Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Batterie ego andate entrambe dopo soli 2 mesi e mezzo

Member
    ESP User
    L'avatar di Aisha87^
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Batterie ego andate entrambe dopo soli 2 mesi e mezzo

Ciao ragazzi le batterie ego slb del mio fidanzato sono ormai alla fine dopo 2 mesi di svapo, gli si scaricano in poche ore e spesso nemmeno si ricaricano... deve sempre smuovere il dischetto dentro ma tanto poi anche la durata è limitata e non per via del dischetto... Siccome le mie questo lavoro non lo fanno anzi una mi dura almeno una giornata e mezza, è possibile che le sue si siano già consumate così in fretta?

inoltre vorrei chiedervi... dove posso trovare il mega atom della ego slb e quanto costa? da bitfumo ho visto i drip tip per mega atom ma l'atom nn lo vedo... chi mi può aiutare? è meglio il mega atom o prendere un drip tip normale da utilizzare su atom 510? Ho le idee confuse ma sono praticamente stufa di maneggiare liquidi e lanette!
    Visitate il mio forum ----> tratta lo SVAGO E LA VITA QUOTIDIANA cliccate sulla targhetta -->

Speso per acquisto primo kit e e-liquid 125.00€

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di manetta
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    92
    Thanks ricevuti: 35 in 33 Posts

Predefinito

2 mesi mi sembrano troppo pochi

Member
    ESP User
    L'avatar di Aisha87^
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

nessun altro dice niente???
    Visitate il mio forum ----> tratta lo SVAGO E LA VITA QUOTIDIANA cliccate sulla targhetta -->

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

avete provato a scambiare i caricabatterie.comunque il fatto che devi sempre muovere il dischetto non e una bella cosa

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Melkor
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Guarda, per le batterie ti dico una cosa: Le litio sono molto delicate, basta farle stare un ora di piu' completamente scariche per perdere anche il 30% della capacita'. Tutto dipende da come sono state trattate, io per esempio ho chiuso l'ottavo mese con le stesse 2 batterie ego joyetech che presi nell'investimento iniziale, calcolando 3 cariche al giorno direi che mi sono durate parecchio, sai perche'? In 8 mesi sara' capitato massimo 4 volte che il cut-off di protezione integrato nella batteria sia entrato in funzione, in pratica non le ho mai scaricate del tutto, mai oltre il 70%.

Il consiglio che ti do' e' di cercare di sviluppare una sorta di feeling con la batteria, devi sapere, in base a quanto hai svapato, quanto ti basta per farti un'idea della carica residua nella cella, in modo da decidere se e' meglio metterla in carica ed adoperare l'altra/e o continuare con la stessa.

Ho speso 395€ in HW ed E-liquidi.

Member
    ESP User
    L'avatar di Aisha87^
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

ha iniziato a dare prima problemi con i dischetti e poi con la durata ora ne ha una che gli dura un paio d'ore e poi scarica, ma come è possibile.... di sto passo alla fine il guadagno non si vede, se ogni due mesi devi star a comprare nuove batterie, visto che già gli atom si rompono che è una bellezza e ovviamente i liquidi li devi comprare. Mi sto chiedendo, ma le batterie joyetech sono migliori delle Slb pur essendo meno potenti?

Junior Member L'avatar di EgoCentrico
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Le batterie in questione sono le mie, scusate se non ho scritto io ma per me nn cambia nulla... sono abbastanza neroso, e mi chiedo se il gioco vale la candela!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di drewy
    Citato in
    50 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    158
    Thanks ricevuti: 43 in 37 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da criceto45 Visualizza Messaggio
    avete provato a scambiare i caricabatterie.comunque il fatto che devi sempre muovere il dischetto non e una bella cosa
    ego, succede anche a me dii dover smuovere troppo spesso il dischetto purtroppo.
    c'è una sorta dideperimento nell'hardware

@Melkor è facile accorgersi quando una batteria è arrivata quasi ad esaurirsi, quindi seguendo il tuo ragionamento sarebbe una buona cosa evitare di arrivare al lampeggiamento del led e metterle sotto carica già prima quindi che siano scariche. questo dovrebbe preservarle maggiormente vero?

egocentrico tranquillo, il gioco vale sempre la candela. purtroppo, secondo me, sono oggetti ancora abbastanza delicati.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gqn77
    P.Vaporizer
    Vamo VW2, Robust L-Rider VV, DC-Tank Vivi Nova v3
    Inserzioni Blog
    13
    Citato in
    154 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    134
    Thanks ricevuti: 609 in 305 Posts

Predefinito

Allora alcune considerazioni.

1) Qualità delle batterie. Io mi son mangiato 4 batterie da 1000 in 1 mese e mezzo.. poi le ho prese "di marca" e sembra che durino per ora.
    2) Come qualcuno fa notare ricaricarle a metà carica aumenta la durata
    3) La stima di quanto dura una batteria è data anche dall'uso. Io mi faccio fuori almeno un xl e non una e mezza al giorno (arrivando al cutt-off) Altra gente con un xl ci fa 2 giorni. Questo dice molto sul modo di fumare. Io con atom LR faccio premute da 5/8 secondi come niente altri con NR fanno premute di 4... e questo cambia parecchio sulla durata.
    5) Gioco che vale la candela... 2 batterie in 2 mesi sono una batteria al mese... prese di marca sono 24 euro al mese... se uno si spara un pacchetto al giorno in 15 giorni si è comprato 2 batterie mentre fumando in 2 mesi ne spende 240 (o 10 batterie).
    http://img222.imageshack.us/img222/1195/190x128mo7.jpg

" (parlando del figlio di un anno) Tiene sempre gli occhi aperti, sai, ci osserva sempre; qualche volta tu stai a guardarlo e ti rendi conto che sta imparando una cosa nuova... è come assistere ad un miracolo." (The Family man).

La guida per chi inizia - I negozi testati dalla comunità - Dedicato a chi comincia- Usa il tasto cerca prima di chiedere

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gqn77 Visualizza Messaggio
    5) Gioco che vale la candela... 2 batterie in 2 mesi sono una batteria al mese... prese di marca sono 24 euro al mese... se uno si spara un pacchetto al giorno in 15 giorni si è comprato 2 batterie mentre fumando in 2 mesi ne spende 240 (o 10 batterie).
    amen!
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima