Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Voglia di cambiare......E-sig

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Voglia di cambiare......E-sig

Ho iniziato lo svapo 5 mesi fa con la Ego . Ora dopo questo periodo Ŕ arrivato il momento di acquistare nuove batterie (la durata si Ŕ ridotta notevolmente!) e nuovi atom. Dopo aver provato i vari cartom , seconda , terza edizione, megacartom etc etc , sono passato con soddisfazione al drip con atom NR . Considerando che devo fare un ordine (Riva o Ego) pensavo di acquistare anche un'altra e-sig. Son qui a chiedere consiglio in quanto mi sonn reso conto che essendo partito con il Top (escludo a priori BB) la scelta non Ŕ facile!
    Tempo fa presi 2 atom 801 con adattatore ma alla fine per un fattore di estetica e di impossibilitÓ di montare il conetto li ho abbandonati a favore dei 501. Sarei quindi propenso per una e-sig che possa montarli senza adattatori ne dite?

Gatto Sornione :)
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di smokin_alex
    LocalitÓ
    Mestre (Venezia)
    P.Vaporizer
    Reo's, RSM, Galileo, GGTS, Alý'i
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 390 in 166 Posts

Predefinito

bhe ti rimane solo la penstyle 801 allora.
    ma perche escludi le BB? Ve ne sono di discreti anche.

Member
    ESP User
    L'avatar di onid76
    LocalitÓ
    Pagani(SA)
    P.Vaporizer
    Provari
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 3 Posts

Predefinito

Secondo me un BB non e' da escludere anche perche' sono disponibili modelli piccoli con prestazioni di tutto rispetto.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di manetta
    LocalitÓ
    Varese
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    92
    Thanks ricevuti: 35 in 33 Posts

Predefinito

Posso raccontarti la mia esperienza.. dalla tornado,sono passato a diversi BB (varie configurazioni,molteplici tipi di batterie,3V,6V,corte,lunghe,con protezione,senza protezione,atom ad alto voltaggio...tutte pippe mentali)..alla fine mi sono ripreso la mia tornado che mi soddisfa di piu'! (potevo risparmiare un sacco di soldi).Ho affiancato un bel kit M402 con pcc e mi posso considerare appagato..

cry79
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manetta Visualizza Messaggio
    Posso raccontarti la mia esperienza.. dalla tornado,sono passato a diversi BB (varie configurazioni,molteplici tipi di batterie,3V,6V,corte,lunghe,con protezione,senza protezione,atom ad alto voltaggio...tutte pippe mentali)..alla fine mi sono ripreso la mia tornado che mi soddisfa di piu'! (potevo risparmiare un sacco di soldi).Ho affiancato un bel kit M402 con pcc e mi posso considerare appagato..
    be io ne ho qualcuno di BB ma ognuno di questi ha trovato una sua funzione nella mia vita:
    .GGTS con AVS la sera a casa sempre pronto li accanto al divano pronto all' uso senza bisogno di continuare a mettere gocce in drip
    .GGTB me lo porto in a spasso quando vado a fare shopping o s˛ di stare in giro tanto
    .buzz o precius fissi in macchina con megacartom in modo che non devo togliere le mani dal volante per gocciolare in drip
    le riva le tengo per quando devo andare per clienti o comunque quando potrei trovarmi in situazioni imbarazzanti nell'estrarre un tubo di alluminio che fa fumo
    ma io sono un p˛ costretto a fare cosi perchŔ lascio tutto in giro e sono molto disordinato se non avrei e-cig sparse per casa ovunque, tornerei alle bionde in 2 secondi

comunque per il problema del conetto ho risolto come tanti altri tagliandolo a misura, che ti assicuro le 6/7 gocce che si riesce a mettere nel 801 a confronto delle 3 del 510
    ne vale la pena, poi c'Ŕ da aggiungere che coi mini 801 si riduce notevolmente l'ingombro.

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron
    LocalitÓ
    Villaggio Pinguino
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820
    Thanks ricevuti: 941 in 543 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucky Visualizza Messaggio
    Ho iniziato lo svapo 5 mesi fa con la Ego . Ora dopo questo periodo Ŕ arrivato il momento di acquistare nuove batterie (la durata si Ŕ ridotta notevolmente!) e nuovi atom. Dopo aver provato i vari cartom , seconda , terza edizione, megacartom etc etc , sono passato con soddisfazione al drip con atom NR . Considerando che devo fare un ordine (Riva o Ego) pensavo di acquistare anche un'altra e-sig. Son qui a chiedere consiglio in quanto mi sonn reso conto che essendo partito con il Top (escludo a priori BB) la scelta non Ŕ facile!
    Tempo fa presi 2 atom 801 con adattatore ma alla fine per un fattore di estetica e di impossibilitÓ di montare il conetto li ho abbandonati a favore dei 501. Sarei quindi propenso per una e-sig che possa montarli senza adattatori ne dite?

vorrei precisare che il Top non l'hai ancora avuto, adesso che mi sono arrivate anche la seconda coppia sia di una che dell'altra posso confermare che tra le EGO originali e le SLB c'e veramente un abisso
    al posto tuo prenderei una SLB o Riva a cui aggiungerei un adattatore Stealth di Vaporflow che ha un ingombro inesistente
    una segata al conetto in Klimt Style e ti trovi col tuo bell'atom 801, una bella estetica e tutta l'incommensurabile soddisfazione delle batterie tipo ego

altrimenti non Ŕ che ci sono grandi alternative,come giustamente diceva Alex non ti resta che prendere una 801

Citazione Originariamente Scritto da smokin_alex Visualizza Messaggio
    bhe ti rimane solo la penstyle 801 allora.
    ma perche escludi le BB? Ve ne sono di discreti anche.
    immagino che se ha girato abbastanza il forum avra iniziato a sentire puzza di bruciato
    sinceramente i BB allo stato attuale delle cose le vedo giusto per gente un po picchiatella che li vede piu come un Hobby che per l'utilita dell'oggetto

alla fine per come stiamo messa con la situazione batterie con le ego se non si vuole andare su con i V ai vari BB gli si danno 2 piste in particolare visto l'arrivo di sistemi di alimentazione tipo FOG dedicati

Citazione Originariamente Scritto da onid76 Visualizza Messaggio
    Secondo me un BB non e' da escludere anche perche' sono disponibili modelli piccoli con prestazioni di tutto rispetto.
    come dicevo appena prima,saro sfigato io, ma avro speso escludendo i BB 200 euro tra batterie di tutte le razze e tutte le stazze,atom,adattatori,caricatori,***** e mazzi per avere prestazioni inferiori sotto i 6v alla SLB con il LR e della slb1100 come autonomia
    mi piacciono i BB e continuero anche se con meno vigore a stare dietro alla cosa, magari aspettando che le cavie umane vadano ancora avanti con la sperimentazione
    ma da un punto di vista pratico i BB non mi pare che per chi vuole solo tranquillamente svapare senza troppe scimmie sulla spalla siano una gran soluzione

Citazione Originariamente Scritto da manetta Visualizza Messaggio

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie a tutti per le risposte. Escludo i BB principalmente per due motivi : il prezzo , non mi va di arrivare a spendere 200/300 € in poco tempo, e l'ingombro..... gia' ora con la Ego a volte sono in inbarazzo ad usarla in pubblico (e forse Ŕ un bene!!).
    Interessante il discorso sulle differenze tra EGO e SLB , in effetti avevo idea di prendere il kit Riva cosi' avrei anche il doppio conetto e potrei tagliarne uno senza troppi patemi d'animo!!
    Quindi per il prezzo mi sa che mi prendo anche una 801 magari con l'Usb Pass in modo da usarla davanti al Pc.
    A proposito di Usb Pass, volevo farmene uno con una batteria Ego andata..... l'ho smontata, ho individuato sulla basettina il + e il Gnd ma non capisco come lavora l'interruttore. Provato col tester ma c'e' sempre interruzione sul + anche premendo l'interruttore. Ho visto che ci sono anche dei diodi e degli integratini (sul retro). Ho provato ad alimentare il circuito con i 5V della Usb ma non ho mai tensione in uscita. Ho Ŕ guasto l'interruttore o mi sfugge qualcosa. Pensavo per stare tranquillo con le tensioni,( per evitare di bruciare l'atom) , di mettere un diodo in serie in modo di diminuire la tensione di 0,7 v. Che ne dite?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt
    LocalitÓ
    Brescia
    Citato in
    51 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    39
    Thanks ricevuti: 62 in 39 Posts

Predefinito

Lo svapo migliore Ŕ a 4,5 volt con atom LR da 1,9/2 ohm. Per questo ti consiglio di provare una riva che a piena carica raggiunge i 4,6 volt.

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron
    LocalitÓ
    Villaggio Pinguino
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820
    Thanks ricevuti: 941 in 543 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da klimt Visualizza Messaggio
    Lo svapo migliore Ŕ a 4,5 volt con atom LR da 1,9/2 ohm. Per questo ti consiglio di provare una riva che a piena carica raggiunge i 4,6 volt.
    la vedo perfettamente uguale a te ,con atom 801short 1,9ohm e slb1100 ho raggiunto la pace dei sensi

appena becco qualcuno che mi misuri il voltaggio dell'F16 vedo di aggiungere anche quella infatti

Member
    LocalitÓ
    Varese
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BeerBaron Visualizza Messaggio
    atom 801short 1,9ohm e slb1100
    Avendo giÓ una slb con batteria da 1100 questo discorso mi ha incuriosito.
    Tra lo short lr e il BE112 lr (lunghezza a parte) quale mi consigli?
    Il BE112 e il normale 801 sono la stessa cosa?
    Ultima modifica di Gigor; 12-12-2010 alle 23:44

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima