Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Sanità e contributi

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gqn77
    P.Vaporizer
    Vamo VW2, Robust L-Rider VV, DC-Tank Vivi Nova v3
    Inserzioni Blog
    13
    Citato in
    154 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    134
    Thanks ricevuti: 609 in 305 Posts

Predefinito Sanità e contributi

Citazione Originariamente Scritto da joeyto Visualizza Messaggio
    Tutto bello ma siamo sicuri sicuri di volere la stessa assistenza sociale di albania polonia e marocco?
    http://img222.imageshack.us/img222/1195/190x128mo7.jpg

" (parlando del figlio di un anno) Tiene sempre gli occhi aperti, sai, ci osserva sempre; qualche volta tu stai a guardarlo e ti rendi conto che sta imparando una cosa nuova... è come assistere ad un miracolo." (The Family man).

La guida per chi inizia - I negozi testati dalla comunità - Dedicato a chi comincia- Usa il tasto cerca prima di chiedere

2. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di JuPe
    P.Vaporizer
    K1 (indoor), eGo AIO (outdoor)
    Citato in
    80 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    364
    Thanks ricevuti: 155 in 105 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gqn77 Visualizza Messaggio
    Tutto bello ma siamo sicuri sicuri di volere la stessa assistenza sociale di albania polonia e marocco?
    Citazione Originariamente Scritto da JuPe Visualizza Messaggio
    In una puntata di Focus Economia di Sebastiano Barisoni a Radio24 si parlò di uno studio universitario che metteva a confronto l'utile di un'azienda tipo in vari paesi UE. Il risultato che mi colpì e che ricordo è che un'azienda italiana presa e trapiantata in Inghilterra ha un attivo del 217% rispetto a se rimanesse in Italia. In altri paesi il divario è ancora maggiore, ma ricordo l'Inghilterra perché ce l'ho nel cuore e prima o poi mi ci trasferirò.
    Dell'assistenza inglese che ne pensi?

4. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di LIVIOMEX
    P.Vaporizer
    Provari Mini & E2 & Reo & 883 & Atomo
    Citato in
    625 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    708
    Thanks ricevuti: 1,822 in 1,163 Posts

Predefinito

Perché la Polonia che assistenza sociale ti da? E ' inferiore a quella italiana? Io non lo so, non conosco questi aspetti. Dopo di che se l ' assistenza sanitaria , la scuola e compagnia cantando diventa scusa per avere un serbatoi di voti sempre pronto a votare i kari leader della situazione, sai che ti dico? Io l ' assistenza me la pago coi miei soldi instaurando un bel rapporto cliente -fornitore.

6. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Inserzioni Blog
    13
    Citato in
    154 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIVIOMEX Visualizza Messaggio
    Perché la Polonia che assistenza sociale ti da? E ' inferiore a quella italiana? Io non lo so, non conosco questi aspetti. Dopo di che se l ' assistenza sanitaria , la scuola e compagnia cantando diventa scusa per avere un serbatoi di voti sempre pronto a votare i kari leader della situazione, sai che ti dico? Io l ' assistenza me la pago coi miei soldi instaurando un bel rapporto cliente -fornitore.
    Fino a che te la puoi permettere. La sanità italiana è la seconda al mondo per qualità e prestazioni fornite. Lo so che per molti la sanità è solo il tempo che ci vuole per avere un esame. Ma nel resto del mondo senza soldi quell'esame potreste non averlo in qunato troppo ricchi per accedere all'assistenza sociale e troppo poveri per non dover fare grosse rinunce per quell'esame. Ora anche senza prove dirette sono propenso a pensare che per quanto la Polonia possa essere avanzata preferirei che mia moglie partorisse in Italia che in Polonia. poi magari pecco di presunzione. Ricorda che il rapporto cliente fornitore funziona fino a che il fornitore vuole assisterti. Probabilmente non hai neanche idea di cosa costi la sanità. Solo per darti un'idea ho rischiato per un inghippo burocratico di dover curare privatamente un occhio. Se anche fossi stato assicurato la prestazione non sarebbe stata coperta (in quanto conseguneza di un difetto congenito) e la cura privata era qualcosa come 30.000 euro minimo... poi si vedeva. L'alternativa era la cecità ad un occhio. E si parlava di fare delle iniezioni mica di essere aperto da 4 chirurghi per 10 ore. Fidati che la nostra sanità è invidiata in tutto il mondo.

" (parlando del figlio di un anno) Tiene sempre gli occhi aperti, sai, ci osserva sempre; qualche volta tu stai a guardarlo e ti rendi conto che sta imparando una cosa nuova... è come assistere ad un miracolo." (The Family man).

La guida per chi inizia - I negozi testati dalla comunità - Dedicato a chi comincia- Usa il tasto cerca prima di chiedere

8. Il seguente User ringrazia :

Very Nerd Inside
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maraie
    P.Vaporizer
    eRoll, eMode, eVic, eAltro
    Citato in
    147 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    297
    Thanks ricevuti: 310 in 258 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gqn77 Visualizza Messaggio
    Fidati che la nostra sanità è invidiata in tutto il mondo.
    in mancanza di un tasto LIKE non posso che straquotare, siamo troppo abituati a lamentarci della malasanità per renderci conto di quanto siamo fortunati rispetto al resto del mondo

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di joeyto
    Citato in
    72 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    396
    Thanks ricevuti: 401 in 136 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maraie Visualizza Messaggio
    in mancanza di un tasto LIKE non posso che straquotare, siamo troppo abituati a lamentarci della malasanità per renderci conto di quanto siamo fortunati rispetto al resto del mondo
    mah secondo me dovreste dare un'occhiata alla sanità inglese o anche quella francese.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di LIVIOMEX
    P.Vaporizer
    Provari Mini & E2 & Reo & 883 & Atomo
    Citato in
    625 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    708
    Thanks ricevuti: 1,822 in 1,163 Posts

Predefinito

Sarà anche invidiata, ma non può essere una scusa insieme a tutto il resto della pubblica amministrazione per ammazzare il mercato interno : io consumatore compro dove mi pare ed io imprenditore produco o tengo burocraticamente i miei magazzini dove mi pare : abbiamo voluto l ' Europa, no? Per farci che? Vsto che non sappiamo tenere il passo di paesi come, appunto, Polonia, Slovenia , repubblica ceca e compagnia cantando.
    A forza di far scappare il mercato, gl' imprenditori e le persone di buona volontà chi rimarrà a pagare questi supposti professoroni della sanità pubblica?

Saluti
    Livio

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di rudyone
    P.Vaporizer
    mi sento come un bambino in un negozio di giocattoli
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    350 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 640 in 394 Posts

Predefinito

é sufficente liberarsi dei nostri politici bisogna mettere da parte ideologie stantie e dare forza di maggioranza all'unico movimento che nel bene e\o nel male ha dimostrato coerenza prima\dopo\durante ... inutile dire quale
    Quello che non mi strozza mi ingrossa

13. I seguenti User ringraziano:

Fanged Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lycan
    P.Vaporizer
    Provari + JustFog o iClear30, ego twist + iClear16, ed in attesa di box decente per il mio Spiral!!
    Citato in
    238 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    172
    Thanks ricevuti: 204 in 117 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rudyone Visualizza Messaggio
    é sufficente liberarsi dei nostri politici bisogna mettere da parte ideologie stantie e dare forza di maggioranza all'unico movimento che nel bene e\o nel male ha dimostrato coerenza prima\dopo\durante ... inutile dire quale
    90 minuti di applausi...!!
    Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
    Iliade

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Inserzioni Blog
    13
    Citato in
    154 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da joeyto Visualizza Messaggio
    mah secondo me dovreste dare un'occhiata alla sanità inglese o anche quella francese.
    Quella francese è al primo posto... ma con una pressione fiscale un filo più alta rispetto a quella della polonia. Quella inglese è sotto quella italiana.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima