Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 23 1234567891011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 226

Discussione: Sparizioni a ripetizione

Member L'avatar di redluk77
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Unhappy Sparizioni a ripetizione

Oggi hanno lasciato il forum Fumetta, gps3 e credo un altro membro attivo...
    Ma cosa sta accadendo???
    Credo che questa situazione necessiti una riflessione da parte di tutti...qualcosa non funziona...ed è brutto accorgersene quando è troppo tardi...

Very Old Poster
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di ournature
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C / Ego One
    Citato in
    231 Post(s)
    Taggato in
    15 Thread(s)
    Thanks
    422
    Thanks ricevuti: 658 in 259 Posts

Predefinito

sono fasi, che capitano.
    nel forum è successo in passato, succede ora, succederà in futuro.
    Non vorrei sembrare pessimista ma quando si è in tanti (a volte basta anche essere in due, figuriamoci in migliaia), come in tutte le comunità anche quelle reali, affiorano divergenze, dissapori, delusioni, così come nascono amicizie, simpatie e via dicendo ..
    Purtroppo, o forse è meglio dire per fortuna, non siamo tutti uguali al mondo e questo comporta gioie e dolori.

Sarebbe anche impossibile, pur con un maggiore sforzo dello staff ma anche di tutti gli utenti, riuscire a creare una comunità 'perfetta' dove tutti sono contenti di tutto.
    O almeno una comunità o civiltà del genere io non l'ho mai vista e nè sentito parlare.

Detto ciò, è chiaro che dispiace quando qualcuno se ne va, sopratutto quando è qualcuno che ha contribuito a crearla questa community.
    Ultima modifica di ournature; 17-03-2011 alle 02:22

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Sicuramente ciò che dici è sacrosanto e condivisibile...ma cribbio...in 3 in un giorno senza neanche una riga di spiegazioni del gesto o di saluto...
    Bhe...a me non sembra proprio una comune "fase" bensì qualcosa di più complesso...che andrebbe discusso prima di perdere allo stesso modo altre persone così rappresentative e disponibili con tutti.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lubok1
    Citato in
    54 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    159
    Thanks ricevuti: 93 in 77 Posts

Predefinito

gia' rendersi conto che si e' tutti ospiti e comportarsi con rispetto ed educazione sarebbe un passo avanti .Spesso mi e' capitato di leggere degli interventi di un arroganza e maluducazione al limite della sopportabilita' ...se ci riesci giri pagina e continui,ma purtroppo non siamo tutti uguali

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Vero Lubok, anche a me è capitata la stessa sensazione, specie con alcuni utenti...e qui mi fermo.
    Però, ripeto, sparire senza spiegazioni neanche con le persone che hanno felicemente condiviso un esperienza per mesi se non anni rimane un comportamento del tutto incomprensibile per la mia forma mentis...

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,853 in 6,528 Posts

Predefinito

Vorrei rassicurare tutti, come staff "siamo sintonizzati" e sensibili ai messaggi che provengono in maniera più o meno diretta dalla community.
    Pur non comprendendo le motivazioni di chi sparisce all'improvviso nè essendo al corrente delle motivazioni che abbiano spinto a tale libera scelta, cercheremo di analizzare la situazione e di prendere provvedimenti in tempi brevi. Nel frattempo, richiedo la collaborazione di tutti nell'utilizzo del tasto "segnala"(triangolino qui in basso); a volte, per mancanza di tempo o per errata interpretazione, alcuni messaggi poco piacevoli possono passare inosservati, anche se necessiterebbero di moderazione, e quindi turbare la sensibilità di qualcuno.
    Ultima modifica di lordbyron77; 17-03-2011 alle 02:49 Motivo: typo

Very Old Poster
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di ournature
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C / Ego One
    Citato in
    231 Post(s)
    Taggato in
    15 Thread(s)
    Thanks
    422
    Thanks ricevuti: 658 in 259 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da redluk77 Visualizza Messaggio
    Sicuramente ciò che dici è sacrosanto e condivisibile...ma cribbio...in 3 in un giorno senza neanche una riga di spiegazioni del gesto o di saluto...
    Bhe...a me non sembra proprio una comune "fase" bensì qualcosa di più complesso...che andrebbe discusso prima di perdere allo stesso modo altre persone così rappresentative e disponibili con tutti.
    beh però distinguiamo.
    2 dei 3 se ne sono andati perchè in polemica con le regole del forum, regole che ci sono sempre state, nessuno li ha cacciati.
    Da che mondo è mondo se si decide di entrare in una comunità se ne accetano le regole, nessuno costringe qualcuno a restare o ad andare, a meno che non si viene bannati e nel qual caso c'è sempre un motivo serio.
    Riguardo Fumetta la questione è diversa, non nasce oggi, mi sembra fosse già da parecchio tempo che non si trovasse bene,
    anche se il motivo preciso della sua improvvisa cancellazione non lo conosco.

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Non sapevo che gps3 e klaus (ora ho scoperto il 3° mancante) fossero in polemica con le regole del forum...nel qual caso inizio a capire meglio lo stato delle cose...
    per quanto riguarda Fumetta mi dispiace molto...anche se a volte eravamo su posizioni mentali differenti, l'ho reputata sempre una persona seria e intellettualmente stimolante...
    Mi fa specie rileggere i suoi ultimi post, nei quali non avrei mai immaginato si celasse l'intenzione di lasciare il forum...è davvero un peccato...

Banned
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 10 in 3 Posts

Predefinito

Se posso esprimere un parere, noto spesso divergenze e dissapori nascere in discussioni non attinenti al tema del forum ( solitamente discussioni a carattere politico,religioso,sessuale) . Non critico l'indubbia utilità di uno spazio come il baretto ma penso sia necessario un ridimensionamento dello spazio dedicato agli OT, cosa che agevolerebbe anche il lavoro di admin e moderatori. Lungi da me l'idea di limitare la libertà d'espressione ed opinione degli svapatori, ma penso che gli OT stiano erodendo lentamente lo spazio e l'attenzione riservati ai PV. Naturalmente IMHO

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lubok1
    Citato in
    54 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    159
    Thanks ricevuti: 93 in 77 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ournature Visualizza Messaggio
    beh però distinguiamo.
    2 dei 3 se ne sono andati perchè in polemica con le regole del forum, regole che ci sono sempre state, nessuno li ha cacciati.
    Da che mondo è mondo se si decide di entrare in una comunità se ne accetano le regole, nessuno costringe qualcuno a restare o ad andare, a meno che non si viene bannati e nel qual caso c'è sempre un motivo serio.
    Riguardo Fumetta la questione è diversa, non nasce oggi, mi sembra fosse già da parecchio tempo che non si trovasse bene,
    anche se il motivo preciso della sua improvvisa cancellazione non lo conosco.
    Giusto Our...il discorso Fumetta e' diverso,ma purtroppo ogni tanto si "affacciano" sui forum personaggi strani che si sentono padroni assoluti e unici detentori della sacrosanta verita'. Basta rileggere gli interventi di Klaus nel 3D aperto dal Torvo,gia' al secondo si capiva come sarebbe andata a finire ,mi son permesso anche di fargilelo velatamente notare ma sensa successo.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •