Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: voglio evolvermi

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Cool voglio evolvermi

Salve a tutti.
    era un pò di tempo che non frequentavo il forum,a causa di frequenti problemi di salute che ho riscontrato con la sigaretta elettronica ma anche in passato con sigarette normali
    qualche giorno fa infatti mi sono detto"ma vale la pena continuare a soffrire e non fumare o svapare più per cercare di preservare la propria salute?passi il non fumare più,ma nemmeno lo svapare per me equivale ad avere continuamente quel desiderio irrefrenabile di mandare qualche sostanza dritta ai polmoni con sensazioni piacevoli che arrivano dritte al cervello...lo so..penserete che io sia un malato di mente,ma la verità è questa.
    chi ha provato la nicotina nella propria vita,sa che pur riuscendo ad eliminarla dal proprio organismo e non essendone più dipendente,conservera sempre il suo ricordo.un ricordo maledetto,un ricordo di una sensazione che solo essa sapeva regalarti,il ricordo di una sensazione di benessere generale,di calma e pacatezza anche in situazioni non proprio tranquille(vedi lavoro!!)
    allora qualche giorno fa ho detto basta!la scelta fra sigarette e svapo è stata semplicissima.ho provato a fumare una sigaretta classica...un tiro e l'ho buttata..infumabile,un vero schifo.poi ho ricaricato dopo un mesetto circa la mia cara e adorata e-cig...una vera e propria goduria
    basta con le idee di smettere di svapare,tanto sto male e basta.

ora vengo al punto.
    sono un felice possessore di 2 batterie KR808D-1 manuali,caricabatterie 220v,adattatore per porta usb e usbpass.
    sono molto legato a tutto ciò,non lo darei mai via.uso cartomizzatori r4(anche se preferisco di gran lunga gli r3)e vorrei cercare di evolvermi cercando di sfruttare perlomeno i caricabatterie di cui sono già in possesso.
    vorrei un bigbattery e dei cartomizzatori giganti
    si può fare?o per fare ciò avrei bisogno comunque di riacquistare anche i caricabatterie?
    illuminatemi ragazzi!

Box Addicted
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Dinger71
    P.Vaporizer
    Box, d'antiquariato e non!!
    Citato in
    495 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,398
    Thanks ricevuti: 1,032 in 536 Posts

Predefinito

Per ricaricare le batterie che servono sui BB sicuramente sì, dovresto comprare anche un apposito caricabbaterie.
    Quanto alla possibilità di usare carto,XL sulle tue attuali batterie...ne so poca in campo cartom. e la volta che li proverò saranno comunque con attacco 510, ma sono abbastanza sicuro di aver visto che si trovano senza grossa difficoltà anche cartom.XL con attacco 901/808D.

Se ne hai voglia, perchè non ti procuri anche un paio di batt.eGo (o cloni SLB o Riva) con il relativo carica batt.usb, avrai sicuramente prestazioni superiori rispetto alle batt. attualmente in tuo possesso, sia in termini di performance del atom./cartom. sia in termini di durata fra una ricarica e l'altra.

P.S. in bocca al lupo per la tua salute!!!

endurista svapatore
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ottavio1966
    Citato in
    27 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    240
    Thanks ricevuti: 127 in 78 Posts

Predefinito

ciao Andrex , sono d'accordo con te per quella "maledetta sensazione " che solo la nicotina sa regalarti.
    Il mio consiglio e quello di prendere una bella Ego T , in modo tale di avere tanta capienza di Eliquido , che non ti farà rimpiangere i cartomizzatori, con tanto hit e vapore.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

ci sono le potenza novecentouno che sono dei cloni ego con attacco 901 (non per i cartom, devi prendere un adattatore 901-808D1 che è lungo pochi mm) ti basta prendere la batteria per recuperare tutto.
    per cartom più capienti non so se ci sono XL con attacco 808D ma ci sono sicuramente i nuovi cartom trasparenti che sono più grandi (non li ho provati)
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse