Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: Kit steams!

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Kit steams!

Allora ragazzi io mi sono registrata su questo forum non per me perchè fortunatamente non fumo...
    mentre il mio ragazzo purtroppo si...anche se...da ben 2 settimane non fuma più le analogiche ma solo l'esig!

Allora tutto inizia un bel giorno...che come al mio solito quando mi fisso su una cosa, non mi arrendo finchè non l'ho ottenuta...dicendo al mio ragazzo che mi ero stufata che ogni gg spendeva ben € 3,90 per un pacchetto di Diana Rosse...ma non solo per l'aspetto economico ma anche per quanto riguarda la salute sia sua ma anche mia!!

Non vi dico che quando uscivamo con la macchina appena entrati ero costretta a stare per il tempo di una sigaretta con i finestrini aperti...ok in estate...ma in inverno con il freddo che c'è qui a Bolzano...sicuramente non è il massimo!!

Dunque...allora ormai su internet se ne trovano tantissime di sigarette elettroniche che non sapevamo nemmeno dove acquistare...poi sono venuta a conoscenza del forum e ho iniziato a chiedere...inizialmente le cose che leggevo per me era arabo...ora grazie a molti di voi e sopratutto alla persona dal quale ho comprato il kit mi si è aperto un mondo!

Il kit è stato comprato dal sito Steam's - Il migliore kit di sigaretta elettronica al mondo (consegna in 1 giorno solo) DA NON CREDERCI!!!

Il prodotto oltre ad essere eccezionale...il venditore è disponibilissimo e gentilissimo..
    ora non sto qui a descrivervi il prodotto anche perché penso che in giro per il forum ci sono già varie discussioni al riguardo...ma quello che posso fare è CONSIGLIARVELO!!

pensate che io è il mio ragazzo ci eravamo fatti il calcolo di quanto spendeva al mese di sigarette...circa sui 120 euro...mentre ora con un flaconcino da 10ml gusto virginia che lui trova strepitoso al mese spende solamente €8,90...

oltre a questo c'è ne sono di aspetti positivi che il mio ragazzo ha riscontrato...
    l'alito e i panni non puzzano piu di fumo (e anche io sono contenta)
    non deve stare con il pensiero di dover scendere per andare dal tabbaccaio a comprare le sigarette (sopratutto di domenica)...e poi altre altre e ancora altre...

Ah...cmq in tutto ciò anche mio padre che fumava peggio del mio ragazzo si è convinto e ha comprato pure lui il kit!

si trovano tutti e 2 da DIO!!

ieri poi sull'email mi è arrivata la promozione che stanno facendo fino al 21 dicembre (in pratica le spedizioni sono gratis per tutto ciò che si vuole acquistare) infatti ne abbiamo approfittato e abbiamo comprato 2 Montpack sarebbero confezione da 4 e-liquid ad un prezzo strepitoso...

beh...vi avrò annoiato...però tenevo a raccontarvi quest'esperienza straPOSITIVA!

VE LO CONSIGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di manetta
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    92
    Thanks ricevuti: 35 in 33 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vanessa911 Visualizza Messaggio
    VE LO CONSIGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
    Confermo e condivido,ottimo acquisto

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

beh, che dire, io l'ho provata in anteprima e ne sono rimasto sorpreso tanto che quando sono via la uso come prima esig, il pcc dentro la taschina della giacca mi ha sostituito le sigarette
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

Predefinito

che sia un'ottima e-cig non lo metto in dubbio anche perchè non la conosco, se ci si trovano bene ok, però 10ml a 8.90 per un mese mi sa di conteggio un po' minimale, i primi tempi si consuma poco liquido anche perchè non si conosce bene il sistema, io all'inizio facevo fuori circa 1ml al giorno, che però una boccetta da 10ml possa durare un mese la vedo dura. Attualmente consumo una boccetta da 10ml in due giorni.

comunque il risparmio ce l'avranno di sicuro, specie se poi iniziano a farsi i loro liquidi da soli, per adesso mettiamo che si attestino intorno ai 2ml al giorno di consumo, significa che una boccetta da 10ml durerà 5 giorni, per farci tutto il mese quindi 6x8.90 = 53 euri circa.

Member
    ESP User
    L'avatar di dantecruciani
    P.Vaporizer
    evic
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 1 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxnaldo Visualizza Messaggio
    che sia un'ottima e-cig non lo metto in dubbio anche perchè non la conosco, se ci si trovano bene ok, però 10ml a 8.90 per un mese mi sa di conteggio un po' minimale, i primi tempi si consuma poco liquido anche perchè non si conosce bene il sistema, io all'inizio facevo fuori circa 1ml al giorno, che però una boccetta da 10ml possa durare un mese la vedo dura. Attualmente consumo una boccetta da 10ml in due giorni.

comunque il risparmio ce l'avranno di sicuro, specie se poi iniziano a farsi i loro liquidi da soli, per adesso mettiamo che si attestino intorno ai 2ml al giorno di consumo, significa che una boccetta da 10ml durerà 5 giorni, per farci tutto il mese quindi 6x8.90 = 53 euri circa.
    quotone. Un fumatore da un pacchetto al giorno fa fuori 10 ml in più o meno 3, se è bravo 4 giorni. Il boccettino da 10 ml dura un mese se lo lasci chiuso e lo guardi e basta

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

tenete conto che la 40X è molto parca nei consumi, quando usavo solo quella facevo un ml al giorno circa, con i cartom qualcosa di più ... con 10ml ci fai una settimana
    chiaro che se la confrontate con una ego o un bb il discorso cambia
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di steo.leo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

quoto lone io consumo poco anche utilizzando i cartom sulla tornado e 10 ml potrebbero bastarmi una settimana è chiaro che se faccio una serata di drip furioso mi svapo 5ml al volo ma non è il caso della steam

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Alexander
    P.Vaporizer
    ProVari Mini+KayFunFivePauns/Istick40w+Ataman
    Citato in
    402 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,350
    Thanks ricevuti: 545 in 374 Posts

Predefinito

maaa..... ma non è un pò caro questo kit????

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di drewy
    Citato in
    50 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    158
    Thanks ricevuti: 43 in 37 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alexander Visualizza Messaggio
    secondo me no per il brand che vuole spingere e i servizi che ti offre. la vedo come una esig "scaccia-pensieri". per chi non vuole impelagarsi in mod, upgrade batterie e atomizzatori vari. a chi interessa solo togliersi il pensiero delle sigarette.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di trida
    P.Vaporizer
    Reo grand / V808-D
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    19
    Thanks ricevuti: 55 in 30 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alexander Visualizza Messaggio
    mi hai tolto le parole di bocca... secondo me a parità di prestazioni e modello si può spendere molto meno...
    Ad oggi ho speso 750 eurozzi circa in Hardware e Liquidi

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima