Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Screwdriver

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Actarus.1
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 10 in 4 Posts

Question Screwdriver

Ciao a tutti, svapo da poco con una riva, abbastanza soddisfatto, ma ho visto lo screwdriver, e mi piace parecchio, volevo un parere da voi esperti su questo prodotto. Sembra un piccolo BB molto versatile e performante almeno quanto una eGo visto che monta atom 510... ma lascio a voi il giudizio finale! Grazie a tutti per la consulenza che ci date.

In Paradiso:
    La polizia è Britannica, I cuochi sono Italiani, I meccanici sono Tedeschi, Le amanti sono Francesi, e Il tutto è coordinato dagli Svizzeri.
    All'inferno:
    La polizia è Tedesca, I cuochi sono Britannici, I meccanici sono Francesi, Le amanti sono Svizzere, e Il tutto è coordinato dagli Italiani.

Esperto in Fisica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di giangi
    P.Vaporizer
    eVic!
    Citato in
    816 Post(s)
    Taggato in
    15 Thread(s)
    Thanks
    664
    Thanks ricevuti: 2,228 in 679 Posts

Predefinito

Definirlo un BB, oggi, è un po' azzardato, forse fino a 6-7 mesi fa poteva fare la sua figura.
    E' un oggetto esteticamente gradevole, non molto ingombrante, usa l'atom 901 che è una meraviglia per gli aromi, ma con adattatore può usare anche il 510.
    Pratico e comodo, a mio parere è un po' superato dagli "eventi": può montare praticamente un solo modello di batteria (18350) e devi anche stare attento che abbia le dimensioni corrette, altrimenti non fa contatto e ci vogliono dei magnetini per aumentarne la lunghezza. In pratica si usa essenzialmente la batteria "dedicata" ICR18350 non facile da trovare.