Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ego Fog recensione

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Master tank, GGTS +UFS2
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    75 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 30 in 25 Posts

Predefinito Ego Fog recensione

Salve, come da oggetto mi è arrivato il Fog (non comprato in Italia) . Gli amministratori mi diranno se posso dire dove l'ho comprato.
    Mi è arrivato in scatola ed era già montato con Atom 901 normale, per cui volendo potevo svapare da subito, ma ho preferito smontarlo pezzo per pezzo per rendermi conto del montaggio adesso che era asaciutto.
    Ho effettuato la ricarica come indicato sul sito inserendo il cappuccio arancio da sotto.
    Liquido tradizionale FA 50 - 40 - 10, alla fine dopo aver immerso fino alla parte superiore dell'atom da dove parte la parte in metallo che finisce nel bocchino in plastica. Ho richiuso il fog e ho cominciato a svapare, abituato agli atom 510, la prima cosa che mi è mancata è stato l'Hit ( il mio liquido è a 18 di nico), il fog non ama le svapate ravvicinate in quanto il liquido deve entrare nell'atom da un foro laterale posto quasi alla base dello stesso. Non sono molto soddisfatto come non lo ero rimasto dopo l'utilizzo dei cartom E2V4, voglio testarlo ancora a fondo prima di dare un giudizio definitivo, ma a pelle non mi convince.
    Ho fatto la seconda ricarica senza staccarlo dalla batteria (simulando una ricarica in situazioni nelle quali non si può utilizzare la tecnica descritta nel video), è stato un vero disastro, il liquido è fuoriuscito dai fori posti sull'attacco che collega il fog alla batteria Ego.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di joe
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito

Janseby, ti posto il link delle prime impressioni che ho iniziato, ci sono un paio di dritte, ti anticipo solo che forse è meglio un liquido più fluido 67% PG, 25% VG, 5-6% H2O e che per far affluire meglio il liquido, quando occorre, tappi con le dita in parte i forellini di ingresso aria aspirando senza attivare. Ecco il link http://www.esigarettaportal.it/forum...ioni-duso.html
    Joe