutto perché il secondo reato è stato commesso in prima persona attivamente mentre il primo può essere dovuto FORSE a negligenza/furbizia di terzi e poi perché COMUNQUE, a prescindere dal tipo di responsabilità diretta indiretta consapevole o non, uno che da della mignotta alla Rita Levi è persona di cui io, io, diffiderei a livello di farci la fila alla posta vicino... punto.
    Sono libero di dirlo? Sono libero di non essere totalmente passivo a questo schifo? Si.
    Poi se permetti, io posso dire o non dire di non aver visto il quote il tag o la citazione, sono libero di poterlo fare di non rispondere a un 3D in cui vengo chiamato in causa come anche intervenire mia sponte nelle altre discussioni che si contano in più d'una in cui ho detto la mia sull'uscita di Grillo: non mi obbliga nessuno a dirti di non aver visto il tag tantomeno, a queste condizioni, possono esserci remore dettate da cortesia o rispetto Quindi e comunque io ti dico vista la curiosità che l'argomento non mi interessava più di tanto e il mio nick collegato a tale tema onestamente non mi ha entusiasmato (anche su altri argomenti mi sentirei intimidito da una citazione diretta a me all'apertura di un thread), non ho risposto subito e poi mi sono scordato va bene? Sono libero? Si, te lo dico io e se non volevo non te lo dicevo punto PUNTO E ANCORA PUNTO. PUNTO.
    E poi il video dura 12 non undici minuti, 3 minuti ci sono andati su Ballarò aripunto.

No @svapocozza non mi piace proprio l'aria che tira in quegli ambienti, il modo di discutere e il modo di portare gli argomenti.
    Per quanto riguarda invece la cena di Renzi con gli esponenti della finanza italiana il movimento cinque stelle vuole la moneta, la borsa, le azioni e quindi una Italia inserita nel circuito dei capitali o la pizza de fango e il baratto?
    Io credo che ci siano offerte politiche che si conformano maggiormente alla tua sensibilità, penso al SEL.
    Ultima modifica di bonzuccio; 04-10-2013 alle 19:10

sono (e resto) niubbo
    ESP User
    P.Vaporizer
    ancora non lo so
    Citato in
    160 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    372

Predefinito

@bonzuccio
    no nervi. la libertà non è in discussione. ci mancherebbe altro.
    prendo spunto dal tuo avatar con una citazione che, a me, suscita emozione nella sua ultima parola:

« Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, deve essere la verità. »

davanti a questa parola, il resto è fuffa. libertà compresa.

edita di qua... edita di là... e allora tornando IT...dura anche 6:26 (non tagliati e non montati. infatti io avrei scritto "tagliato" e non "censurato", perchè devi stare attento a tutto ormai) volendo:

poi fininvest è privata e se sto attento quando faccio la spesa, da me ha ben poco finanziamento.
    la rai è pubblica.
    e dover spiegare a una persona con il tuo trascorso la differenza fra pubblico e privato...beh...siamo alla frutta.
    e sai con 42milioni quante cause si pagava?
    Ultima modifica di 950milligrammi; 04-10-2013 alle 19:28

ESP Super User
    ESP User
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432

Predefinito

Minacce degne della fatwa di Berlusconi contro Luttazzi Biagi e Santoro, con destinatari stavolta tutti fino agli operatori del montaggio, hanno fatto bene a tagliare il comizio: hanno parlamentari, senatori, un presidente della commissione VIGILANZA RAI facessero invece di fare le vittime che minacciano.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima