Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 10 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 96

Discussione: FA sempre in ritardo

  1. #1
    Junior Member L'avatar di Jago
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    40
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

    Wink FA sempre in ritardo

    Nonostante le rassicurazioni di FA sulle tempistiche di evasione ordini, a tutt'oggi nulla è cambiato... sono sempre più lenti e poco precisi.
    i miei ordini vengono evasi con un'attesa di circa una settimana e 1/2... vi sembra serio? A me sinceramente no.
    In più contatto l'operatrice on line e sapete cosa mi sento rispondere??? "colpa vostra... siete troppi"... MA SIAMO MATTI????
    Forse voleva suggerirci di cambiare fornitore? Bhè sinceramente se non fossero gli unici in italia l'avrei già fatto e, probabilmente, si comportano così proprio perchè non hanno ancora dei concorrenti seri e che, sicuramente, quando ce ne saranno, molti di noi (se non tutti) sceglieranno un fornitore più serio e preciso.

    Vorrei ricordare a FA che i nostri soldi non arrivano in differita come i loro prodotti, anzi tutt'altro! noi paghiamo in anticipo... NOI!!!

  2. #2
    Svapo per passione
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Nevermind
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Siena
    Messaggi
    3,354
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

    Predefinito

    Effettivamente la risposta dell'operatrice è stata poco felice... Sentiamo anche Max di @flavourart che dice...

  3. #3
    Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di danska72
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    956
    P.Vaporizer
    svd, vtr, zmax, 134, legend, cool fire 1, evic, magoo, rsst, fogger v2,
    Inserzioni Blog
    25
    Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    49
    Thanks ricevuti: 52 in 36 Posts

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jago Visualizza Messaggio
    sono sempre più lenti e poco precisi.
    se non ricordo male, i tempi di attesa per l'evasione degli ordini sono dichiarati, e prima di pagare, accettiamo termini e condizioni del servizio...
    per quanto riguarda l'operatirice, spero che l'hai beccata in una "giornata no"... perchè in effetti non è una risposta piacevole a sentirsi...

  4. #4
    Svapo per passione
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Nevermind
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Siena
    Messaggi
    3,354
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

    Predefinito

    si danska, però loro dichiarano qui: Evasione ordini - Flavourart. La sartoria degli aromi un tempo medio di 4/5 giorni lavorativi. A questi capisco che "ogni tanto" si possano aggiunge 1/2 giorni lavorativi. Ma se questa diventa la regola, magari sarebbe più corretto modificare i tempi medi e allungarli. Almeno chi compra li conosce e decide se comprare lo stesso o ordinare da altri ottenendo poi tempistiche diverse.

  5. #5
    Junior Member L'avatar di Jago
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    40
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danska72 Visualizza Messaggio
    se non ricordo male, i tempi di attesa per l'evasione degli ordini sono dichiarati, e prima di pagare, accettiamo termini e condizioni del servizio...
    per quanto riguarda l'operatirice, spero che l'hai beccata in una "giornata no"... perchè in effetti non è una risposta piacevole a sentirsi...
    Direttamente dal sito di FA: " Flavourart s.r.l. consegna esclusivamente con Corriere espresso Bartolini che a sua volta si impegna a consegnare la merce entro 24 ore per la zona Sud d'Italia, le 48 ore per la zona Nord e le 72 ore per le zone Interne alla Penisola, la Sardegna e le Isole minori."

    Io sono del sud... traete voi le conclusioni.

  6. #6
    Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    roma-palermo
    Messaggi
    6,376
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

    Predefinito

    solo chi non lavora non sbaglia. IMO potrebbero essere un pò più veloci ma preferisco la qualità alla fretta, sull'operatrice: toppata alla grande.
    il cliente, specie oggi è merce rara, rischiare di perderli per rispose così è un suicidio.
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi


    Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

  7. #7
    Junior Member L'avatar di Jago
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    40
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

    Predefinito

    volevo precisare una cosa...

    io ho parlato di evasione dell'ordine e non di ricevimento della merce. Cioè i miei ordini di solito li spediscono dopo una settimana e 1/2 poi bisogna aggiungere i tempi di spedizione.

  8. #8
    Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di danska72
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    956
    P.Vaporizer
    svd, vtr, zmax, 134, legend, cool fire 1, evic, magoo, rsst, fogger v2,
    Inserzioni Blog
    25
    Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    49
    Thanks ricevuti: 52 in 36 Posts

    Predefinito

    4/5 giorni che possono allungarsi in caso di numero elevato di ordini, e per quanto mi riguarda non si è mai arrivati oltre ai 6 giorni dall'ordine alla consegna al corriere.
    Probabilmente c'è chi è stato più sfortunato di me, ma per esperienza personale non mi sento di accusarli di essere sempre più lenti e poco precisi, come dice jago.
    cmq per stare dalla parte del grano, come diciamo dalle mie parti, faccio gli ordini con largo anticipo.
    Ultima modifica di danska72; 06-11-2010 alle 15:24

  9. #9
    Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    15,467
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

    Predefinito

    stanno cambiando sede ed è logico che con spostamento di magazzino e produzione ci possano essere ritardi nelle consegne: News :: Cambio sede - Flavourart. La sartoria degli aromi

    Avvisiamo la spettabile clientela, che ci trasferiremo a breve nella nuova sede di Oleggio, Via Carmine snc.

    Il trasferimento avverra' nei prossimi 30-40 giorni, dipendentemente dal completamento degli ultimi lavori. Non appena avremo la data esatta, sara' nostra cura avvisare i nostri clienti. In concomitanza con il trasferimento, per ragioni pratico logistiche, chiuderemo il negozio online 5 giorni prima del trasloco, e per altri 4-5 giorni necessari per porre in stato operativo la nuova sede. In quel periodo, tutti gli strumenti di assistenza diretta alla clientela (chat, telefono, skype) non saranno disponibili e cercheremo di rispondere ove possibile tramite email.

    Ci scusiamo fin d'ora per gli inevitabili disagi alla clientela, tuttavia tale operazione ci mettera' in grado di poter organizzare meglio i nostri cicli produttivi e di fornire un migliore servizio a tutti i nostri clienti.
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

  10. #10
    Junior Member L'avatar di Jago
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    40
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sturusu Visualizza Messaggio
    solo chi non lavora non sbaglia. IMO potrebbero essere un pò più veloci ma preferisco la qualità alla fretta, sull'operatrice: toppata alla grande.
    il cliente, specie oggi è merce rara, rischiare di perderli per rispose così è un suicidio.
    Hai ragione Sturusu... ma se uno che lavora sbaglia sempre rischia il licenziamento

Pagina 1 di 10 12345678910 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ritardo flavour art
    Di Fenix79 nel forum Discussioni Generali
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 23-09-2011, 19:37
  2. Ritardo con il video settimanale
    Di marco.bag nel forum Il Baretto
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-06-2011, 01:04
  3. Scusate il ritardo
    Di onid76 nel forum Presentati
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 30-11-2010, 12:55
  4. presentazione un po' in ritardo
    Di glauco72 nel forum Presentati
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 26-01-2010, 23:24
  5. Ciao Anche se in ritardo :)
    Di robarm nel forum Presentati
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-11-2009, 09:34

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •