Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Piccola recensione S700 C-Mizer

Senior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Thumbs up Piccola recensione S700 C-Mizer

Premessa..
    Ho iniziato a svapare un po' alla cieca, mi sono registrato sul forum e leggendo qua e la ho ordinato per cominciare una 510 e una tornado non sapendo a cosa andavo in contro. Soddisfatto di aroma e hit ho abbandonato subito le 20/30 marlboro rosse morbide al giorno ma una cosa mancava da subito e subito non me ne sono accorto, la gestualità.
    Con una sigaretta normale è diverso, molto diverso, la tieni fra le dita, la metti in bocca e tiri.
    Con i modelli che ho preso non è proprio così, c'è un pulsante da premere e metti in bocca qualcosa che assomiglia di più ad una penna che a una siga e quando vai in giro non passi proprio inosservato. All'inizio può essere piacevole che qualcuno si interessi a quello che metti in bocca ma dopo un po' inizia a rompere le palle, soprattutto quando al bar becchi la tipa stronza con più tette che cervello che ti ride in faccia..
    Allora ho pensato di prendere una esig più simile ad una analogica, solo per quando esco.
    Ero orientato sulla serie M, la 402 per la precisione ma la difficoltà a reperire i cartom mi ha fatto desistere quasi subito.
    Poi girando qua e la ho visto da intelli-cig la S700 C-Mizer con cartomizzatori di serie e un po' alla cieca l'ho acquistata.

questo è quello che vi arriva con lo starter kit
    001.jpg

Il kit contiene due batterie da 240 mAh, 5 cartom (con lanetta), caricatore USB e adattatore.
    La batteria da 240 è un buon compromesso fra durata ed estetica, non dura come una ego/tornado ma non è neanche così ingombrante.
    I cartom di questo modello sono secondo me un po' diversi dagli altri, la lanetta è estraibile con un po' di pazienza e sono facili da ricaricare, basta togliere i due tappi, uno in plastica e uno in silicone e si viene a contatto con la lanetta.

Le dimensioni contano e questa ecig è più grande di altre che già avevo ma soprattutto è più spessa
    002.jpg
    nella foto potete vedere
    S700
    510 con cartom R4
    510 con atom e cartuccia 901
    510 con cartom R4XL
    Tornado con megacartom
    Riva con cartom R4XL e conetto
    F-16 con cartom R4xl
    Usb pass 5v con be112lr
    Come vedete è più lunga di una 510 con cartom R4 ma più piccolina degli altri modelli.
    L'hit è buono, l'aroma è ottimo ma la cosa migliore di questa esig è sicuramente la batteria.
    Non avevo mai usato prima una automatica perchè avevo letto di continue accensioni involontarie, quindi mi ero orientato subito verso le manuali ma le manuali hanno un prezzo da pagare, quello di dover premere il pulsante e di conseguenza non si può tenere l'esig come si teneva una siga. Con questa S700 non succede, non ci sono accensioni involontarie e la potete tenere fra le dita coma una normalissima analogica, logico, pesa di più e ci vuole un po' di forza ma si può fare.
    003.jpg
    Si può anche tenere fra le labbra ma non per lungo tempo perchè pesa e tende a cadere.
    Il led rosso non si spegne subito dopo il tiro ma si spegne dolcemente, come ad imitare la combustione di una sigaretta.
    in conclusione
    La uso da un paio di settimane e ne sono molto soddisfatto, con due batterie cariche sto in giro senza problemi mezza giornata e a casa uso altro.
    004.jpg
    questo è quello che mi porto via ogni giorno

Non si può certo paragonare ad una Ego/Tornado in drip ma vi assicuro che è un'ottima e-siga e per chi come me non ne può più di atom con perlon, blu foam e cazzate varie questi cartom sono un ottima alternativa anche avendo la lanetta..(ne ho smontato uno dopo una settimana e nessun segno di bruciature)

Vediamo i pro e i contro
    PRO
    -Simile ad una analogica
    -Cartom ottimi
    -Batteria senza false accensioni e buona durata
    -Prezzo interessante
    CONTRO
    -Più grande di una 510
    -Parti non intercambiabili con nessun altro modello
    Piccola nota:
    questa ecig non fa parte di nessun modello più famoso, potrebbe sembrare una serie M ma non lo è, nn si possono usare altri atom o cartom che non siano i suoi e questo a causa dello spessore diverso. Non so se ci siano adattatori in commercio ma vi assicuro che non avrete bisogno di altro, una decina di cartom di scorta, un paio di batterie e siete a posto
    CIAO RAGAZZI!!!
    Ultima modifica di vix; 07-11-2010 alle 14:15

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt
    Citato in
    51 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    39
    Thanks ricevuti: 62 in 39 Posts

Predefinito

La recensione è ottima vix.
    Un consiglio che ti posso dare è quello di usare un linguaggio adatto a tutti, tieni presente che queste recensioni le potrebbero leggere anche signore di una certa età

Senior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da klimt Visualizza Messaggio
    Un consiglio che ti posso dare è quello di usare un linguaggio adatto a tutti, tieni presente che queste recensioni le potrebbero leggere anche signore di una certa età
    hehehe grazie Klimt

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Wink

Recensione perfetta. La uso da due mesi e non penso cambierò mai, solo una volta aprendo un cartom ho trovato bruciatura della lanetta, ma ci sta che sia un errore mio, ho fatto qualche tiro con filtro praticamente asciutto

Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da klimt Visualizza Messaggio

???? le signore d'una certa età ( come me ), non hanno letto nulla di offensivo
    ( siete tutti molto corretti ed anche questo rende molto gradevole il sito )
    Cheti

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gabbiano48
    P.Vaporizer
    e-pipe Eleaf, e-pipe Kamry K1000, eGrip , eGo
    Citato in
    14 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    67
    Thanks ricevuti: 125 in 45 Posts

Predefinito

Recensione perfetta (detto da un possessore di S700..). Sono d'accordo su tutti i lati positivi che hai elencato e, purtroppo, anche sulla non intercambiabilità con accessori di modelli diversi. Se qualche buon'anima facesse un adattatore....

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di manetta
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    92
    Thanks ricevuti: 35 in 33 Posts

Predefinito

Grazie,bella recensione