Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Due pesi e Due misure

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820
    Thanks ricevuti: 941 in 543 Posts

Predefinito Due pesi e Due misure

Questo 3d nasce da un post che stavo scrivendo questo pomeriggioeri nel 3d dell’unicorno ma dove alla fine ho preferito evitare per onde evitare ulteriori OT in un 3d che ne poteva contare gia parecchi in cui discutevano @Lonegunman e @cry79

Il tutto verteva fondamentalmente sulla posizione di Logunman come Admin e relativi e onnipresenti comportamenti partigiani

Onestamente non ho mai minimamente pensato che ci potesse essere assolutamente un tornaconto da parte di Lone per questa sorta di sponsorizzazione a 360°
    nondimeno tale posizione di sudditanza verso Marfhi mi pare caverebbe gli occhi ad un cieco

Personalmente perlopiu’ non ho mai avuto particolari fastidi nella cosa, alla fine ho sempre trovato il tutto piuttosto divertente, insomma per le medesime ragioni quando posso con pop corn e coca cola mi guardo il TG4

Questo principalmente penso perche’ comunque per il 90% leggo solo 3d che riguardano scambio di informazioni tecniche dove comunque la cosa si fa meno avvertibile….. perlomeno in superficie

Dico perlomeno in superficie perche soprattutto negli ultimi due tre mesi la cosa abbia fatto degenerare la cosa in maniera tale da causare un atmosfera generale sul forum che trovo veramente tristissima

Che ci siano fazione riguardo a preferenze di un prodotto,produttore o venditore è una cosa normale e che di suo potrebbe risultare anche sana e divertente

Diverso è quando gli equilibri sono talmente sbilanciati verso un senso proprio da chi di tale equilibrio dovrebbe essere il garante da causare una situazione dove diventa non piu squadra A contro squadra B contro squadra C ecc…. ma Buoni contro Cattivi con tanto di proliferare di patetici gruppi rivoluzionari da MSN

Non sono mai stato un anima candida e tra le righe so leggere benissimo quindi sono in grado di soppesare piuttosto bene quello che leggo e valutarlo di conseguenza

Quello che invece mi crea seriamente problemi è che veramente pur essendo un grande estimatore dei prodotti di Yasu che sono tra i miei preferiti e quelli in cui ripongo le mie maggiori speranze come svapatore a volte ho quasi dei blocchi nel scriverne non dico bene ma entusiasticamente come mi sentirei di fare,stesso dicasi per alcuni prodotti che in italia troviamo solo da esigshop come le IMR le boccette morbide piccoline gli aromi PA e altre cose dove veramente pur trovando le cose oggettive quando lo faccio mi sento quasi in imbarazzo

Questo è un bel forum, molti utenti preparati, molti spunti per nuove idee,molti consigli per risolvere problemi e anch’essa cosa che non mi dispiace per niente molte simpatiche persone con cui scambiare qualche battuta

Al momento che ho iniziato a scriverci l’ho fatto a pieno ritmo e con grande appagamento,anche adesso per via del fatto di essere in un periodo caldissimo in fatto di innovazioni e nuove uscite comunque tengo un buon ritmo che comunque mi rendo conto altrimenti avrei perso completamente perchè veramente per la pesantezza dell’atmosfera che si respira diventa quasi un sacrificio

Ogni post finisce che al momento di essere scritto debba essere attentamente soppesato perche’ con l’aria da trincea che tira si rischia ogni volta che si vada a prendere l’appiglio per strumentalizzarlo, in maniera voluta o meno e scrivere le cose in maniera che nessuno possa leggerci un attacco dovuto a vicende di un giono una settimana o un mese prima

Imho ovviamente penso che rivestendo certi ruoli si dovrebbe stare veramente sempre molto molto molto attenti a rimane superpartes e non farsi prendere da per carita umanissime simpatie verso una parte ma che con il ruolo cozzano palesemente

Scusa Lone ma trovo abbastanza allucinanti uscite tipo “mi levo la divisa da da Admin”
    Premettendo che questo 3d non è certo riferito a queso caso specifico dove comunque trovo il 3d dell’unicorno molto sensato e con ragione d’essere ma una carica come quella dell’admin è una cosa piuttosto pesante
    Per niubbi e meno niubbi una scritta rossa sotto al nick da un peso alle parole che vengono lette che non è quello che hanno quelle di un comune utente, ci si puo levare e rimettere la divisa quante volte si vuole ma questa rimane comunque presente

Spero che questo 3 venga preso come vuol essere in maniera costruttiva e non polemica e che possa portare alla soluzione di quella che a mio parere è una situazione che alla lunga e alla meno lunga possa far perdere al forum molto

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

vedi beer non capisco da cosa traspaia questa mia sudditanza verso marfhi, tanto più che il mio ultimo acquisto l'ho fatto proprio da gino e prima di lui da piero e ancora prima da stefano ... da marfhi non mi ricordo nemmeno quando ho preso le ultime cose, tanto che, come tester del galileo avevo diritto all'acquisto di atom per i test a prezzi scontati e non li ho nemmeno presi, proprio per evitare qualsiasi possibile dubbio sulla mia imparzialità ma sembra che nemmeno questo sia servito.

visto che a quanto sembra è un pensiero comune che io non sia imparziale non ho nessun problema, la divisa da admin e da mod la tolgo immediatamente ... rimango un semplice user e così avrò il tempo di dedicarmi anche ad un progetto diverso che ho in mente.
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di joe
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito

@BeerBaron è molto bello da parte tua questo tentativo di stemperare e di portare l'atmosfera obiettivamente più pesante del solito a livelli accettabili.

Per quanto mi riguarda non riesco più a seguire con partecipazione un po' per motivi di tempo ma soprattutto per l'atmosfera di cui sopra.

Ho sempre scritto quello che penso nel rispetto delle persone ma comunque sempre in estrema autonomia, e questo ha generato per qualcuno a volte malintesi che mi vedevano mio malgrado simpatizzante di una parte o di un'altra, spesso se non sempre immotivatamente, perchè ormai questo è il risultato di un'atmosfera che se non alleggerita non può che peggiorare.

IMHO molte persone sono scomparse per questo e altre si vedono sempre più raramente.

I problemi di Lonegunman solo lui può risolverseli anche se volente o nolente essendo admin vanno a pesare sul forum intero ed in particolar modo delle minoranze non allineate.

Il bello è che spesso ha proposto 3D di discussioni su minoranze o diversità.

La minoranza di cui sto' parlando, è quella delle persone che nonostante spesso non convenga, vogliono parlare (sottointeso nel rispetto degli altri) in piena, totale consapevole o non consapevole, scherzando o seriosamente cazzeggiando o come cavolo gli pare ma in Libertà.

Credo di essermi dilungato fin troppo, oltretutto non avendo al momento culi da postare per farmi perdonare, mi tolgo dalle balle, nella consapevolezza comunque di essere stato abbastanza chiaro................
    Joe

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432
    Thanks ricevuti: 1,511 in 1,001 Posts

Predefinito

Stemperare.. Ci dicesse dove Lone è stato non imparziale così stemperiamo

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

@joe io i miei problemi li ho risolti ... giocatevela voi la partita

giusto per chiarire, non ho mai preso una lira da nessuno e se ho preso qualcosa l'ho sempre pagato, l'unica cosa che non ho pagato è stato il galileo che yasu ha insistito per regalarmelo e io in cambio gli ho regalato un fritz box che se qualcuno ha voglia di informarsi vale più del galileo

dopo aver dedicato il mio tempo e la mia passione GRATUITAMENTE venir accusato di avere degli interessi da persone che manco hanno il coraggio di dire quello che pensano ... no grazie, non ci sto io ho una mia onestà prima di tutto intellettuale e che questa venga messa in dubbio mi rende incompatibile con qualsiasi carica che posso avere nel forum
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Very Old Poster
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di ournature
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C / Ego One
    Citato in
    231 Post(s)
    Taggato in
    15 Thread(s)
    Thanks
    422
    Thanks ricevuti: 658 in 259 Posts

Predefinito

ragazzi, ve lo dico con sincerità,
    state prendendo un grosso granchio.
    Le vostre polemiche sono scandalose, indirizzate verso un utente e amministratore che rappresenta meglio di chiunque altro questo forum fin dagli inizi con tutto quello che ha dato sia in termini di aiuto verso gli altri che dal punto di vista moderatoriale, speso un paio di anni della sua vita a stemperare gli animi e a 'moderare' (nel senso conciliante del termine) senza nessun compenso.
    Sono esterefatto.

Chiudo il 3d e ricordo che in questo forum (come in tutti i forum) si possono esprimere tutte le opinioni che si vogliono in merito a topic tecnici o mondani ma non 'sindacare' sull'operato dello staff di moderazione.
    E non lo dico come minaccia, me ne può fregare di meno delle polemiche, ma perchè se così non fosse il forum diventerebbe l'anarchia totale e questo non può essere possibile.