Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: una Lode per i rivenditori italiani

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron
    LocalitÓ
    Villaggio Pinguino
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820
    Thanks ricevuti: 941 in 543 Posts

Predefinito una Lode per i rivenditori italiani

apro questo 3d per elogiare pubblicamente i rivenditori italiani di esig

voglio tralasciare le note relative a eventuale efficienza,professionalita ecc.. ecc... di cui in effetti ho un esperienza molto ristretta e che al momento non sto considerando

quello che invece sto prendendo in considerazione adessoe una cosa piuttosto oggettiva e a mio parere lampante I PREZZI

sono una vita che spostandomi molto frequentemente all'estero compro un po' di tutto fuori dall'italia in particolare negli USA

i prezzi spesso sono notevolmente piu bassi...... anche per i prodotti made in italy arrivando a volte a sfiorare il grottesco

la prima cosa che mi Ŕ venuta in mente quando ho iniziato a girare per gli eshop nominati nel forum e stata "mo' guardo un po tutto quello che mi serve e poi prendo tutto negli states mi faccio la scorta per i prossimi 10 anni e spendo un terzo,mica sono scemo io a farmi spennare"

con mio indicibile stupore e compiacimento appena iniziato ad avere un minimo di cognizione di causa di quello che stavo guardando non ho potuto non notare che i prezzi,perlomeno in alcuni di loro,non solo sembravano simili,cosa che gia sarebbe stata notevole, ma addirittura spesso persino piu bassi anche non mettendo in conto eventuali tasse doganali e S.S.

non ne faccio un discorso prettamente economico,quello che mi ha veramente fatto piacere una volta tanto Ŕ il non sentirsi il classico pollo da spennare come troppo spesso accade qui in italia

un sentito grazie veramente, non tanto per i futuri soldi risparmiati su cui comunque non sputo sopra,ma per sopratutto avermi messo cosi di buon umore

grazie

Ocio che son vecio
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di zanet
    LocalitÓ
    Ravenna
    P.Vaporizer
    Evic VTC Mini con Nautilus Mini II
    Citato in
    1063 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    1,610
    Thanks ricevuti: 1,463 in 733 Posts

Predefinito

Speriamo solo che non li aumentino proprio ora che l'hai detto, i prezzi!!! Hehe...

Rivenditore
    Shop Online
    L'avatar di boss79
    LocalitÓ
    Conversano(Ba)
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    106 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 95 in 55 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zanet Visualizza Messaggio
    Speriamo solo che non li aumentino proprio ora che l'hai detto, i prezzi!!! Hehe...
    ehheheheheh
    ;-)
    Msn: esigarettaitalia@hotmail.it Skype: esigaretta.italia
    Cellullare: 3803510195 Ufficio: 0802371012

Nessun vento Ŕ favorevole per chi non sa dove andare,ma per noi che sappiamo,
    anche la brezza sarÓ preziosa!!!

Banned
    ESP User

Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 48 in 28 Posts

Predefinito

Ma siete proprio sicuri che i prezzi dei rivenditori italiani sono pi¨ bassi ? E' molto relativo come discorso
    Io personalemnete non mi faccio problemi se rivenditori italiani o europei (giÓ dall'america evito per problemi di dogana e di attese esagerate), vedo chi ha i prezzi migliori,
    magiore disponibilitÓ (meglio fare un uncico ordine che 10 spezzettati) miglior servizio e ordino.

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

Predefinito

proprio pi¨ bassi no, diciamo che sono allineati a quelli dei paesi europei, se confrontati con gli USA e il dollaro allora no, sono decisamente pi¨ alti ma anche per questioni di cambio.

tutto sommato i prezzi almeno non sono 3 volte pi¨ alti di tutti gli altri paesi europei come accade di solito con qualunque prodotto.

Rintronato User
    ESP User
    LocalitÓ
    Villaggio Pinguino
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da demoneblu Visualizza Messaggio
    Ma siete proprio sicuri che i prezzi dei rivenditori italiani sono pi¨ bassi ? E' molto relativo come discorso
    Io personalemnete non mi faccio problemi se rivenditori italiani o europei (giÓ dall'america evito per problemi di dogana e di attese esagerate), vedo chi ha i prezzi migliori,
    magiore disponibilitÓ (meglio fare un uncico ordine che 10 spezzettati) miglior servizio e ordino.
    Citazione Originariamente Scritto da maxnaldo Visualizza Messaggio
    proprio pi¨ bassi no, diciamo che sono allineati a quelli dei paesi europei, se confrontati con gli USA e il dollaro allora no, sono decisamente pi¨ alti ma anche per questioni di cambio.

tutto sommato i prezzi almeno non sono 3 volte pi¨ alti di tutti gli altri paesi europei come accade di solito con qualunque prodotto.
    ovviamente non parlo di tutti, mi vengono in mentre pero perlomeno 3 nomi,peraltro ben noti sul forum

ovviamente io sto mettendo in conto anche lo sconto forum che negli usa non c'Ŕ, pero se vi devo dire la verita quando sono andato a affiancare i vari carrelli la differenza dei totali era veramente minima,mezzo euro per un atom, meno di 2 euro per un caricabatterie, 20 cent per delle batterie, insomma cose comunque piuttosto rosicate
    anche se li puo aver influenzato il fatto che non essendo molto pratico non ho trovato gli shop americani piu convenienti

ho fatto caso a questa cosa l'altro giorno quando tw mi pare avesse il 25% di sconto per l'anniversario di Guy Fawkes
    be ad un certo punto inizio a dirare e a vedere che nella maggior parte dei casi nonostanti tale sconto i prezzi erano piu bassi in italia seppur di qualche spicciolo

immagino che questo non accada su tutto diciamo che l'ho verificato solo su alcuni articoli che mi iinteressavano

cionostante devo dire che rispetto ai ricarichi medi che ci sono in italia, sopratutto in attivita di questo tipo non posso essere che contento che alcuni di essi abbiano improntato la loro gestione aziendale nell'ottica di "tosare la pecora all'infinito anziche scuoiarla una volta e basta"

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di manetta
    LocalitÓ
    Varese
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    92
    Thanks ricevuti: 35 in 33 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BeerBaron Visualizza Messaggio
    .. la loro gestione aziendale nell'ottica di "tosare la pecora all'infinito anziche scuoiarla una volta e basta"
    assicurazioni,sistema bancario ecc ecc in Italia Ŕ tutto cosi'..ti stupisci??
    L'importante Ŕ esserne consapevoli (e acquistare fuori)

Rintronato User
    ESP User
    LocalitÓ
    Villaggio Pinguino
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manetta Visualizza Messaggio
    assicurazioni,sistema bancario ecc ecc in Italia Ŕ tutto cosi'..ti stupisci??
    L'importante Ŕ esserne consapevoli (e acquistare fuori)

no non mi stupisco,mi stupisco,in senso positivo come ho riportato nel post iniziale,quando non sia cosi come in questo caso

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di manetta
    LocalitÓ
    Varese
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    92
    Thanks ricevuti: 35 in 33 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BeerBaron Visualizza Messaggio
    no non mi stupisco,mi stupisco,in senso positivo come ho riportato nel post iniziale,quando non sia cosi come in questo caso
    .. dai tempo al tempo...vedrai che tutto rientrerÓ nella "normalitÓ"

Rintronato User
    ESP User
    LocalitÓ
    Villaggio Pinguino
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manetta Visualizza Messaggio
    .. dai tempo al tempo...vedrai che tutto rientrerÓ nella "normalitÓ"
    dubito, non penso siano degli sciocchi

io vedo gia molto la differenza tra alcuni di loro, certi con prezzi bassi,ognuno magari piu su un prodotto che su un altro,col sistema di sconti, con spese di spedizioni tutto sommato umane
    altri invece, me ne viene in mente uno in particolare, prezzi alti,niente sconto,spedizione altissima, difatti mentre altri li sento nominare spesso nel forum " ho ordinato x prodotti da y venditore" altri non e che se ne parla male...... non se ne parla proprio
    secondo te chi ha piu possibilita di soppravvivere nel tempo?

e un mercato in forte espansione, lavorare sulla quantita anziche sul ricarico per singolo prodotto trovo sia una politica molto adatta alla situazione

d'altronde internet c'e l'hanno tutti, ci vuole poco ad ordinare all'estero se conviene

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima