Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: upgrade DSE 510

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito upgrade DSE 510

ciao a tutti!!!

sono ancora un mezzo niubbo ma alcune cose sto cominciando a comprenderle: e-liquidi, basi, aromi... ci siamo.

La mia prima e-sig è la DSE 510. Semplicemente svapando l'aroma maxboro a 18 mg (a volte anche allungato un po') non ho più toccato una sigaretta, naturalmente. è una figata.

L'unica pecca è la batteria che mi arriva si e no a 2 ore.

Mi interesserebbe un sistema la cui durata sia maggiore e mi hanno suggerito una KGO. penso ottima.

Ho visto però che esistono altri sistemi che permettono di mettere il liquido direttamente nel contenitore, senza cartucce. quanto costano questi?!?!

Già che ci sono potrei passare direttamente ad uno di questi sistemi, in effetti mi scoccia riempirmi sempre le cartucce....

cosa dite mi conviene comprare?!? grazie.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diaboliko
    P.Vaporizer
    Billet Box
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    461
    Thanks ricevuti: 164 in 132 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pasch Visualizza Messaggio
    ciao a tutti!!!

sono ancora un mezzo niubbo ma alcune cose sto cominciando a comprenderle: e-liquidi, basi, aromi... ci siamo.

La mia prima e-sig è la DSE 510. Semplicemente svapando l'aroma maxboro a 18 mg (a volte anche allungato un po') non ho più toccato una sigaretta, naturalmente. è una figata.

L'unica pecca è la batteria che mi arriva si e no a 2 ore.

Mi interesserebbe un sistema la cui durata sia maggiore e mi hanno suggerito una KGO. penso ottima.

Ho visto però che esistono altri sistemi che permettono di mettere il liquido direttamente nel contenitore, senza cartucce. quanto costano questi?!?!

Già che ci sono potrei passare direttamente ad uno di questi sistemi, in effetti mi scoccia riempirmi sempre le cartucce....

cosa dite mi conviene comprare?!? grazie.
    In commercio adesso sistemi che dici te ci sono il tank della eGo, il Fog, e alcune mod straniere di tank.. leggiti qualche recensione dei primi due modelli che ti ho citato e fatti un'idea!

Gatto Sornione :)
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di smokin_alex
    P.Vaporizer
    Reo's, RSM, Galileo, GGTS, Alì'i
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 390 in 166 Posts

Predefinito

fog e ego tank
    il primo e' da svapatori esperti, perchè un pò complesso da gestire, caricare, svapare.
    il secondo è soggetto a vizi di gioventù, e carissimo. 36 euro un atom e 5 serbatoi, e ad alcuni forumisti e' durato una decina di giorni. fossi in te attenderei sviluppi.
    prendi una batteria ego-like (cloni) e usaci gli atom 510 che già possiedi, casomai drippando.

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di Rossofuoco
    P.Vaporizer
    ProVari V2-Provari mini-V-Max + DCTank/ gripper+cartom smok single coil
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    95
    Thanks ricevuti: 94 in 54 Posts

Predefinito

Io ho una 'carriera' poco più lunga della tua..anch'io sono partito da una 510, ma ho resistito solo pochi giorni prima di ordinare una Riva 750 mah..l'avversione per cartucce e lanette mi ha portato ben presto a sperimentare vari altri sistemi, in particolare tutti i vari cartom di diverse versioni e resistenze..poi sotto Natale mi sono studiato bene il panorama e ho deciso di farmi un regalo, ero indeciso fra Fog e Tank, poi ho deciso per il Fog perchè mi piaceva come oggetto e come estetica, e perchè ritengo che il tank costi cifre improponibili per essere un materiale di consumo per quanto innovativo..
    Se tornassi indietro alla fase che vivi tu mi comprerei molte meno cose di quelle che mi sono portato a casa, e sulla scorta anche degli errori che ho commesso io ti consiglierei:
    - Prendi vari drip tip e vari cartom (i conici sono orgasmici, il migliore compromesso costo-performance-semplicità-portabilità, secondo la mia esperienza e i miei gusti)..trovati quelli che ti soddisfano non ti tradiranno mai e alla fine sono ancora i dispositivi più utilizzati dallo svapatore 'medio';
    - Non farti scorte troppo abbondanti per molti motivi: escono continuamente migliorie che ti verrà voglia di provare, i venditori sono ormai tanti e affidabili oltre che velocissimi, molto materiale può perdere in qualità restando troppo a lungo in fondo ad un cassetto (e comunque può divenire obsoleto);
    - Stai in guardia con le novità appena uscite: presentano molte sorprese e sono oggetti perfettibili; io non essendo molto esperto sto avendo un rapporto di amore-odio profondo con il Fog, mi regala molte soddisfazioni, ma anche tanti grattacapi..all'inizio volevo svapare per non fumare, ma mi sto rendendo conto che mentre prima il fumo accompagnava la mia giornata ora lo svapo a tratti la condiziona! Sta diventando un vero e proprio hobby e qualche volta ti confesso che mi chiedo se è davvero quello che voglio..lì poi sono scelte, dipende se hai voglia, tempo e pazienza per sperimentare e divenire un novello 'moddaro' o se viceversa vuoi lo svapo semplice e continuo (nel primo caso buttati su ogni tipo di marmitta o novità, nel secondo attieniti a ciò che è già trito e ritrito dalla comunità, poi scegli in base a pregi e difetti conclamati)

Ma soprattutto trova la tua dimensione e non tornare verso le 'bionde' che si fumano!!!

P.Vaporizer
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    95

Predefinito

Ah dimenticavo..ovviamente sì, io ti consiglio di passare a un kit più performante, poi Ego, Riva o Tornado vedi tu..questo ti gioverà in durata, quindi in comodità e poche tentazioni di fumare analogico per mancanza di hw funzionante, ma ti darà anche uno svapo più soddisfacente che ti porti a ridurre la nico (a 18 a me sembra un'enormità, io ho iniziato a 6 per poi passare a 2 e infine a 0 in un mese e mezzo,e senza sforzo..necessario + però un hw performante a mio avviso)..
    Troverai batterie da 650 e 750 mah (differenze relative, sfumature diciamo, almeno secondo me), poi c'è la KGO che citi tu a 1100 mah (e sta arrivando la 1300 per alcuni marchi almeno)..considera che già con le 650-750 ti fai diverse ore di svapo compulsivo (anche un giorno intero se ti contieni e non sei un amante dell'LR sempre e cmq, ma non credo se hai solo una mini per ora), e le dimensioni delle 1100 possono essere traumatiche..poi vedi tu!
    Ultima modifica di Rossofuoco; 05-01-2011 alle 02:20

P.Vaporizer
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da smokin_alex Visualizza Messaggio
    fog e ego tank
    il primo e' da svapatori esperti, perchè un pò complesso da gestire, caricare, svapare.
    il secondo è soggetto a vizi di gioventù, e carissimo. 36 euro un atom e 5 serbatoi, e ad alcuni forumisti e' durato una decina di giorni. fossi in te attenderei sviluppi.
    prendi una batteria ego-like (cloni) e usaci gli atom 510 che già possiedi, casomai drippando.
    Quoto in toto

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

grazie per questi interventi a tutti, forse alla fine non sono ancora pronto per un fog o tank (penso) ... mi comprerò, per ora, batterie più performanti (650 o 1100) e magari qualche cartom/drip che ancor anon ho mai provato... grazie mille e buono svapo a tutti!!

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432
    Thanks ricevuti: 1,511 in 1,001 Posts

Predefinito

I cartom ed2r4 provali direttamente sulle batterie 510, dotati di un pcc uno shop di quelli in alto ne ha di belli per 510

Member
    ESP User
    L'avatar di prete
    Citato in
    14 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 12 in 11 Posts

Predefinito

Ciao a tutti.
    Anch'io ho cominciato con la 510 e adesso anch'io sto pensando ad un upgrade, mi chiedo ha senso modificare la 510 o è meglio passare subito ad un kit ego? Mi spiego meglio, al momento la limitazione maggiore per me è la batteria, conviene prendere quella da 280 o addirittura quella da 650\750 della ego? Poi i caricabatteria che ho ( da rete e pcc ) andranno bene? Meglio prendere subito il kit completo ego\simili? Come hit, fumo ed aroma non mi trovo male, però sento la differenza da batteria carica a mezza scarica.
    Si accettano consigli.
    Grazie a tutti in anticipo.
    è un mondo difficile

Gatto Sornione :)
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di smokin_alex
    P.Vaporizer
    Reo's, RSM, Galileo, GGTS, Alì'i
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 390 in 166 Posts

Predefinito

una ego et similia non è altro che un atom 510 con batteria da 650 mah o piu' grande e conetto.
    se ti prendi batteria e conetto, puoi usare i pezzi che già hai.
    sse stai esaurendo i tuoi pezzi, prob. ti conviene prendere un kit ego che rinnovi il tutto.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima