Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: hit quasi quasi inesistente con drip tip e poi aromi junty migliori di FA??!!?!!

Artista Ufologo svapatore
    ESP User
    L'avatar di MrSvap
    P.Vaporizer
    Provari Mini - Stingray Copper Black - Reo Grand Vv - KFL - AeroTankMega - Reo wood - Reo mini wood
    Citato in
    309 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    310
    Thanks ricevuti: 122 in 77 Posts

Predefinito hit quasi quasi inesistente con drip tip e poi aromi junty migliori di FA??!!?!!

Non avrei voluto sottoporvi miqei quesiti, per evitare di ripetere le solite domande
    ...sono giorni e giorni che vi leggo ma..ho desistito...ho dei dubbi per me importanti...
    e comunque credo/spero potranno essere utili anche ad altri

Dopo un buon approccio nel mondo dello svapo con una insoddisfacente ''Categoria''
    eccomi con la mia Ego XL conica tipe ACon dirip trip su mega atomizer conico l' hit è quasi inesistente
    Dato che sono nuovo svapatore e non molto esperto... (ma vi leggo da molto e tutto cio che ho imparato fin ora lo devo a voi graziee!!!)ho problemi in particolare per quanto riguarda le composizioni e gli aromi di FA
    La scarsezza dell' HIT mi chiedevo: sarà mica colpa del liquido FA che sto usando???

Ecco la composizione del liquido da me usato: Tipo Heaven Juice: 50 ml - Medium 18 mg,
    3 aromi: Maxboro Ultimate 2,5%, Tabacco LATAKIA 4%, Aroma CREMA CATALANA 1% , Heaven Juice tipo: Tradizionale

Cosa mi potete dire a riguardo? il drip è una gran comodità e figata pazzesca ma
    con questo liquido FA non ho una buona resa soddisfacente..

.... non ho problemi invece con i filtri precaricati di junty (ottimo hit, buon gusto e buon vapore) parlo dei gusti RY4 e TEXAS high 16mg
    Son cosi buoni a mio parere che comprero' da Junty i liquidi relativi (RY4,Texas ecc...) e mi faro le mie ricariche (cartom in particolare) grazie ai vostri preziosi consigli sul forum, tutorial ecc..

Ultimissima domanda; da incallito e appassionato fumatore di analogiche (30 camel light al giorno
    da ormai 20 anni) e quindi da amante di un certo gusto di sigaretta, come è possibile che il mix che mi son fatto fare da fa (oltre al fatto dello scarsissimo hit) non mi piaccia come gusto??? (latakia, maxboro, crema catalana) Sono io che sono strano???
    Leggo che a molti di voi piace quel gusto del Latakia (che io ho fatto inserire al 4%)
    Cavolo!!!...a me invece mi ha colpito piacevolissimamente RY4 di Junty...
    capisco che ''de gustibus...'' pero'..bho..strano no?
    non vorrei spendere un patrimonio per fare mille tentativi, quindi domanderei ai piu esperti sia se la mancanza di hit con drip tip su atomizer conico (EGO) possa essere colpa della tipologia di Heaven Juice e piu in generale
    quali sono i gusti di FlavourArt che potrei prendere in considerazione che siano simili ai liquidi tabaccosi di Junty????
    Grazie infinite

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di gae
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Ciao MrSvap.
    Io credo che non sia colpa nè di X nè di Y..... ma nostra.
    Anche io sono deluso delle miscele che preparo.
    Da FA ho aquistato inizialmente il Maxboro e il Dark Vapure gia' premiscelati.
    Mi sono piaciuti parecchio.
    Quando finiti, sempre da FA ho acquistato le basi e gli aromi a parte per poter riprodurre le miscele che mi erano tanto piaciute.
    Risultato? Pessimo.
    Ho provato in tanti modi, ma ancora oggi non mi e' riuscito di avere gli stessi gusti.
    Ultimamente ho acquistato delle boccette premiscelate di Maxboro presso altri venditori (ma sempre prodotti da FA) e devo dire che sono ottimi.
    Probabilmente non basta mettere Glicole, Glicerolo e aroma (anche se nella percentuale consigliata sul sito stesso di FA).
    Magari loro adottano procedimenti diversi.....

Rivenditore
    Shop Online e Fisico
    L'avatar di puffcigarette
    Citato in
    89 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 125 in 58 Posts

Predefinito

Farei una verifica del liquido di FA, mi sorge il dubbio che la mancanza di hit a 18mg possa dipendere semplicemente da un'errore di etichettatura...cioè hai un liquido in realtà a 0mg...
    Conosco bene l'atom conico e in drip a 18 non sentire hit è impossibile...

Ti consiglio una verifica con FA

Roberto
    SET S.r.l. • SEDE LEGALE: C.so Re Umberto, 8 – 10121 – Torino • SEDE OPERATIVA: Via Giuseppe di Vittorio 13/A Moncalieri (TO) CF/PI: 10286490015 • iscrizione REA: 1120299

ESP User
    L'avatar di MrSvap
    P.Vaporizer
    Provari Mini - Stingray Copper Black - Reo Grand Vv - KFL - AeroTankMega - Reo wood - Reo mini wood
    Citato in
    309 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    310

Predefinito

Ciao Gae
    ti ringrazio della tua risposta...
    probabilmente pero' mi son scordato di specificare che il ''cocktail'' di FA non l ho preparato io ma è una composizione che ho scelto e mi son fatto preparare da loro...da FA .
    che dire?! Bho... ripeto per quanto riguarda l hit, drippando su mega atom conico, quasi nullo; per quanto riguarda il gusto ...non mi piace affatto..e preferisco come sopra detto
    RY4 di Junty e altri di Junty, il tutto con 16 mg di nicotina...

ricapitolando
    1) Per il drip che mi da poco hit , la miscela che ho ordinato dell heaven juice tradizionale non è molto ''corretta''??
    2) Avrei piacere di rivalutare FA e rivolgermi a questa azienda che la vedo ben fornita ed inoltre è italiana (ed io sono patriottico ihihih..) pero' mi chiedo e vi chiedo
    quale aroma tabacco di FA è piu simile a RY4, tobacco e texas di Junty ???
    Grazie ancora

ESP User
    L'avatar di MrSvap
    P.Vaporizer
    Citato in
    309 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    310

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da puffcigarette Visualizza Messaggio
    Farei una verifica del liquido di FA, mi sorge il dubbio che la mancanza di hit a 18mg possa dipendere semplicemente da un'errore di etichettatura...cioè hai un liquido in realtà a 0mg...
    Conosco bene l'atom conico e in drip a 18 non sentire hit è impossibile...

Ti consiglio una verifica con FA

Roberto
    Grazie Roberto

Azz....

eppure sulla boccietta è segnato 18mg

il fatto che l' atom conico è nuovo nuovo di zecca non significa nulla? non dovrebbe influire, giusto???

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

no assolutamente.ti conviene seguire il conviene seguire il consiglio di roberto

Che io deceda se recedo
    ESP User
    L'avatar di Lardito
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 20 in 3 Posts

Predefinito

Bhè scusa ma come hai potuto pensare di riprodurre un analogica facendo mettere crema catalana

Per verificare che non sia l'atom scarsetto prova a drippare il liquido Fa sull'atom originale che ti sarà arrivato con la confezione dell'eGo
    La validità della propria opinione non viene rafforzata da quanto forte si urla
    ...almeno fino a quando non mi fanno perdere il controllo
    ----
    Megalodon, Janty Ego, Janty Dura-c, M402

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di danska72
    P.Vaporizer
    svd, vtr, zmax, 134, legend, cool fire 1, evic, magoo, rsst, fogger v2,
    Inserzioni Blog
    25
    Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    49
    Thanks ricevuti: 52 in 36 Posts

Predefinito

per ry4, ti consiglio di acquistare da fa oRYental4, tenendo comunque presente che anche secondo me i liquidi janty hanno una marcia in più.
    per verificare la presenza di nicotina io metterei una MINUSCOLA quantità di liquido sulla punta della lingua, se pizzica vuol dire che la nicotina c'è... la cosa non va fatta spesso, ma non sarà certo nè la prima, nè l ultima volta che bevi...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ino59
    P.Vaporizer
    ProVari
    Citato in
    163 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    227
    Thanks ricevuti: 172 in 106 Posts