Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Dentisti che si inventano le carie

Member
    ESP User
    L'avatar di esw
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito Dentisti che si inventano le carie

E' mai capitato anche a voi? Io anni fa ci sono caduto diverse volte finche' insospettito ho deciso di farmi fare una visita in ospedale! La prima volta puo' succedere di avere un paio di carie.....ma dopo che tieni i denti lucidi come uno specchio e ti trovano qualcosa il sospetto cresce! Il dentista dove andavo io era osannato come un guru dei denti e ha moltissimi clienti......a parer mio invece era il peggiore.....superlaureato che si vanta di aver fatto delle pubblicazioni per riviste del settore......in realta' non era altro che un commerciante! Quando faceva la pulizia qualche sua collaboratrice non riscontrava mai nulla.....mentre il giorno che toccava a lui saltava sempre fuori qualche carie inventata! E quando gli ho fatto capire che non ci credevo piu' e le controllavamo insieme con lo specchietto non si è arreso!!!! ma bensi mi prescriveva le lastre ogni volta e poi esaminandole da un giorno all'altro ha iniziato a trovare ogni volta delle carie tra dente e dente! Ovviamente non lasciandomi una copia delle lastre da poter far confrontare!! L'unico cura per guarire da queste carie è stata passare ai dentisti universitari dell'ospedale solo entrando li dentro sono guarite dasole 2 carie interdentali e poi non ne ho piu' avute Ecco qui un servizio di striscia che spiega meglio il discorso Striscia la Notizia - Video Io spero solo che qualcun'altro paziente apra gli occhi e dia una bella lezione a quel dentista

2. Il seguente User ringrazia :

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

io sono sfigato coi denti ma fortunato col dentista. figurati che ti chiama se dimentichi la fattura...
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

mc0676
    Guest

Predefinito

Ti stupisci ?
    Siamo in Italia.
    Io ce l'ho in casa uno del settore e ti dico: tutto normale.

Strano che visto che c'erano non hanno indagato sul livello di "nero" del settore, ci sarebbe stato da ridere.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Alfea
    P.Vaporizer
    egoVV con phantom, ce5U, kayfun mini
    Citato in
    38 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    58
    Thanks ricevuti: 52 in 43 Posts

Predefinito

a farmi rilasciare le lastre in effetti non ci avevo mai pensato. mi sento di dire di avere un dentista, che in confronto a quel che sento o vedo degli altri, è onesto. sono tornata per un controllo 3 mesi fa dopo un anno di assenza, mi ha fatto una panoramica e i complimenti per come me li sono curati in questi mesi (chissà forse anche il fatto che svapo e non fumo più come prima) nessuna cosa da fare se non una pulizia tra qualche altro mese se ho voglia. quando sbaglia non fa pagare, esempio, è successo che dopo avermi tolto una carie a distanza anche di mesi l'otturazione sia partita o il dente scheggiato, ha risistemato il tutto non volendo soldi. il suo più grosso problema aimè, come il 99,9% dei dentisti, è che ti mette di fronte la solita frase "con ricevuta paghi 500 senza 400".

mc0676
    Guest

Predefinito

Si purtroppo lo fanno.
    Quando ci fu il boom dei 730 online per curiosità tirai giù il mio comune e per pura curiosità, sapendo che un tizio ogni giorno incassava dai 1.000 ai 2.000 € (a seconda della giornata) andai a vedere cos'aveva dichiarato l'anno prima.
    Bene io come dipendente statale c'avevo ben 18.200 € lordi ovviamente, lui 28.000 € tondi tondi.
    Ecco a sta gente gliel'auguro lenta e tanto, parecchio, dolorosa.
    Casa al mare, Audi Q7, villa monoproprietà con recinto e inservienti stabili ....

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di ilPapino
    P.Vaporizer
    VMOD
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    134 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    724
    Thanks ricevuti: 361 in 209 Posts

Predefinito

a me la domanda con ricevuta o senza non la fa... sa bene come la penso...

io del mio dentista non posso dire niente... e lui di me non può dire niente... potrei scrivere un libro sulla fobia che ho dovuto combattere per andarci... e ad oggi mi manca solo l'estrazione dell'ultimo dente del giudizio, per finire una 3 anni di mie sofferenze (per paura)...

Member
    ESP User
    L'avatar di esw
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilPapino Visualizza Messaggio
    a me la domanda con ricevuta o senza non la fa... sa bene come la penso...

io del mio dentista non posso dire niente... e lui di me non può dire niente... potrei scrivere un libro sulla fobia che ho dovuto combattere per andarci... e ad oggi mi manca solo l'estrazione dell'ultimo dente del giudizio, per finire una 3 anni di mie sofferenze (per paura)...
    Ehehehe so di cosa parli....a me cresce un magone quando si mettono in 2 attorno a me per infilarmi oggetti in bocca mi facessero un'intervento a cuore aperto non batterei ciglio,ma quando ho le mani in bocca il cuore mi va a 300 ed inizio a muovere nervosamente i piedi.....ma alla fine mica puoi morire dopo 10 minuti la mente si abitua E poi se vedono che li temi ti calcano ancora di piu' il conto A me della ricevuta non interessa nulla, se pagassi prezzo pieno lo fucilo ma facendomi uno sconto sostanzioso in cambio accetto......tanto a me non interessa quanti soldi ha il dentista e di certo quei soldi in piu' che non paga di tasse non li vedremo neanche con il binocolo,se li mangerebbero a Roma........ A me fa andare fuori di testa che mi trapana un dente sano per arricchirisi!!! Se il dentista mio facesse il cardiologo sarebbero tutti con il pacemaker! E' una cosa inacettabile e indegna! Non capisco cosa mi freni dall'aspettarlo fuori dallo studio e segargli la mano con cui trapana i denti sani dei pazienti!!! E' un'animale e spero che qualcuno con meno paranoie di me si faccia giustizia dasolo!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

li ci sarebbe parecchio lavoro per la guardia di finanza!ma come mai nei telegiornali non ne parlano?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lorenzetto82
    P.Vaporizer
    510 - EgoC Twist - Evic VTC Mini
    Citato in
    71 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    572
    Thanks ricevuti: 153 in 129 Posts

Predefinito

Conosco categorie ben peggiori...o i miei sono fin troppo bravi

Citazione Originariamente Scritto da criceto45 Visualizza Messaggio
    li ci sarebbe parecchio lavoro per la guardia di finanza!ma come mai nei telegiornali non ne parlano?
    OT-lasciamo perdere i controlli degli ultimi tempi....gran rumore per nulla e per prepararci all'ennesima siringata di tasse (per quelli che già le pagano)
    -OT

Io amo il mio Paese....ma lui non ama me

Spesi fino ad oggi 3608 euro di HW ed E-liq

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di mad_trix
    P.Vaporizer
    BETTI III -PROVARI
    Citato in
    62 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    324
    Thanks ricevuti: 145 in 87 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzetto82 Visualizza Messaggio
    Conosco categorie ben peggiori...o i miei sono fin troppo bravi

OT-lasciamo perdere i controlli degli ultimi tempi....gran rumore per nulla e per prepararci all'ennesima siringata di tasse (per quelli che già le pagano)
    -OT
    Della serie cambiano gli ucelli ma i culi sono sempre quelli.
    Scusare il linguaggio scurrile

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima