Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Screwdriver

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Actarus.1
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 10 in 4 Posts

Question Screwdriver

Ciao a tutti, svapo da poco con una riva, abbastanza soddisfatto, ma ho visto lo screwdriver, e mi piace parecchio, volevo un parere da voi esperti su questo prodotto. Sembra un piccolo BB molto versatile e performante almeno quanto una eGo visto che monta atom 510... ma lascio a voi il giudizio finale! Grazie a tutti per la consulenza che ci date.

In Paradiso:
    La polizia è Britannica, I cuochi sono Italiani, I meccanici sono Tedeschi, Le amanti sono Francesi, e Il tutto è coordinato dagli Svizzeri.
    All'inferno:
    La polizia è Tedesca, I cuochi sono Britannici, I meccanici sono Francesi, Le amanti sono Svizzere, e Il tutto è coordinato dagli Italiani.

Esperto in Fisica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di giangi
    P.Vaporizer
    eVic!
    Citato in
    816 Post(s)
    Taggato in
    15 Thread(s)
    Thanks
    664
    Thanks ricevuti: 2,228 in 679 Posts

Predefinito

Definirlo un BB, oggi, è un po' azzardato, forse fino a 6-7 mesi fa poteva fare la sua figura.
    E' un oggetto esteticamente gradevole, non molto ingombrante, usa l'atom 901 che è una meraviglia per gli aromi, ma con adattatore può usare anche il 510.
    Pratico e comodo, a mio parere è un po' superato dagli "eventi": può montare praticamente un solo modello di batteria (18350) e devi anche stare attento che abbia le dimensioni corrette, altrimenti non fa contatto e ci vogliono dei magnetini per aumentarne la lunghezza. In pratica si usa essenzialmente la batteria "dedicata" ICR18350 non facile da trovare.
    Non è quindi multivoltaggio e ti devi accontentare dei 900 mAh della suddetta batteria, non protetta. ripeto, ora si possono trovare alcune batterie alternativa, forse anche protette, con le dimensioni "giuste" o adattabili con magnetini.
    Ha dalla sua, oltre la forma gradevole e, mi sembra, una certa robustezza, il prezzo: ora si trova con le varie offerte a prezzi bassissimi. Io l'ho comprato a luglio ad una svendita di TECC a 16 euro circa e l'ho usato con piacere. Ma, ti dovessi dire, la soddisfazione che mi dà una Riva o altre simil eGo (tipo le batterie SLB) fanno si che l'SD ora è diventato un oggetto da collezionismo.
    Ultima modifica di giangi; 13-12-2010 alle 21:02

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820
    Thanks ricevuti: 941 in 543 Posts

Predefinito

premettendo che meglio che aspetti il parere di una persona piu esperta ti riassumo comunque la mia piccola esperienza

prendilo se deve essere uno sfizio

-la resa a 3,7 a dei BB meccanici in mio possesso(SD,GGTB,Indulgence V2) a MIO parere e inferiore a quella delle simil EGO(SLB/Riva) e in ogni caso non superiore a quella dell'ego
    -la durata visto non e superiore rispetto alla mia SLB750 ed è inferiore rispetto alla 1100

in sintesi il BB lo vedo piu un oggetto piu che altro acquistabile o per passione per questo genere di oggetti o per andare in HV(ma non è il caso dello SD) oppure nel caso del GGTS per avere la regolazione dell'aria

ma se parliamo di reale praticita una EGO 1100 penso sia piu adatta

poi lo SD in effetti costa poco quindi magari levarsi lo sfizio lo si fa lo stesso

ps il mio SD monta solo il 901, non vorrei dirti stupidaggini ma la versione con anche l'attacco 501 non e altro che uno SD standard con come optional un comune adattatore

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,860 in 6,532 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giangi Visualizza Messaggio
    Definirlo un BB, oggi, è un po' azzardato, forse fino a 6-7 mesi fa poteva fare la sua figura.
    E' un oggetto esteticamente gradevole, non molto ingombrante, usa l'atom 901 che è una meraviglia per gli aromi, ma con adattatore può usare anche il 510.
    Pratico e comodo, a mio parere è un po' superato dagli "eventi": può montare praticamente un solo modello di batteria (18350) e devi anche stare attento che abbia le dimensioni corrette, altrimenti non fa contatto e ci vogliono dei magnetini per aumentarne la lunghezza. In pratica si usa essenzialmente la batteria "dedicata" ICR18350 non facile da trovare.
    Non è quindi multivoltaggio e ti devi accontentare dei 900 mAh della suddetta batteria, non protetta. ripeto, ora si possono trovare alcune batterie alternativa, forse anche protette, con le dimensioni "giuste" o adattabili con magnetini.
    Ha dalla sua, oltre la forma gradevole e, mi sembra, una certa robustezza, il prezzo: ora si trova con le varie offerte a prezzi bassissimi. Io l'ho comprato a luglio ad una svendita di TECC a 16 euro circa e l'ho usato con piacere. Ma, ti dovessi dire, la soddisfazione che mi dà una Riva o altre simil eGo (tipo le batterie SLB) fanno si che l'SD ora è diventato un oggetto da collezionismo.
    sono d'accordissimo con la tua analisi, io l'ho comprato per collezionismo e l'ho usato mezza volta. è un oggetto obsoleto

Spendaccion Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sebagian
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    233
    Thanks ricevuti: 84 in 64 Posts

Predefinito

io ci gioco molto invece e mi piace ancora... lo ho reso multivoltaggio e ci svapo sino a 9v....

M403 Evo black,M401 Vogue,KR808D-1,DSe901,KR808 VOGUE
    Dse 510,Tornado,SD black,2-Camelon,1-999,3-Dse 601 e-pipe,1-637,1-BB,2-GGTS, 1-GGTS2010, 1-GGSLIM,2-OMEGA, SILVER BULLET , THE ALFA,The Boge Revolution V2 ,2 lavatube ,lavatube slim, provary v1,provary v2, reo grand,2 hatch mini, 1 hatch long
    SDSE Creator

8.280€ di spesaaa!

Gatto Sornione :)
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di smokin_alex
    P.Vaporizer
    Reo's, RSM, Galileo, GGTS, Alì'i
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 390 in 166 Posts

Predefinito

in effetti si puo' usare in multivoltaggio con la modifica fatta da sebagian

Spendaccion Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sebagian
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    233
    Thanks ricevuti: 84 in 64 Posts

Predefinito

[ot]

hehe quella che vedete è la chiave della mia cassettiera...mwhahahaha

[end ot]

M403 Evo black,M401 Vogue,KR808D-1,DSe901,KR808 VOGUE
    Dse 510,Tornado,SD black,2-Camelon,1-999,3-Dse 601 e-pipe,1-637,1-BB,2-GGTS, 1-GGTS2010, 1-GGSLIM,2-OMEGA, SILVER BULLET , THE ALFA,The Boge Revolution V2 ,2 lavatube ,lavatube slim, provary v1,provary v2, reo grand,2 hatch mini, 1 hatch long
    SDSE Creator

8.280€ di spesaaa!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Mamo
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebagian Visualizza Messaggio
    io ci gioco molto invece e mi piace ancora... lo ho reso multivoltaggio e ci svapo sino a 9v....
    Idem, ho preso il tuo SDSE dal noto rivenditore e va che è una bomba, 3,7V (con le 18350 anche quelle gialle da 1200mha)- 3,7V (con 18650 3600 mHa) 6V (2x17335) 7,4 (2x18350 da 1200) robustissimo, pulsante che non perde un colpo (il mio Galileo invece si - sto aspettando la modifica di Yasu). Consigliato
    Ultima modifica di Mamo; 14-12-2010 alle 21:47

Sostenitore L'avatar di chettyrm
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 24 in 4 Posts

Predefinito

Adoro lo screwdriver secondo me è un must have , a 3.7 v funziona benissimo , meglio di tanti bb acclamati, costa poco è robusto con un atom qualsiasi LV(a 3.7 volt) si comporta benissmo.

Senior Member
    Shop Fisico
    L'avatar di enricodonte
    P.Vaporizer
    phantom
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

e con il tasto sul fondo vi trovate bene?
    Smokie's Vicenza - Corso Palladio

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima