Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: upgrade DSE 510

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito upgrade DSE 510

ciao a tutti!!!

sono ancora un mezzo niubbo ma alcune cose sto cominciando a comprenderle: e-liquidi, basi, aromi... ci siamo.

La mia prima e-sig è la DSE 510. Semplicemente svapando l'aroma maxboro a 18 mg (a volte anche allungato un po') non ho più toccato una sigaretta, naturalmente. è una figata.

L'unica pecca è la batteria che mi arriva si e no a 2 ore.

Mi interesserebbe un sistema la cui durata sia maggiore e mi hanno suggerito una KGO. penso ottima.

Ho visto però che esistono altri sistemi che permettono di mettere il liquido direttamente nel contenitore, senza cartucce. quanto costano questi?!?!

Già che ci sono potrei passare direttamente ad uno di questi sistemi, in effetti mi scoccia riempirmi sempre le cartucce....

cosa dite mi conviene comprare?!? grazie.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diaboliko
    P.Vaporizer
    Billet Box
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    461
    Thanks ricevuti: 164 in 132 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pasch Visualizza Messaggio
    ciao a tutti!!!

sono ancora un mezzo niubbo ma alcune cose sto cominciando a comprenderle: e-liquidi, basi, aromi... ci siamo.

La mia prima e-sig è la DSE 510. Semplicemente svapando l'aroma maxboro a 18 mg (a volte anche allungato un po') non ho più toccato una sigaretta, naturalmente. è una figata.

L'unica pecca è la batteria che mi arriva si e no a 2 ore.

Mi interesserebbe un sistema la cui durata sia maggiore e mi hanno suggerito una KGO. penso ottima.

Ho visto però che esistono altri sistemi che permettono di mettere il liquido direttamente nel contenitore, senza cartucce. quanto costano questi?!?!