Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: INTERCETTAZIONI (Le voci che si vorrebbero far tacere)

Senior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito INTERCETTAZIONI (Le voci che si vorrebbero far tacere)

Berlusconi, telefonate shock a Lavitola "Facciamo fuori il tribunale di Milano" - Inchieste - la Repubblica

Qui, una serie di intercettazioni scomode che con la legge sulle medesime si vuole far tacere.
    Fanno troppo male!!!

Meglio non ascoltare..................... e se possibile ammaziamo "Repubblica" che le divulga. La gente comune non deve conoscere i casi miei; Scccccccccccccc SILENZIO, ci ascoltano.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Chrom
    P.Vaporizer
    510-C ©
    Inserzioni Blog
    106
    Citato in
    393 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    156
    Thanks ricevuti: 783 in 378 Posts

Predefinito

B. "Non conto niente... Che cosa vuoi che conti... Hai visto la Corte Costituzionale che ha detto che io sono esattamente come gli altri ministri... quindi non ho bisogno di tutele... Allora, parliamoci chiaro, la situazione oggi in Italia è la seguente: la gente non conta un *****... Il Parlamento non conta un *****... Siamo nelle mani dei giudici di sinistra, sia nel penale che nel civile, che appoggiandosi alla Repubblica e a tutti i giornali di sinistra, alla stampa estera...".
    "Poi quando in Parlamento decidono qualcosa che alla sinistra non va, interviene il presidente della Repubblica che intanto non te la fa fare prima... come quella delle intercettazioni... e poi passa tutto alla Consulta, che hanno occupato, e con undici giudici la bocciano. Berlusconi è sputtanato, tiranneggiato, se va in tribunale a chiedere giustizia perché gli hanno dato del buffone... Berlusconi va a Messina, lavora tutta la mattina per rifare le case, va in chiesa e sta tre ore in piedi con la gamba che gli fa male, di fronte alle bare. Abbraccia tutti coloro che deve abbracciare perché hanno perso i cari eccetera ... Poi dalla chiesa va alla sua macchina e ha quindici giovani da una parte e dall'altra che gli dicono "assassino", "buffone", "vergogna", "vai via" "vai a casa", e non succede niente. Vado da un avvocato e gli dico "vorrei denunciare questi qua" e l'avvocato mi dice "lei vuol perdere soldi e tempo". Poi quando Berlusconi aggredito dalla stampa non dico non fa querela, ma semplicemente chiede un danno per far capire a questi giornali che non possono andare avanti così, rivolgendosi in maniera disarmata a quella magistratura civile che gli è ostile e dicendo "se per caso trovo un giudice onesto e vinco, quello che porto a casa lo da ad un'istituzione benefica... ti dicono che non c'è la libertà di stampa, che lui è un dittatore e portano il Parlamento Europeo a discutere e a votare sulla libertà di stampa in Italia... tu capisci che siamo a una situazione per cui: o io lascio, cosa che può essere anche possibile e che dato che non sto bene sto pensando anche di fare, oppure facciamo la rivoluzione, ma la rivoluzione vera... Portiamo in piazza milioni di persone, facciamo fuori il palazzo di giustizia di Milano, assediamo Repubblica: cose di questo genere, non c'è un'alternativa...".

...eeeh! Questo Paese è diventato davvero una vergogna... se sono queste le intercettazioni con le quali tentato di spingerlo fuori dalla porta.
    E Lui è ormai diventato troppo vecchio perfino per controllare se stesso oltre che la sua vita. Un uomo solo, che dovrebbe cambiare ognuna delle persone che gli stanno intorno, nessuna esclusa... mediocri sanguisughe mangiapaneatradimento.

Speriamo si dimetta presto... per me è ormai un'insopportabile strazio veder ridotto cosi un uomo di questo livello dalla peggiore mediocrità di questo disgraziato Paese.

Bene, andrò all’inferno.

3. Il seguente User ringrazia :

FAX

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di manetta
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    92
    Thanks ricevuti: 35 in 33 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chrom Visualizza Messaggio
    Speriamo si dimetta presto...
    Questo prima ci distrugge..!!

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    GGTS/UFS/Ultra/Ultramax
    Citato in
    50 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    194
    Thanks ricevuti: 80 in 50 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chrom Visualizza Messaggio
    B. "Non conto niente... Che cosa vuoi che conti... Hai visto la Corte Costituzionale che ha detto che io sono esattamente come gli altri ministri... quindi non ho bisogno di tutele... Allora, parliamoci chiaro, la situazione oggi in Italia è la seguente: la gente non conta un *****... Il Parlamento non conta un *****... Siamo nelle mani dei giudici di sinistra, sia nel penale che nel civile, che appoggiandosi alla Repubblica e a tutti i giornali di sinistra, alla stampa estera...".
    "Poi quando in Parlamento decidono qualcosa che alla sinistra non va, interviene il presidente della Repubblica che intanto non te la fa fare prima... come quella delle intercettazioni... e poi passa tutto alla Consulta, che hanno occupato, e con undici giudici la bocciano. Berlusconi è sputtanato, tiranneggiato, se va in tribunale a chiedere giustizia perché gli hanno dato del buffone... Berlusconi va a Messina, lavora tutta la mattina per rifare le case, va in chiesa e sta tre ore in piedi con la gamba che gli fa male, di fronte alle bare. Abbraccia tutti coloro che deve abbracciare perché hanno perso i cari eccetera ... Poi dalla chiesa va alla sua macchina e ha quindici giovani da una parte e dall'altra che gli dicono "assassino", "buffone", "vergogna", "vai via" "vai a casa", e non succede niente. Vado da un avvocato e gli dico "vorrei denunciare questi qua" e l'avvocato mi dice "lei vuol perdere soldi e tempo". Poi quando Berlusconi aggredito dalla stampa non dico non fa querela, ma semplicemente chiede un danno per far capire a questi giornali che non possono andare avanti così, rivolgendosi in maniera disarmata a quella magistratura civile che gli è ostile e dicendo "se per caso trovo un giudice onesto e vinco, quello che porto a casa lo da ad un'istituzione benefica... ti dicono che non c'è la libertà di stampa, che lui è un dittatore e portano il Parlamento Europeo a discutere e a votare sulla libertà di stampa in Italia... tu capisci che siamo a una situazione per cui: o io lascio, cosa che può essere anche possibile e che dato che non sto bene sto pensando anche di fare, oppure facciamo la rivoluzione, ma la rivoluzione vera... Portiamo in piazza milioni di persone, facciamo fuori il palazzo di giustizia di Milano, assediamo Repubblica: cose di questo genere, non c'è un'alternativa...".

...eeeh! Questo Paese è diventato davvero una vergogna... se sono queste le intercettazioni con le quali tentato di spingerlo fuori dalla porta.
    E Lui è ormai diventato troppo vecchio perfino per controllare se stesso oltre che la sua vita. Un uomo solo, che dovrebbe cambiare ognuna delle persone che gli stanno intorno, nessuna esclusa... mediocri sanguisughe mangiapaneatradimento.

Speriamo si dimetta presto... per me è ormai un'insopportabile strazio veder ridotto cosi un uomo di questo livello dalla peggiore mediocrità di questo disgraziato Paese.
    Io spero che si dimetta da quando il piccolo silvio è sceso in campo,credo sia proprio ora che vada a ca@@re

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

Predefinito

condivido lo sdegno per quanto è stato nuovamente pubblicato, questi sono i metodi che ormai tutti conosciamo, il fatto è che vedono il loro avversario di sempre alle corde e quindi insistono per poter arrivare al Ko.

spero che sia fatta una buonissima legge, e in breve tempo, per evitare di assistere ancora a questo scempio della democrazia.

a chi pensa che "faccia male" ciò che si legge, è vero, fa male vedere fino a che punto arrivi la faccia tosta di magistrati e stampa, che a braccetto tra di loro continuano questa farsa ridicola delle intercettazioni di B.

come diceva qualcuno oggi, riallacciandosi agli eventi di Roma, nessun magistrato ha tempo da perdere per perseguire, intercettare, scovare e arrestare quei delinquenti, smontare i loro covi e le loro organizzazioni, perchè sono troppo impegnati a spiare cosa succede nel letto di Berlusconi e non hanno tempo da perdere con le cose meno serie.

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432
    Thanks ricevuti: 1,511 in 1,001 Posts

Predefinito

Il problema non sono tanto le parole di B. Per giustificarsi con questo personaggio quanto il grado di confidenza e di potere che ha, chiaramente quando dice ho parlato con questo e quello devi dire al ministro che ho parlato con tizio è perché ha interessi diretti o indiretti.. quasi impone la strategia sulla questione intercettazioni e sul suo iter parlamentare giustamente è suo interesse che l'attuale maggioranza resti in piedi
    è quindi un faccendiere e non si capisce a quale titolo possa importunare a tal punto un presidente del consiglio e perché quest'ultimo non abbia il potere di liberarsene

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di tabsquare
    P.Vaporizer
    eGo/510+Clearomizer Ultimate
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    164
    Thanks ricevuti: 62 in 44 Posts

Predefinito

LOL, ma berlu che pensava che una volta eletto poteva fare qualunque cosa gli passava per la testa? Forse non ha capito che governo democraticamente eletto non equivale a dittatura democraticamente eletta. Che si rivolga alla corte europea dei diritti dell'uomo poverino, mi fa QUASI pena.

ma ho speso 630,58EU in hardware e liquidi

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    GGTS/UFS/Ultra/Ultramax
    Citato in
    50 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    194
    Thanks ricevuti: 80 in 50 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tabsquare Visualizza Messaggio
    LOL, ma berlu che pensava che una volta eletto poteva fare qualunque cosa gli passava per la testa? Forse non ha capito che governo democraticamente eletto non equivale a dittatura democraticamente eletta. Che si rivolga alla corte europea dei diritti dell'uomo poverino, mi fa QUASI pena.
    Speriamo non abbia ragione

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito

riapro e ripulisco

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

ci vorrebbero diversi mod pure dentro le istituzioni

un bel ban per alcuni politici terrebbe pulito il parlamento
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima