Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: la teoria del complotto...

Fanged Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lycan
    P.Vaporizer
    Provari + JustFog o iClear30, ego twist + iClear16, ed in attesa di box decente per il mio Spiral!!
    Citato in
    238 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    172
    Thanks ricevuti: 204 in 117 Posts

Predefinito la teoria del complotto...

a parte la trasmissione poco seria in cui è stato inserito,questo video mi sembra estremamente interessante....a voi i commenti!!
    YouTube - Mistero : Adam Kadmon e l'influenza A
    Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
    Iliade

Senior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

scommetto che nessuno sa del devasto che succedera nel 2012 !

cercate ------evento carrington------ miraccomando fate scorte di eliquid!

Svapo per passione
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Nevermind
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Visto ieri sera... ed è stato veramente inquietante come discorso...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di TrueOgre
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    14
    Thanks ricevuti: 14 in 12 Posts

Predefinito

mi piacciono molto i servizi di adam kadmon

Una Parte Della Mia Collezione!!

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di Rossofuoco
    P.Vaporizer
    ProVari V2-Provari mini-V-Max + DCTank/ gripper+cartom smok single coil
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    95
    Thanks ricevuti: 94 in 54 Posts

Predefinito

La cosa inquietante non è questo servizio, è la storia che racconta e il fatto che oramai ci si sta abituando a questo meccanismo senza alcun senso critico..si dà importanza a quello che dice la televisione (o cmq i media) senza riflettere su quello che propina..di quello che non parla non ci si preoccupa, sembra non esista..questa dell'influenza A è talmente grossa che sarebbe quasi ridicola se non fosse che è vera, pare una barzelletta..

L'unica cosa di positivo in questa vicenda è che l'OMS si è sputtanata irrimediabilmente, almeno agli occhi delle persone assennate, e questo mi permette una facile ribattuta all'imbecille di turno che vedendomi svapare attacca con la tiritera 'Ho sentito alla tv che fanno male bla bla bla..'

Rimane il fatto che il mistero è semmai capire quanto marcio è il giro che c'è dietro a certe manovre così schifose..e cmq appena si intravede un briciolo di verità si è messi a tacere (Putin e compagnia utilizzano il Polonio, gli amici americani hanno da sempre avuto metodi meno radicali ma cmq efficienti nell'insabbiare la sporcizia)..forse la via di Kadmon basata sulla spettacolarizzazione (un pò come successo per Wikileaks) è la maniera di ritorcere il sistema su se stesso: con i media tu comandi la mente della gente - io divento una personalità dei media e poi utilizzo la mia notorietà per fare da megafono a quanti vorrebbero urlare verità indicibili ma non possono - se poi mi vuoi fermare sono cavolacci tuoi perchè con il clamore che ho intorno se mi fai fuori attiri troppa attenzione e può essere controproducente..è ancora da affinare come sistema, ma non me ne vengono in mente molti altri che possano salvare le genti dalla pecorarizzazione sociale..(in tutti i sensi)..

Too good

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge83 Visualizza Messaggio
    scommetto che nessuno sa del devasto che succedera nel 2012 !

cercate ------evento carrington------ miraccomando fate scorte di eliquid!
    però questo non è complotto ma un evento naturale e ciclico anche se in tempi lunghi.

sul complotto mi rivedo molto nelle parole di rossofuoco.
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Senior Member L'avatar di Guido
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

"potremmo ribellarci, potremmo scendere in piazza, potremmo incazzarci, potremmo ammazzarli tutti, potremmo chiedere un aiuto divino, potremmo indossare delle t-shirt di padre pio, potremmo bere per dimenticare, potremmo darci alla filosofia kantiana, potremmo pensare che siamo poveri ma belli, potremmo fare sciopero del sesso, potremmo invocare il 5° emendamento, potremmo ascoltare i pink floyd, potremmo implodere, poi esplodere, potremmo persino pensare che, in fondo, tutto va bene"
    Speso fin'ora € 455,53

Il mondo giudica gli uomini non dalle prove, ché non ha tempo di ricercarle, ma dalle apparenze, onde poco basta a passare per una perla e pochissimo per un briccone
    Aristide Gabelli

Fanged Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lycan
    P.Vaporizer
    Provari + JustFog o iClear30, ego twist + iClear16, ed in attesa di box decente per il mio Spiral!!
    Citato in
    238 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    172
    Thanks ricevuti: 204 in 117 Posts

Predefinito

il problema è che un servizio così interessante verrà bollato dai più come una delle panzane del programma poco serio in cui è stato inserito.
    Il programma stesso,che ha affrontato argomenti importanti come quest,le scie chimiche,il signoraggio,non è che uno strumento per degradare certi temi importanti al livello delle cazzate sugli omini verdi,neri,grigi,ecc.....io per conto mio mi sto informando sulla possibilità di evitare alcuni vaccini a mio figlio....
    Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
    Iliade

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di Rossofuoco
    P.Vaporizer
    ProVari V2-Provari mini-V-Max + DCTank/ gripper+cartom smok single coil
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    95
    Thanks ricevuti: 94 in 54 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lycan Visualizza Messaggio
    il problema è che un servizio così interessante verrà bollato dai più come una delle panzane del programma poco serio in cui è stato inserito.
    Il programma stesso,che ha affrontato argomenti importanti come quest,le scie chimiche,il signoraggio,non è che uno strumento per degradare certi temi importanti al livello delle cazzate sugli omini verdi,neri,grigi,ecc.....io per conto mio mi sto informando sulla possibilità di evitare alcuni vaccini a mio figlio....
    Quoto, è proprio così..non ci dedicano una puntata di Matrix, che per quanto abominevole è considerato il programma di punta di approfondimento giornalistico () della rete ammiraglia (il che mi fa vomitare ma è cmq considerato un programma serio.. e dove tra l'altro sono passate le peggiori cagate inimmaginabili..bensì te lo propinano in un programma che nemmeno io saprei definire come genere in mezzo a tante di quelle minchiate da perderci il conto..
    Io Mistero so che esiste perchè vedo passare ogni tanto lo spot, ma francamente non so nemmeno come sia fatto perchè i suoi argomenti principali non mi interessano..e così penso anche altra gente

Too good

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •