Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Per la gioia del Tab: il Papa alla sbarra?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Patalollo
    P.Vaporizer
    Precise 10440
    Citato in
    112 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    55
    Thanks ricevuti: 172 in 111 Posts

Predefinito Per la gioia del Tab: il Papa alla sbarra?

Secondo me finirà in una bolla di sapone, comunque il link alla notizia

QUA

Chi ha la pretesa di essere nemico della pedofilia sa perfettamente che le lobby dei pedofili traggono la loro legittimazione, sentendosi dei perseguitati politici piuttosto che non dei mostri, non dal Papa ma da quella psichiatria/psiocologia clinica che, per scelte politiche che non sto a ribadire per l'ennesima volta, negli anni '70 ha rivisitato le proprie definizioni, creando ampie zone grigie nelle quali i pedofili sguazzano.

Quelli che hanno proposto la revisione del DSM e dell' ICD dovrebbero essere alla sbarra, per favoreggiamento della pedofilia, in compagnia o in alternativa al Papa.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di tabsquare
    P.Vaporizer
    eGo/510+Clearomizer Ultimate
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    164
    Thanks ricevuti: 62 in 44 Posts

Predefinito

Certo che finirà in una bolla di sapone, per diversi motivi:
    1-Secondo me è un'accusa posta un po' alla c... di cane
    2-Non credo che l'Aja abbia giurisdizione
    3-Il papa è già sfuggito ad un'imputazione mossagli dal procuratore del Texas. Fu salvato dalla fumata bianca, che gli garantì l'immunità.
    4-Le Vie del signore sono infinite
    (tirate un po' li è, sono solo mezzo informato)

Detto ciò, per quanto riguarda la pedofilia, la definizione scientifica dello stato fisiologico di pedofilo, non ha nulla a che vedere col fatto che DEBBA essere considerato reato un atto di pedofilia; il motivo è palese e riguarda la salvaguardia della salute psichico/fisica degli infanti.
    Che la pedofilia sia un'attitudine comportamentale legata a una disfunzione psichica(cioè neurologica) o a uno stato genetico, poco importa. Sempre di chimica biologica si tratta, non di cose differenti. In entrambi i casi il problema sorge quando questa condizione(di differenza) nuoce a qualcun'altro. Quando è lesiva, la medicina(che giustamente deve studiare il fenomeno per capire su cosa intervenire) e la restrizione giuridica devono intervenire per evitare che lo sia. Non si possono mozzare le teste. Non siamo barbari, o sbaglio?
    Deduzioni di carattere generale, senza tirare in ballo revisioni del DSM, delle quali non mi sono mai interessato direttamente.
    @Patalollo, le lobby di cui parli, per quel che ne so, non hanno potere alcuno: in italia almeno, se un pedofilo viene beccato a fare cosacce con un bambino è meglio che si spari prima che lo prendano.
    Su radio radicale ogni tanto mandano qualcuno che asserisce la riconducibilità della pedofilia ad uno stato genetico, cosa che potrebbe anche essere. Ma che differenza fa? questo le rende forse meno pericoloso per un bambino?
    D'altro canto esiste per certo un'organizzazione che pensa alla penitenza come pena sufficiente per un atto di pedofilia e che pensa di essere al di sopra delle leggi del paese che ospita i suoi pastori. La cosa ancora più triste, è che gli viene consentito, in moltissimi casi.

EDIT: comunque queste cose non accadrebbero se vi fosse un'adeguata attenzione dal mondo politico. L'istituzione di organismi atti alla stesura di idonee misure, in collaborazione con istituti di ricerca attrezzati, porterebbero i loro frutti. Ma visto che il mondo è una repubblica della banane (e noi siamo quella più provata) dovremmo aspettare ancora decenni.
    Ultima modifica di tabsquare; 13-09-2011 alle 23:03

ma ho speso 630,58EU in hardware e liquidi

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito

[OT]
    Se avessi i superpoteri vi lascerei l'uso esclusivo di questo 3d e rimarrei alla finestra
    [/OT]

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di tabsquare
    P.Vaporizer
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    164

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    [OT]
    Se avessi i superpoteri vi lascerei l'uso esclusivo di questo 3d e rimarrei alla finestra
    [/OT]
    No dai io apprezzo John Wayne , ma nel suo contesto. Discutere nel 2011 solo con John Wayne è come parlare con una pistola carica e pronta a fare fuoco.

EDIT: per la verità preferisco di gran lunga Clint E., il cui nome è stato appioppato ad una mia piantina di compagnia che me lo ricordava.
    Ultima modifica di tabsquare; 13-09-2011 alle 23:27

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Precise 10440
    Citato in
    112 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    55

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tabsquare Visualizza Messaggio
    ...le lobby di cui parli, per quel che ne so, non hanno potere alcuno...
    Sono d'accodo su tutto tranne che su questo. Non hanno una "giurisdizione" in senso tecnico sugli "aderenti" ma hanno un ruolo importantissimo nella controspinta motivazionale, per cui un pedofilo si sente supportato ed indotto a proseguire nella sua depravazione.

Ricorda che i pedofili, nella maggior parte dei casi, non sono soggetti dall'aria circospetta che si aggirano per i parchi pubblici dove giocano i bambini vestiti di impermeabile, ma persone dall'apparenza normalissima, benestanti, con buone capacità informatiche e agganci politici importanti, che perlopiù hanno anche una famiglia che garantisce loro l'insospettabilità.

Ora, se la tua attrazione erotica fosse rivolta ai bambini, non dirmi che per te sarebbe indifferente essere circondato dallo sdegno e dalla riprovazione più totali, generali e incondizionati oppure potere contare su una cerchia di persone che hanno i tuoi stessi gusti che, prendendo anche spunto dalla pieghe della moderna psichiatria, ti dicono che non sei malato, che la pedofilia è questione di amore, che è un fatto naturale che esiste da sempre, che se non c'è coercizione fisica anche un bambino può prestare un consenso "naturale" ad atti sessuali e che quindi lo stato dovrebbe astenersi dal criminalizzare certi comportamenti, che le persone detenute per atti di pedofilia sono prigionieri politici ecc. ecc.

Vedi, il Papa e i suoi sottoposti possono avere concretamente coperto alcuni pedofili tonacati, e di questo (non) risponeranno ai sensi di legge, mentre quelli di Radio Radicale e tutti quelli che cercano di sdoganare la pedofilia sono complici di tutti i pedofili e quindi corresponsabili di tutti gli abusi compiuti, e meriterebbero unicamente di essere lasciati alla piazza... IMHO.

@lordbyron77 Assisti pure, ma mica io e il tab dobiamo essere sempre per forza in disaccordo e scannarci...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di tabsquare
    P.Vaporizer
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    164

Predefinito

@Patalollo

Guarda mi pare che esageri seriamente su radio radicale. L'ascolto spesso e francamente mi pare che ascolti un'altra radio. I radicali sono praticamente l'unico partito politico in italia a battersi per i diritti dei detenuti. Il loro filo conduttore in questi termini è la protezione dei DIRITTI (non della loro impunità) di persone che possono anche essersi macchiate di crimini orrendi, ma che non possono essere trattate come carne da scudiscio, perché non ne è nostro diritto. Io credo nel fatto che la civiltà di un popolo si misuri dalla condizione dei carceri: beh sappiamo tutti come siamo messi in questi termini, al punto che i criminali finiscono per pagare una pena inumana, oltre che DIS-educativa (consideriamo che dovrebbe essere RI-educativa). Non parliamo di condizioni economiche, perché se il paese è in condizioni economiche pessime lo dobbiamo in maggior parte a quelli che stanno fuori dai carceri, non a quelli che stanno dentro.
    La pedofilia porta indubbiamente a delle conseguenze orrende, e i colpevoli devono pagare. Non si può però non riconoscere uno stato fisiologico o patologico differente da quello di una persona sessualmente attiva ma comunque innocua agli altri. Insomma il discorso è un po' come per gli stupratori, aggravato ovviamente. Le pene devono essere pesanti. Lo stato però è fortemente carente nella prevenzione, nella quantificazione della spinta sessuale, nel processo e nella pena.
    Missà che è meglio che ti trovi altri colpevoli, i radicali generalmente sono abbastanza in gamba da non cadere in questi tranelli logici. Sennò ti spetta l'onere della prova, e non basta un articoletto sul giornale di quel fascista di feltri per dimostrare qualcosa.

Per quanto riguarda il papa, hai detto bene, non pagherà e la chiesa sarà libera di continuare a insidiare l'italia economicamente e moralmente. La storia si ripete.

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Precise 10440
    Citato in
    112 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    55

Predefinito

Non so se hai colto il senso dell'intervento, ma ribadisco: alla sbarra non solo il Papa ma anche chiunque legittima la pedofilia in ogni sede e in ogni modo, anche lasciando intendere che possa esserci una sessualità "normale", "corretta" al di fuori del rappporto uomo/donna, perchè è proprio in questo che i pedofili si autolegittimano.
    Quanto ai Radicali e all'onere della prova... ci provo:
    link1
    link2
    link3

Buona lettura, se ne servono altri basta chiedere.

[edit] se i link non fungono basta cercare sul Google "radio radicale papà posso toccarti pisello" e chiunque può rendersi conto di chi davvero ha parole di compiacenza/accondiscendenza verso la pedofilia [/edit]
    Ultima modifica di Patalollo; 15-09-2011 alle 17:16

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di tabsquare
    P.Vaporizer
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    164

Predefinito

Aspetta, alla sbarra per un reato di opinione ora non saprei. Quando si tratta di opinioni è tutto un po' più complesso: alla fine anche i leghisti possono tranquillamente auspicare il rilancio in mare degli immigrati, senza finire alla sbarra. Comunque, ovviamente è una follia quello che dicono certe persone. Vidi una volta un video di Aldo Busi al Maurizio Costanzo Show, in cui affermava che non c'era niente di male a fare questo e quell'altro ad un bambino(video si trova su YT). Insomma una robba raccapricciante. Nel caso degli alti prelati in questione però si va un po' oltre la semplice opinione: è contestato il fatto che dei pedofili, i cui abusi erano oramai stati perpetrati, siano stati nascosti alla giustizia civile da alcune delle più alte cariche dell'organizzazione chiesa, e che in alcuni casi siano pure stati trasferiti in nuovi luoghi a contatto con altri bambini.
    Ma la pedofilia non verrà mai accettata in senso stretto... ne sono abbastanza fiducioso

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di tabsquare
    P.Vaporizer
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    164

Predefinito

@Patalollo
    ma che siti frequenti? antiUAAR, UCCR, NWO(New World Order )
    ma non ero io l'estremista dell'UAAR?

Dammi un po' di tempo per rispondere ai link, sono mucho indaffarato purtroppo. Quel poco che ho letto scremando sui radicali mi sembrava richiamare al rispetto dei diritti dei pedofili, non al fatto che questi possano abusare dei bimbi. In sostanza è quello che dicevo io prima.... però ho letto veramente poco quindi potrei essermi perso qualcosa. Mi esprimerò meglio.

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Precise 10440
    Citato in
    112 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    55

Predefinito

Non è che frequento certi siti... la chiave di ricerca è la radiotresmissione pedo "papà posso toccarti il pisello" trasmessa da radio radicale, e ho semplicemente postato i link ai siti che ne danno notizia.

Uaar, Radicali ecc. mi stanno sul gozzo solamente nella misura in cui per attaccare la Chiesa, di cui mi importa molto meno di quello che credi, si schierano -apertamente o di riflesso, con la legittimazione di certe "diversità"- dalla parte dei pedofili.
    Ultima modifica di Patalollo; 16-09-2011 alle 12:07

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima