Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Benzinai low cost

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito Benzinai low cost

può essere utile considerando gli aumenti continui dei carburanti nonchè il nuovo decreto sul margine di errore alle pompe ...

MAPPA :Kataweb - Soluzioni quotidiane - Consumi
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sturusu Visualizza Messaggio
    può essere utile considerando gli aumenti continui dei carburanti nonchè il nuovo decreto sul margine di errore alle pompe ...

MAPPA :Kataweb - Soluzioni quotidiane - Consumi
    "La maggiore tolleranza nei controlli casuali non è vessatoria, ma cautelativa - spiegano dal ministero - Non significa affatto che lo strumento può restare con quell'errore, ma solo che quell'errore non determina sanzioni immediate, a condizione che venga corretto nei termini prescritti dagli incaricati dei controlli. Si tiene quindi conto del fatto che gli stumenti non restano nelle condizioni iniziali di precisione nel corso del loro uso, anche se devono essere ricondotti prima possibile al funzionamento ottimale"

in pratica la pompa di benzina non può avere errori, deve erogare esattamente quanto richiesto, il margine indica solo che entro quei limiti non scatta subito la sanzione ma si da tempo al gestore di riportare la pompa all'effettivo e preciso funzionamento iniziale.

poi però si sa come vanno le cose qui da noi, ci saranno trentamila interpretazioni diverse, comportamenti diversi sanzionatori, e il solito magistrato della cassazione che un giorno stabilisce che ha ragione una parte per poi essere smentito il giorno dopo dal suo collega che riattribuisce le colpe.

Senior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

interessante la mappa dei distributori bianchi, peccato si poco aggiornata,5dei 6 che conosco in veneto-friuli non sono presenti

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di steo.leo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

anche io ne conosco altri nella mia zona(Biella) ma questi sicuramente sono una buona base di partenza :-)

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di guido61
    Anzio, (RM) Italy - Vista, California USA
    P.Vaporizer
    ProVari VModXL Ego
    Citato in
    29 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 60 in 44 Posts

Predefinito

Se ti puo consolare, ce ne sono un paio che conosco qui nel lazio, ma che alla fine sono sono tutto sto gran risparmio. Certo che se ci passo davanti vuoto mi fermo, ma se ci dovessi andare apposta ci rinuncio.

--------------------
    Ma 'ndo l'ho messi 'sti soldi risparmiati?

Banned
    ESP User

Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 48 in 28 Posts

Predefinito

Io vado a Gpl , il problema è che anche questo ultimamente si sta alzando paurosamente di prezzo ...
    Un amico mi diceva che a Napoli ti fanno il pieno di gpl in nero a meno della metà del prezzo di mercato (nei distributori), certo io
    non mi fiderei tanto...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diaboliko
    P.Vaporizer
    Billet Box
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    461
    Thanks ricevuti: 164 in 132 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da demoneblu Visualizza Messaggio
    Io vado a Gpl , il problema è che anche questo ultimamente si sta alzando paurosamente di prezzo ...
    Un amico mi diceva che a Napoli ti fanno il pieno di gpl in nero a meno della metà del prezzo di mercato (nei distributori), certo io
    non mi fiderei tanto...
    Beati i napoletani! ..

nano nano
    ESP User
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da demoneblu Visualizza Messaggio
    non mi fiderei tanto...
    perchè ultimamente c'è stata una grossa campagna di vendita auto a GPL, più aumentano le auto in circolazione e più il prezzo salirà, fino ad arrivare allo stesso prezzo della benzina, il diesel 20 anni fa ce l'avevano in pochi, costava la metà di un litro di benzina, adesso è quasi alla pari.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gqn77
    P.Vaporizer
    Vamo VW2, Robust L-Rider VV, DC-Tank Vivi Nova v3
    Inserzioni Blog
    13
    Citato in
    154 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    134
    Thanks ricevuti: 609 in 305 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxnaldo Visualizza Messaggio
    "La maggiore tolleranza nei controlli casuali non è vessatoria, ma cautelativa - spiegano dal ministero - Non significa affatto che lo strumento può restare con quell'errore, ma solo che quell'errore non determina sanzioni immediate, a condizione che venga corretto nei termini prescritti dagli incaricati dei controlli. Si tiene quindi conto del fatto che gli stumenti non restano nelle condizioni iniziali di precisione nel corso del loro uso, anche se devono essere ricondotti prima possibile al funzionamento ottimale"

in pratica la pompa di benzina non può avere errori, deve erogare esattamente quanto richiesto, il margine indica solo che entro quei limiti non scatta subito la sanzione ma si da tempo al gestore di riportare la pompa all'effettivo e preciso funzionamento iniziale.

poi però si sa come vanno le cose qui da noi, ci saranno trentamila interpretazioni diverse, comportamenti diversi sanzionatori, e il solito magistrato della cassazione che un giorno stabilisce che ha ragione una parte per poi essere smentito il giorno dopo dal suo collega che riattribuisce le colpe.
    Veramente il messaggio è.. noi alziamo le tasse sui carburanti ma voi non fate scioperi che vi permettiamo di truffare gli utenti liberamente dato che non avete più l'onere della calibrazione ma solo l'obbligo di mettervi in regola se e quando vi faremo un controllo.

Tu andresti da un dentista che se non sterilizzasse gli strumenti e fosse beccato avrebbe solo l'obbligo di cominciare a sterilizzarli? O preferisci che il dentista viva nel timore che se ad un controllo lo beccassero si troverebbe con una denuncia sulle spalle?
    http://img222.imageshack.us/img222/1195/190x128mo7.jpg

" (parlando del figlio di un anno) Tiene sempre gli occhi aperti, sai, ci osserva sempre; qualche volta tu stai a guardarlo e ti rendi conto che sta imparando una cosa nuova... è come assistere ad un miracolo." (The Family man).

La guida per chi inizia - I negozi testati dalla comunità - Dedicato a chi comincia- Usa il tasto cerca prima di chiedere

nano nano
    ESP User
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gqn77 Visualizza Messaggio
    Veramente il messaggio è.. noi alziamo le tasse sui carburanti ma voi non fate scioperi che vi permettiamo di truffare gli utenti liberamente dato che non avete più l'onere della calibrazione ma solo l'obbligo di mettervi in regola se e quando vi faremo un controllo.

Tu andresti da un dentista che se non sterilizzasse gli strumenti e fosse beccato avrebbe solo l'obbligo di cominciare a sterilizzarli? O preferisci che il dentista viva nel timore che se ad un controllo lo beccassero si troverebbe con una denuncia sulle spalle?
    ah sarebbe quello il messaggio ? e dove l'hai letto tutto ciò ? no, anzi, non lo voglio sapere.

guarda che c'era già tutto anche prima, hanno alzato la tolleranza da 0.5 a 0.7, quindi anche prima c'erano questi messaggi in giro?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima