Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: Democrazia no-global...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Patalollo
    P.Vaporizer
    Precise 10440
    Citato in
    112 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    55
    Thanks ricevuti: 172 in 111 Posts

Predefinito Democrazia no-global...

Ecco come potrebbe essere la nostra Italia tra due-tre anni, quando mister B. sarÓ dietro le sbarre oppure si sarÓ ritirato a vita privata.

QUI

Hanno voluto la Pisa-bici? Mo' pedalino....

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio
    LocalitÓ
    Roma
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432
    Thanks ricevuti: 1,511 in 1,001 Posts

Predefinito

nemmeno il qlo sulla sedia mette P. che giÓ ci sono questi problemi
    Io direi di lasciare che le dinamiche sociali si svolgano liberamente e democraticamente anche perchŔ quello che si dice durante una omelia o una messa si inserisce in quello che Ŕ un contesto sociale e determina delle conseguenze che certo devono rimanere nell'alveo del quieto e civile vivere quindi i ragazzotti vanno puniti.

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Precise 10440
    Citato in
    112 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    55

Predefinito

Ovviamente c'Ŕ anche chi esulta per l'accaduto, auspicandosi che quanto successo diventi "prassi settimanale in tutte le chiese".

E dove potevano trovarsi costoro se non QUI?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di tabsquare
    LocalitÓ
    Roma
    P.Vaporizer
    eGo/510+Clearomizer Ultimate
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    164
    Thanks ricevuti: 62 in 44 Posts

Predefinito

In effetti un omofobo(e ho il vago sospetto che lo sia anche tu) Ŕ certamente da rispettare e da lasciar agire indisturbato!(si legga sarcasmo). Non esiste rispetto per un'istituzione che, se lasciata libera di agire, Ŕ in grado di produrre orrori inimmaginabili. Il passato ce lo insegna ampiamente.
    Dovrebbe essere ormai abbastanza chiaro che le opinioni degli uomini di chiesa, non devono essere rispettate dai soli cattolici, ma devono essere appioppate anche a chi Ŕ di differente religione o a chi di religione proprio non interessa parlare. Basti pensare, per esempio, alle dichiarazioni di fine vita. Il disprezzo per la chiesa finirÓ quando cominceranno ad occuparsi dei soli affaracci loro.

ma ho speso 630,58EU in hardware e liquidi

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    LocalitÓ
    Milano
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,861 in 6,533 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tabsquare Visualizza Messaggio
    In effetti un omofobo(e ho il vago sospetto che lo sia anche tu) Ŕ certamente da rispettare e da lasciar agire indisturbato!(si legga sarcasmo). Non esiste rispetto per un'istituzione che, se lasciata libera di agire, Ŕ in grado di produrre orrori inimmaginabili. Il passato ce lo insegna ampiamente.
    Dovrebbe essere ormai abbastanza chiaro che le opinioni degli uomini di chiesa, non devono essere rispettate dai soli cattolici, ma devono essere appioppate anche a chi Ŕ di differente religione o a chi di religione proprio non interessa parlare. Basti pensare, per esempio, alle dichiarazioni di fine vita. Il disprezzo per la chiesa finirÓ quando cominceranno ad occuparsi dei soli affracci loro.
    Direi di vietare anche le Moschee, visto che qualche Musulmano Ŕ altrettanto omofobo, irrispettoso delle donne e reo di crimini contro l'umanitÓ. La tua mi pare una generalizzazione anticlericale

Sent from my iPhone using Tapatalk

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di tabsquare
    LocalitÓ
    Roma
    P.Vaporizer
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    164

Predefinito

E chi ha detto di vietare le chiese? Se per˛ cominciassero a pagarsele con i soldi dei soli cattolici non sarebbe male.
    generalizzazione per generalizzazione....intanto impongono i loro precetti anche a chi non appartiene alla loro organizzazione.

PS-il giornale si che Ŕ una fonte di informazione
    Ultima modifica di tabsquare; 06-06-2011 alle 18:40

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    LocalitÓ
    Milano
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,861 in 6,533 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tabsquare Visualizza Messaggio
    E chi ha detto di vietare le chiese? Se per˛ cominciassero a pagarsele con i soldi dei soli cattolici non sarebbe male.
    generalizzazione per generalizzazione....intanto impongono i loro precetti anche a chi non appartiene alla loro organizzazione.
    Non sono battezzato e nessuno me l'ha mai imposto.
    Facciamo ad esempio che " loro" si pagano le Chiese ma Roma rinuncia al flusso turistico garantito dal patrimonio del Vaticano? Mettiamo la manutenzione del patrimonio culturale a carico degli albergatori e di tutti gli addetti al turismo?

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Precise 10440
    Citato in
    112 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    55

Predefinito

Omofobo? Io veramente predico l'accettazione delle persone omosessuali per quello che sono, senza discriminazioni e/o violenze, e non mi sognerei mai di interrompere un gay-pride o una conferenza al Mario Mieli o alla sede UAAR... Sono omofobo? E' proprio perchŔ ci sono tante persone con una idea "espansiva" come la tua di omofobia che sono assolutamente contrario all'introduzione dell'aggravante di omofobia o di altre leggi speciali in merito...
    In ogni caso, non intendo mettermi nuovamente a discutere con chi ha giÓ dimostrato che alla sola parola "Chiesa" gli vengono le bave alla bocca... Ci sentiamo (ma solo nella sezione "tecnica").

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di tabsquare
    LocalitÓ
    Roma
    P.Vaporizer
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    164

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    Non sono battezzato e nessuno me l'ha mai imposto.
    Facciamo ad esempio che " loro" si pagano le Chiese ma Roma rinuncia al flusso turistico garantito dal patrimonio del Vaticano? Mettiamo la manutenzione del patrimonio culturale a carico degli albergatori e di tutti gli addetti al turismo?

Io fui battezzato....ma non ricordo di aver acconsentito(questo Ŕ imputabile ai miei genitori certamente, ma Ŕ una prassi molto furba quella di battezzare in tenera etÓ). A parte il tuo esempio sul battesimo, che calza solo parzialmente, ritieni forse che gli sforzi della chiesa per impedire che io possa autodeterminare la mia morte ove possibile, siano il frutto del loro rispetto delle mie idee(che in questo caso poi toccano solo me)?

Per ora, quello che paghiamo tutti noi italiani non finanzia solo il settore turistico d'arte ; finanzia ahimŔ anche tutte le loro attivitÓ.Quindi tutto finisce in un calderone dal quale attingono tranquillamente. In un paese civile e plurale, i fedeli si pagano la chiesa, non "tutti quanti". Di chiese poi ne vengono erette di nuove...sempre pi¨ sfarzose e costose.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di tabsquare
    LocalitÓ
    Roma
    P.Vaporizer
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    164

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patalollo Visualizza Messaggio
    Omofobo? Io veramente predico l'accettazione delle persone omosessuali per quello che sono, senza discriminazioni e/o violenze, e non mi sognerei mai di interrompere un gay-pride o una conferenza al Mario Mieli o alla sede UAAR... Sono omofobo? E' proprio perchŔ ci sono tante persone con una idea "espansiva" come la tua di omofobia che sono assolutamente contrario all'introduzione dell'aggravante di omofobia o di altre leggi speciali in merito...
    In ogni caso, non intendo mettermi nuovamente a discutere con chi ha giÓ dimostrato che alla sola parola "Chiesa" gli vengono le bave alla bocca... Ci sentiamo (ma solo nella sezione "tecnica").
    Oh beh, chissÓ, forse mi sono sbagliato, forse no.
    Mi chiedo comunque da dove derivi a tuo avviso l'onorabilitÓ della chiesa, che con tanto ardore "mi permetto" di porre in discussione. Sono stati scritti libri molto voluminosi sulle porcherie che costoro nascondono. Senza contare le analisi culturali del loro apporto all'umanitÓ. Ma sono libri farciti di menzogne...non leggerli.

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •