Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Finalmente Amanda è libera!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Onichan
    Citato in
    25 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    41
    Thanks ricevuti: 34 in 28 Posts

Predefinito Finalmente Amanda è libera!

Ora datemi qualche suggerimento per rimorchiarla.
    Perché le cose cambiano.

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    GGTS/UFS/Ultra/Ultramax
    Citato in
    50 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    194
    Thanks ricevuti: 80 in 50 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Onichan Visualizza Messaggio
    Ora datemi qualche suggerimento per rimorchiarla.
    Non mi esprimo in merito alla sentenza ma io un po di paura a rimorchiarla ce l'avrei

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di miclimidese
    P.Vaporizer
    Reo Grand VV Black/gold, Provari V1 Satin
    Citato in
    39 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    40
    Thanks ricevuti: 144 in 93 Posts

Predefinito

direi che era ora, li ho sempre creduti innocenti

Un Reo Grand VV al giorno toglie un Provari di torno

Member
    ESP User
    L'avatar di Londonsvapo
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 7 in 6 Posts

Predefinito

..mha .. adesso vai a vedere che la tipa si era uccisa da sola ...

[EDIT]

Ciò che fa più schifo e che in un modo o nell'altro la giustizia Italiana fa cagare perché ho sono innocenti e si son fatti una sagomata di galera per nulla .. o sono colpevoli e stasera hanno fatto una cagata immane.

Ormai cmq giocare a tennis con i diversi gradi di giudizio è diventato uno sport nazionale più praticato del Calcio
    Ultima modifica di Londonsvapo; 04-10-2011 alle 00:35

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Fabioski
    P.Vaporizer
    rigorosamente MTL
    Citato in
    36 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    133
    Thanks ricevuti: 102 in 74 Posts

Predefinito

Odio i processi mediatici e in genere evito di seguirli e commentarli, questo essendo avvenuto nella mia provincia l'ho seguito giocoforza..... credo che se Amanda Knox si fosse chiamata Amanda Lumumba il finale sarebbe stato diverso.
    I suoi genitori hanno smosso anche i santi in questi 4 anni, lecito farlo per una figlia, ma se non ci fossero stati o se non si chiamavano Knox?
    Su una cosa però avevano sicuramente ragione e l'hanno ripetuto spesso, la giustizia italiana è completamente inaffidabile.

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    GGTS/UFS/Ultra/Ultramax
    Citato in
    50 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    194
    Thanks ricevuti: 80 in 50 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fabioski Visualizza Messaggio
    Odio i processi mediatici e in genere evito di seguirli e commentarli, questo essendo avvenuto nella mia provincia l'ho seguito giocoforza..... credo che se Amanda Knox si fosse chiamata Amanda Lumumba il finale sarebbe stato diverso.
    I suoi genitori hanno smosso anche i santi in questi 4 anni, lecito farlo per una figlia, ma se non ci fossero stati o se non si chiamavano Knox?
    Su una cosa però avevano sicuramente ragione e l'hanno ripetuto spesso, la giustizia italiana è completamente inaffidabile.

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432
    Thanks ricevuti: 1,511 in 1,001 Posts

Predefinito

Secondo me ha dimostrato di non essere inaffidabile, certi commenti confermano come dare in pasto alle folle comunque un colpevole come esempio di "giustizia è fatta" e a tutti i costi possa risultare più semplice, specie in tempi di spettacolarizzazione di certe vicende.
    Le ipotesi dell'accusa all'ultimo sono state smontate quindi a che pro una sentenza "preventiva" a dimostrare chissà cosa

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Fabioski
    P.Vaporizer
    rigorosamente MTL
    Citato in
    36 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    133

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bonzuccio Visualizza Messaggio
    Secondo me ha dimostrato di non essere inaffidabile, certi commenti confermano come dare in pasto alle folle comunque un colpevole come esempio di "giustizia è fatta" e a tutti i costi possa risultare più semplice, specie in tempi di spettacolarizzazione di certe vicende.
    Le ipotesi dell'accusa all'ultimo sono state smontate quindi a che pro una sentenza "preventiva" a dimostrare chissà cosa
    Sarà, ma io portando un cognome comune benchè rispettabile, spero di non capitare mai a passare per caso dove si sta commettendo un delitto..... così tanto per scaramanzia eh, non che non mi fidi della giustizia Italiana.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di smartpassion
    P.Vaporizer
    ProVari, The MegaloDon, EGO VV, Hatch - Map Tank, Cartom DC - EGO TWIST
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    31
    Thanks ricevuti: 16 in 13 Posts

Predefinito

Unica grande sconfitta mi sembra essere la giustizia italiana. O vi è stato un terribile errore nel primo processo, o vi è stato un altrettanto errore in questo appello.

Certo è che alla luce dei risultati delle perizie condotte e delle enormi falle evidenziate in seno alle indagini effettuate ed esami della scientifica, l'esito non poteva che essere quello che stasera ha avuto il caso di cui discutiamo. Uno dei tanti in cui ancora la giustizia italiana brancola nel buio dando, anche, la sensazione di mal sopportare le pressioni mediatiche e della pubblica opinione, rappresentando (anche se spero vivamente non sia così) più la volontà di trovare subito "un colpevole" piuttosto che "il colpevole". Tutto ciò è molto triste e sconcertante.
    Infine, non comprendo, pur confessando di restare con molti dubbi, tutti coloro che davanti al tribunale inveiscono contro la sentenza. Cosa da loro la certezza di colpevolezza dei due (ex) imputati?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Fabioski
    P.Vaporizer
    rigorosamente MTL
    Citato in
    36 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    133

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da smartpassion Visualizza Messaggio
    Unica grande sconfitta mi sembra essere la giustizia italiana. O vi è stato un terribile errore nel primo processo, o vi è stato un altrettanto errore in questo appello.

Certo è che alla luce dei risultati delle perizie condotte e delle enormi falle evidenziate in seno alle indagini effettuate ed esami della scientifica, l'esito non poteva che essere quello che stasera ha avuto il caso di cui discutiamo. Uno dei tanti in cui ancora la giustizia italiana brancola nel buio dando, anche, la sensazione di mal sopportare le pressioni mediatiche e della pubblica opinione, rappresentando (anche se spero vivamente non sia così) più la volontà di trovare subito "un colpevole" piuttosto che "il colpevole". Tutto ciò è molto triste e sconcertante.
    Infine, non comprendo, pur confessando di restare con molti dubbi, tutti coloro che davanti al tribunale inveiscono contro la sentenza. Cosa da loro la certezza di colpevolezza dei due (ex) imputati?

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Posso provare a spiegartelo dal mio punto di vista, una parte della gente del posto che ha vissuto più da vicino gli eventi (ripeto che è successo nella mia provincia) ha maturato un odio verso la figura di Amanda per 2 principali motivi indipendenti dalla sua colpevolezza o meno, il fatto di aver cercato di incolpare Patrick Lumumba (qualcuno se ne sarà dimenticato) persona risultata completamente estranea ai fatti, e il fatto che i suoi genitori sono una famiglia influente negli USA e di conseguenza hanno per così dire fatto molte pressioni facendo intervenire anche personaggi politici di grosso calibro nel tentativo di trasmettere un'immagine immacolata della loro figlia.
    Ciò porta inevitabilmente il populino a pensare che sia di fronte all'ennesimo caso della figlia di papà che sapendo di averla combinata grossa prima cerca di scaricare le colpe addosso al primo che capita (di colore, guarda caso) e poi caduta la scusa se la cava grazie al cognome che porta, da qui il legittimo odio verso una persona che se anche non colpevole non è certo quell'angelo che si è cercato di dipingere, avendo messo un innocente (forse 2) nella condizione di doversi difendere dall'accusa di omicidio (mica bruscolini).

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima